La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forni? non so piu' decidermi.....

#1
ragazzi mi sembra di impazzire... quando ho deciso per i forni Neff.... 1 ventilato con funzioni a vapore, cottura pizza e pane + 1 forno microonde, leggo altre belle cose sui forni whirlpool.... 1 forno tradizionale + 1 forno micro 6 senso con crisp... e vaporiera a corredo... insomma cosa scelgo... a volte mi sembra che uno dei due abbia cose che l'altro non ha e viceversa......
inoltre come se non bastasse venerdi devo andare dall'arredatore e sono sicuro che lui mi proporrà i forni siemens decantandoli come i migliori qualità prezzo.... insomma che faccio? :cry:

#3
lor77 ha scritto:Tra le due marche io sceglierei neff!
Assolutamente no siemens.
non è che ci sia sta gran differenza fra i due marchi... alcuni pezzi sono pure identici...

#4
Ciao
io sceglierei in prima battuta un Neff, uno che faccia cotture tradizianali (anche senza vapore), l'altro a microonde.
In seconda battuta Siemens, e poi Whirlpool.

#5
Domandati: quanto lo uso il forno? cosa ci cucino principalmente?
E poi ti regoli di conseguenza. E' inutile acquistare un forno con 3225546 funzioni e poi ci cucini sempre le tre solite cose.

#6
lor77 ha scritto:Tra le due marche io sceglierei neff!
Assolutamente no siemens.
Perchè no Siemens?

Io l'ho ricevuto l'altro giorno :roll:

#7
lor77 ha scritto:Tra le due marche io sceglierei neff!
Assolutamente no siemens.
Veramente Siemens insieme a Neff e Bosch propone prodotti di qualita' .
Chiunque potra' confermartelo .

#8
Non credo che il whirlpool che hai scelto è dello stesso livello di prezzo del Neff (a parità di caratteristiche).

Un mio amico ha comprato il My Chef, veramente ottimo. Ora c'è anche il Jet Menù....

ciao

alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#9
robbynaish ha scritto:Non credo che il whirlpool che hai scelto è dello stesso livello di prezzo del Neff (a parità di caratteristiche).

Un mio amico ha comprato il My Chef, veramente ottimo. Ora c'è anche il Jet Menù....

ciao

alex
invece ti diro' che Neff secondo me non è poi cosi' cara.....
cerco i listini e ti scrivo le mie scelte.....