La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su alcune cucine

#1
:D Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio.Ho iniziato da poco a vedere delle cucine iniziando da Valcucine ma il preventivo era altissimo x una cucina come la mia da 3,30m, quindi mi sto orientando verso altre ditte.Mi hanno proposto "Zampieri" che devo dire e' una bellissima cucina.Qualcuno la conosce??? come fascia di prezzo dovrebbe essere piu' alta di Euromobil e Cesar vero? Oppure Veneta cucine.Quale secondo voi e' la migliore :?: :?

Re: Consiglio su alcune cucine

#3
chicca ha scritto::D Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio.Ho iniziato da poco a vedere delle cucine iniziando da Valcucine ma il preventivo era altissimo x una cucina come la mia da 3,30m, quindi mi sto orientando verso altre ditte.Mi hanno proposto "Zampieri" che devo dire e' una bellissima cucina.Qualcuno la conosce??? come fascia di prezzo dovrebbe essere piu' alta di Euromobil e Cesar vero? Oppure Veneta cucine.Quale secondo voi e' la migliore :?: :?
Scusa Chicca, se vuoi, mi puoi dire il preventivo che ti ha fatto Valcucine?? :oops: :oops:
Sarei interessato a quella marca ma non so proprio cosa mi devo aspettare in fatto di prezzi

Ciao

#4
Zampieri non la conosco. A detta di molti qui sul forum è preferibile Euromobil e Cesar piuttosto che Veneta. E anche esteticamente mi piacciono di più. Anche di Zecchinon si parla bene e la Zk è bellina.

#5
x 3.30 m sui 14.500 € scontata con piano di lavoro(60 cm) e schiena in quarzo e elettrodomestici rex (escluso frigo e lavatrice perche' non mi entrano nella composizione).In rovere sbiancato.

#7
porca zozzetta!!!!! :shock: :shock:
io ne spendo 6800 tutto compreso (elettrodomestici, iva montaggio, trasporto ecc...) per una cucina angolare di 290x170 cm di vano libero!!!

#9
...una Valcucine Artematica in rovere sbiancato con 3 metri solo le basi e niente pensili ma con dietro la canalina attrezzata e 4 metri di colonne attrezzate alte 2.40 e un pensile in vetro di 1.20....compresi elettrodomestici Smeg....

:shock: 22.000€ :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
e dolori!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non spenderò mai queste cifre piuttosto vado da emmelunga e ne cambio una ogni 5 anni sai quante cucine cambio con 22mila! :evil:

#12
lau&mat ha scritto:...una Valcucine Artematica in rovere sbiancato con 3 metri solo le basi e niente pensili ma con dietro la canalina attrezzata e 4 metri di colonne attrezzate alte 2.40 e un pensile in vetro di 1.20....compresi elettrodomestici Smeg....

:shock: 22.000€ :shock:
Porca miseria :shock: :shock: :shock:
Ma sapete spiegarmi questo prezzo???
Hanno le ante in titanio?? :twisted:

#13
non lo so... sicuramente la qualità è ottima ma tranquilli mica l'abbiamo presa...e per fortuna mi sono fatta spedire via fax il preventivo senò svenivo lì quando me lo diceva...

...ora cercheremo qualcosa che gli assomigli e che costi un po' meno....l'unico vincolo che ci siamo posti è la canalina con lo scolapiatti...non sono in molti a farla....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...