La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ho rivisto casa tua con piacere, allegra e colorata come piace a me :wink:
Poi, senza avere a disposizione uno spazio immenso, siete riusciti a organizzarla in modo molto funzionale, complimenti :wink:

Molto belle le mensole in camera, le avevo addocchiate anch'io, ma per ora non sono ancora riuscita a immaginare una collocazione adeguata a casa nostra :roll: :lol:

#92
jenny71 ha scritto:Ho rivisto casa tua con piacere, allegra e colorata come piace a me :wink:
Poi, senza avere a disposizione uno spazio immenso, siete riusciti a organizzarla in modo molto funzionale, complimenti :wink:

Molto belle le mensole in camera, le avevo addocchiate anch'io, ma per ora non sono ancora riuscita a immaginare una collocazione adeguata a casa nostra :roll: :lol:
Grazie! In effetti la gestione dello spazio (limitato) è stata una vera sfida. Però il risultato ci soddisfa molto :D
Le mensole sono stupende, noi speriamo di poterne mettere altre due sopra quelle che già ci sono. Comunque hanno un ingombro ridotto e un design che mi pare abbastanza "jolly". Io avevo provato a disegnarle in autocad per vedere come sarebbero state in quella posizione, e ci sono piaciute!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#93
lunaspina ha scritto:
ohara ha scritto:molto bella l'illuminazione nuova!
Che prezzo e che marca?
La marca veramente non credo di averla mai saputa :oops: :oops:
Abbiamo scelto tutti i lampadari a Grancasa perchè li abbiamo messi in lista nozze.
Il prezzo del lampadario della camera era di circa 170-180 €, quello delle abat-jour sui 50 € ciascuna.
Ottimo prezzo per un effetto davvero originale.
Bravi!

#94
oddddio il cuscino a cuore.
oddddddio il lampadario a stellanelcielo...
oddio pure le lampade...
lunaspì...casa tua mi piace sempre meno (ma tu mi piaci sempre di più quindi la mia teoria vien confermata: le mie migliori amiche han gusti...pessim ehm diversi dai miei :wink: )

#95
Belli sia gli abat jour che le mensole. Il lampadario mi piace meno.
Grazie per le foto e complimenti per la casa.
Ciao :D

#96
Complimenti Luna, molto bella la camera, devo dire che forse se il rosa delle pareti fosse stato un pò più spento l'avrei preferito ma l'effetto che fa, soprattutto con il contrasto del letto chiaro e dei comodini e settimini wengè mi piace molto!

#97
ciao luna... ho visitato la tua casetta.... complimenti è molto carina....

mi piace molto la parete lilla dell'ingresso e anche la cucina è molto ben disposta e scenografica...

belli il tavolo e le sedie
mi piace meno la parete tv troppo pesante...
l'illuminazione del soggiorno è molto carina....

il bagno è bellino anche se io ho scartato il mosaico e simili....
la camera mi piace meno...il letto e l'armadio non mi piacciono....

ciao e grazie della visita...

#98
rananera ha scritto:oddddio il cuscino a cuore.
oddddddio il lampadario a stellanelcielo...
oddio pure le lampade...
lunaspì...casa tua mi piace sempre meno
Il cuscino a cuore me lo ha regalato mia cugina per Natale, e siccome casualmente è in tinta con il colore delle pareti me lo tengo volentieri 8)
rananera ha scritto:(ma tu mi piaci sempre di più quindi la mia teoria vien confermata: le mie migliori amiche han gusti...pessim ehm diversi dai miei :wink: )
Oddio, non ti farai prendere pure tu dall'eccesso di zucchero, neh?! :lol: :lol:

Comunque sai che la simpatia è reciproca :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#100
Anna73 ha scritto:Bella la camera da letto finita :wink: e quoto i commenti sull'illuminazione e sulle mensole 8)
Sbrigati a mettere la foto nella cornice, oppure metti via la cornice: le cornici non si espongono vuote :wink: (lo so, è una credenza forse stupida :roll: però non sono proprio belle da vedere vuote :roll: :wink: )
Hai ragione :wink:
Sono giorni che dico a Spino di sceglierci una foto del martimonio da mettere nella cornice, ma per certe cose è di una pigrizia mentale davvero irritante. Mi sa che farò da me! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#103
non so come possa essere successo ma......

non l'avevo MAI vista :shock: :shock: :shock:

benchè sia un po' distante dal mio gusto, devo dire che ha molta personalità!!!! il vetrocemento della cucina dona un'atmosfera splendida!!!

il bagno blu mi illumina e quell'arancio in camera...è così caldo...

sul salotto non dico nulla :? ma de gustibus...(i miei, ovvio!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#104
rananera ha scritto:ma ci sono altre foto?
uh mamma....ho quasi pauuuuuuura :?
No rana sono le stesse di ieri, ho solo cambiato psw :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#105
ela78 ha scritto:non so come possa essere successo ma......

non l'avevo MAI vista :shock: :shock: :shock:

benchè sia un po' distante dal mio gusto, devo dire che ha molta personalità!!!! il vetrocemento della cucina dona un'atmosfera splendida!!!

il bagno blu mi illumina e quell'arancio in camera...è così caldo...

sul salotto non dico nulla :? ma de gustibus...(i miei, ovvio!)
Cavolo, ma sai che non l'avevo notato nemmeno io che non avevi mai commentato? :oops: :oops:
Sarà che ho fatto le foto in 18.000 puntate e non riesco a tenere il filo :oops:
Sono contenta che ti piaccia quasi tutto! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38