La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...e adesso sono veramente furibonda! Parere legale pag.4

#1
Ciao, forse qualcuno ricorda la mia cucina disastrata...beh, non ci crederete ma è ancora esattamente uguale a come l'avete vista in foto, dopo tre mesi, anzi, peggio, adesso non ho più neppure il forno e la base forno che mi hanno portato via all'inizio del mese per fare ste fantomatiche modifiche. Mi stanno bellamente prendendo per i fondelli, a nulla sono valse telefonate su telefonate con il titolare (che non c'è mai), con le segretarie, con il montatore, con il responsabile del magazzino, con la Scavolini (alla quale ho fatto formale reclamo)...niente! Sono ormai disperata, rabbiosa e impotente. In più ieri ho saputo che forse (forse!) lunedì il montatore si libera dai suoi impegni per venire almeno a rimontarmi il forno ma per le ante con maniglia ad incasso che devono sostituire quelle sporgenti dovrò aspettare fino alla metà di novembre (dicono che erano arrivate sbagliate pure quelle e hanno dovuto riordinarle, ma vi rendete conto?!?). A breve mi devo vedere con l'avvocato per sapere almeno che cosa posso pretendere da questa massa di cialtroni in cui mi sono imbattuta. Intanto avrei voglia di:
1. Andare lì dal titolare (se ci fosse) e prendergli a mazzate la macchina
2. Prendere a mazzate pure quelle quattro carabattole che sono riusciti a montarmi con l'inganno (facendomi credere che il problema era solo di qualche centimetro da segare del top)
3. Chiamare qualcuno che mi smonti gli eldom, tenermi quelli per rifarmi dell'acconto che gli ho versato al momento dell'ordine (2.000 euro) e rispedire al mittente tutto il resto, che se lo tenessero pure e non si azzardassero a mettere mai più piede in casa mia (ma secondo voi potrei veramente fare questo? legalmente intendo)
Scusate lo sfogo

http://www.alfemminile.com/album/cucinadisastrata

Ultima modifica di Smeagol il 01/10/07 8:38, modificato 1 volta in totale.

#4
smeagol non so che dirti... credo che effettivamente minacciandoli di passare il tutto in mano all'avvocato forse riesci a spaventarli e ad ottenere qualcosa...
The sisterhood of The Calf 40

#9
Smeagol... so che non serve a molto ma anche io sarei furibonda come te e forse anche di +! ti mando un abbraccio virtuale...
E come ha scritto stefania probabilmente la minaccia dell'intervento di un avvocato farà prendere loro un po' di strizza... te lo auguro davvero, tienici aggiornati!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10
[quote="Jndiana"]Smeagol... so che non serve a molto ma anche io sarei furibonda come te e forse anche di +! ti mando un abbraccio virtuale...
quote]

Madonnina che disastro!! ti credo bene che sei furibonda!!
Samanta

#12
mi ricordo la tua cucina, che disastro!!! :shock:
:?
non saprei davevro cosa dirti... prosegui nella tua battaglia e sii inflessibile!
:evil:
un grandissimo abbraccio
Immagine

#13
Infatti ciottola la minaccia dell'intervento del legale gliel'ho fatta più di una volta ma non è servita, penso sia davvero ora di passare ai fatti
ma quello di cui avrei più voglia sarebbe proprio il punto 3, ridargli tutto tranne gli eldom, voglio chiedere all'avvocato se legalmente potrei farlo...perché sinceramente, anche dovessero alla fine del calvario mettermi tutto a posto (tra quanto poi non si sa) l'idea di dovergli dare il saldo mi fa letteralmente rivoltare lo stomaco! Non scendo i dettagli ma in questi mesi sono stata trattata in una maniera inqualificabile, sono stati dei veri cafoni, oltre che incapaci di fare alcunché per risolvere degnamente i casini che hanno fatto :evil:

#14
e ti credo che sei furiosa!!!!
mi spiace smeagol, spero che la minaccia dell'avvocato li faccia agire più in fretta!!!
brilloccate ma disoneste