La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
violet ha scritto:
abigaille ha scritto:io ieri dopo pranzo mi sono infilata in libreria..
sono uscita con:
- "questa storia" di Baricco
poi mi dici com'è ? :D
io l'ho letto, non mi è piaciuto, l'ho trovato noioso, pero' sono opinioni personali..in compenso sto leggendo Che paese, l'America di Mc Court ed è bellissimo, come il primo Le ceneri di Angela...se non l'avete ancora fattto leggeteli entrambi, Che paese l'America è il seguito del primo, quindi prima leggete le Ceneri di Angela...affascinanti e bellissimi
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#288
bluesky ha scritto: ..in compenso sto leggendo Che paese, l'America di Mc Court ed è bellissimo, come il primo Le ceneri di Angela...se non l'avete ancora fattto leggeteli entrambi, Che paese l'America è il seguito del primo, quindi prima leggete le Ceneri di Angela...affascinanti e bellissimi
Anche a me è piaciuto moltissimo "Le ceneri di Angela" seguirò il tuo consiglio su "Che paese L'America" (non sapevo che fossse il seguito)
Di Frank Mc Court mi incuriosisce Ehi, Prof! l'hai letto?

#289
BIZET ha scritto:
bluesky ha scritto: ..in compenso sto leggendo Che paese, l'America di Mc Court ed è bellissimo, come il primo Le ceneri di Angela...se non l'avete ancora fattto leggeteli entrambi, Che paese l'America è il seguito del primo, quindi prima leggete le Ceneri di Angela...affascinanti e bellissimi
Anche a me è piaciuto moltissimo "Le ceneri di Angela" seguirò il tuo consiglio su "Che paese L'America" (non sapevo che fossse il seguito)
Di Frank Mc Court mi incuriosisce Ehi, Prof! l'hai letto?
Le ceneri di Angela l'ho trovato molto bello e esilarante in alcuni momenti.
Che paese l'America è carino: non ha mantenuto lo stile del primo secondo me.

#290
BIZET ha scritto:
bluesky ha scritto: ..in compenso sto leggendo Che paese, l'America di Mc Court ed è bellissimo, come il primo Le ceneri di Angela...se non l'avete ancora fattto leggeteli entrambi, Che paese l'America è il seguito del primo, quindi prima leggete le Ceneri di Angela...affascinanti e bellissimi
Anche a me è piaciuto moltissimo "Le ceneri di Angela" seguirò il tuo consiglio su "Che paese L'America" (non sapevo che fossse il seguito)
Di Frank Mc Court mi incuriosisce Ehi, Prof! l'hai letto?

"Ehi!Prof" l'ho letto. E' carino si' si' a tratti divertente a tratti amaro...sempre sulla falsariga de "Le ceneri di Angela" che pero', a parer mio, e' il migliore dei tre.
Ora sto leggendo "Caos Calmo" del mio concittadino Veronesi: sono solo all'inizio ma per ora mi piace davvero. Ha una scrittura molto coinvolgente e la storia sembra molto originale e dal significato profondo. Vi faro' sapere :)
Immagine


Immagine

#291
elicita ha scritto:Ora sto leggendo "Caos Calmo" del mio concittadino Veronesi: sono solo all'inizio ma per ora mi piace davvero. Ha una scrittura molto coinvolgente e la storia sembra molto originale e dal significato profondo. Vi faro' sapere :)
Letto e commentato.. :D
A me è piaciuto molto.
Peccato per il casting del film che stanno girando.. non ce li vedo proprio

#292
elicita ha scritto:
BIZET ha scritto:
bluesky ha scritto: ..in compenso sto leggendo Che paese, l'America di Mc Court ed è bellissimo, come il primo Le ceneri di Angela...se non l'avete ancora fattto leggeteli entrambi, Che paese l'America è il seguito del primo, quindi prima leggete le Ceneri di Angela...affascinanti e bellissimi
Anche a me è piaciuto moltissimo "Le ceneri di Angela" seguirò il tuo consiglio su "Che paese L'America" (non sapevo che fossse il seguito)
Di Frank Mc Court mi incuriosisce Ehi, Prof! l'hai letto?

"Ehi!Prof" l'ho letto. E' carino si' si' a tratti divertente a tratti amaro...sempre sulla falsariga de "Le ceneri di Angela" che pero', a parer mio, e' il migliore dei tre.
...:)
Grazie Elicita

#293
non so se l'avete già citato..

ma in ferie ho letto in un solo giorno: "Il sangue dei fiori" di anita Amirrezvani

bellissimo.
la storia di una ragazza musulmana e della sua famiglia nella vecchia Persia del 1600... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#294
loremir77 ha scritto:non so se l'avete già citato..

ma in ferie ho letto in un solo giorno: "Il sangue dei fiori" di anita Amirrezvani

bellissimo.
la storia di una ragazza musulmana e della sua famiglia nella vecchia Persia del 1600... :D
Dai Lore :shock: stavo cercando il titolo di 'sto libro da mesi (lo volevo regalare a mio padre) 8) :D :D

#295
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:non so se l'avete già citato..

ma in ferie ho letto in un solo giorno: "Il sangue dei fiori" di anita Amirrezvani

bellissimo.
la storia di una ragazza musulmana e della sua famiglia nella vecchia Persia del 1600... :D
Dai Lore :shock: stavo cercando il titolo di 'sto libro da mesi (lo volevo regalare a mio padre) 8) :D :D
maddddaiii!! :shock:
allora sono contenta di esserti stata utile.. :D

l'ho comprato per caso.. ero stufa dei soliti giornaletti da spiaggia pieni di gossip.. e allora alla prima libreria sono entrata l'ho comprato... :wink:
l'ho iniziato e non mi riusciva di smettere di leggere.. :o
infatti l'ho comprato una sera a Porto Rotondo.. sarà stata la mezzanotte..
alle 10 massimo della sera dopo era già finito!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#296
abigaille ha scritto: Letto e commentato.. :D
A me è piaciuto molto.
Peccato per il casting del film che stanno girando.. non ce li vedo proprio
anche a me è piaciuto molto, non sapevo che ci stavano facendo un film! Mentre lo leggevo pensavo "chissà se ci faranno un film?" :lol:
brilloccate ma disoneste

#297
chicca.v ha scritto:
abigaille ha scritto: Letto e commentato.. :D
A me è piaciuto molto.
Peccato per il casting del film che stanno girando.. non ce li vedo proprio
anche a me è piaciuto molto, non sapevo che ci stavano facendo un film! Mentre lo leggevo pensavo "chissà se ci faranno un film?" :lol:
Ti dico solo lui..
Nanni Moretti :?

#298
Ho scoperto che mi piace Anthony Bourdain: "Un cuoco in viaggio" ma soprattutto "Kitchen confidential". Da non leggere uno dopo l'altro, meglio far sedimentare.
- Aspettando Godot -

#300
ragazzi mi sta capitando una cosa che in 31 anni di vita non mi era ancora successa: non ho voglia di leggere :shock: :shock: :shock:
ho iniziato un mese fa le conversazioni nella catedral di Vargas Llosa e non sono nemmeno ad un 15mo della storia.. consolatemi e ditemi che questo momento passerà :(
The sisterhood of The Calf 40