La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
stefania_b ha scritto:casi tu arriverai in metropolitana? Io parto da sesto possiamo fare il tragitto insieme se ti va :wink:
giusto...
per tutti coloro che vengono in metro, che ne dicte di vederci ad una fermata?
che ne dite di moscova?
Immagine

#198
boo ha scritto:ehm...
io non riesco ad accedere a 'sto chakra...
'ndo sta? :D
Via cesariano, 14
zona arena :wink:
Immagine

#199
prova ha scritto:ciao ragazzi/e,
il maritino ha detto che arriverà a casa per le 19.00-19.30 pertanto se mantiene la promessa, io arriverò con un po' di ritardo.....Vorrei trovarvi sobri prima di iniziare a dare fondo alle riserve alcoliche del locale ;) mi raccomando!!!

ANNA: io io per la pausa sigaretta ;)
che bello prova!!!!
sono contenta che riesci a fare un salto! :wink:
Immagine

#200
per casi: pensavo verso le 18:30- 18:45

per kylie: direi che va bene ma moscova è la più comoda?
The sisterhood of The Calf 40

#201
mmmh... io vado un pò prima perchè voglio fare un giretto alla Rinascente :oops: è una vita che non ci vado :?

ecco, a proposito... quando ripiglio la metrò dove devo scendere? a Moscova? (a Moscova c'è il negozio delle doll's house... potrei andare anche lì :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#202
casimira ha scritto:mmmh... io vado un pò prima perchè voglio fare un giretto alla Rinascente :oops: è una vita che non ci vado :?

ecco, a proposito... quando ripiglio la metrò dove devo scendere? a Moscova? (a Moscova c'è il negozio delle doll's house... potrei andare anche lì :roll: )
da moscova c'è un pezzettino da fare a piedi, non molto...
a me piace molto camminare e stando seduta tutto il giorno mi fa piacere fare due passi soprattutto in quella zona...
ci sono un sacco di vetrine che sono il paradiso per un forum di arredamento! :wink:
Immagine

#204
stefania_b ha scritto:allora vediamoci un po' prima a Moscova e andiamo a sbavare davanti alle vetrine :D
d'accordissimo!!!! :wink:
a che ora a moscova?
Immagine

#205
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:allora vediamoci un po' prima a Moscova e andiamo a sbavare davanti alle vetrine :D
d'accordissimo!!!! :wink:
a che ora a moscova?
non so proponete un orario. Io posso uscire dall'ufficio dalle 17:30 poi ho la metro.
The sisterhood of The Calf 40

#206
kylie ha scritto:
prova ha scritto:ciao ragazzi/e,
il maritino ha detto che arriverà a casa per le 19.00-19.30 pertanto se mantiene la promessa, io arriverò con un po' di ritardo.....Vorrei trovarvi sobri prima di iniziare a dare fondo alle riserve alcoliche del locale ;) mi raccomando!!!

ANNA: io io per la pausa sigaretta ;)
che bello prova!!!!
sono contenta che riesci a fare un salto! :wink:
Ma e' quel posto dove e' impossibile parcheggiare? :-o
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#207
eccomi qui! :D
io sarò facilmente riconoscibile dalla massa di capelli arruffosi e da una grossa borsetta verde acido!
Ho i jeans una giacca di velluto marrone e un giubbottino smanicato beige.
Avrò un ombrello azzurro con i delfini.


Il mrfederinik è un giovine moro un po' brizzolato non molto alto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#208
Lestat ha scritto:
kylie ha scritto:
prova ha scritto:ciao ragazzi/e,
il maritino ha detto che arriverà a casa per le 19.00-19.30 pertanto se mantiene la promessa, io arriverò con un po' di ritardo.....Vorrei trovarvi sobri prima di iniziare a dare fondo alle riserve alcoliche del locale ;) mi raccomando!!!

ANNA: io io per la pausa sigaretta ;)
che bello prova!!!!
sono contenta che riesci a fare un salto! :wink:
Ma e' quel posto dove e' impossibile parcheggiare? :-o
non ne ho la + pallida idea, ma penso che comunque parcheggiare in centro non sia mai una cosa molto semplice! :(
Immagine

#210
cyberjack ha scritto:io, come al solito, sarò riconoscibile perchè illuminerò il locale con la mia presenza... 8)
e oggi ovviamente ne avremo parecchio bisogno! :wink:
Immagine