La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pioggia a Milano

#1
.. stamani sono arrivato alla stazione sotto un’acqua dell’accidente ... l’unica tettoia perde :( ... aspetto il treno ... aspetto il treno ... dopo 15 minuti dicono che il treno seguente al mio ha 5 minuti di ritardo ... dopo un altro po di tempo dicono che ha 15 minuti di ritardo ... il mio probabilmene lo hanno preso gli alieni a caccia di souvenir ...
Dopo altro tempo dicono che il treno (il mio, e ne danno il codice di viaggio, come se tutti lo sapessero :shock: !!) ha avuto un guasto alla stazione precedente e che quello dopo avra’ 30 minuti (non piu’ 15 .. ma non se ne erano gia’ accorti?). Dopo mezz’ora non compare nulla .. iniziano i messaggi “I treni subiranno ritardi” ... ma va, non me ne ero accorto ... dopo un’ora (!!) dicono che i treni sono bloccati. Vado, prendo l’auto e faccio i 10km (lento ed in coda) per arrivare sul bordo di Milano.
Parcheggio e di tram neanche l’ombra: solo tanta gente che lo aspetta. Allora vado a prendere l’autobus ... i primi tre che passano vanno in deposito :evil: ... finalmente ne arriva uno, in clamoroso ritardo (vabbe’, piove, c'e' traffico) ... arriva, parcheggia, l’autista scende con il cellulare e la sigaretta e si allontana ... prendo un altro autobus (che fa un giro piu’ lungo) che arriva e va verso la metropolitana .. prima linea, seconda linea, un pezzo a piedi di 15 minuti (ovviamente, piove) .. arrivo in ufficio dopo 2ore e 45 minuti, bagnato, infreddolito ....

nel frattempo ho letto che milano ha ufficialmente avanzato la candidatura all'expo 2015, e sono previsti investimento per 14 miliardi di euro ... tra l'altro, da spendere anche per una torre simbolo della manifestazione ...

che la sistemazione della SS36 a Monza (e chi vive da quelle parti sa di cosa parlo) appaltata nel 2003 è slittata un'altra volta ....

mi viene voglia di emigrare al polo ... :(

#2
Ahhhhhhhhhh non me lo dire!
Io la statale 36 la conosco benissimo :wink:
Il mio treno era in ritardo di soli 10 minuti, che poi ha recuperato (miracolo). Arrivo a Cadorna e incredibilmente passa subito l'autobus. A 10 metri dalla fermata l'autobus rallenta perchè un tizio sta cercando di parcheggiare e questo beota cosa fa? Retromarcia contro l'autobus :evil: . 20 minuti fermi per la constatazione amichevole :evil: e sto str@nzo che neanche è sceso dalla macchina ma il povero autista che stava in piedi sotto l'acqua con l'ombrello
Evvai, expo 2015..cmq siamo in concorrenza con Smirne (Izmir) in Turchia, se non piove troppo abbiamo qualche chance

Re: Pioggia a Milano

#3
Solidarietà per la teribbile mattina, mi è capitato di peggio solo nei giorni di sciopero.

Ma il vero incubo è
filippo59 ha scritto:.che la sistemazione della SS36 a Monza (e chi vive da quelle parti sa di cosa parlo) appaltata nel 2003 è slittata un'altra volta ....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUO' ESSERE VEROOOOO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pioggia a Milano

#5
Federinik ha scritto:Solidarietà per la teribbile mattina, mi è capitato di peggio solo nei giorni di sciopero.

Ma il vero incubo è
filippo59 ha scritto:.che la sistemazione della SS36 a Monza (e chi vive da quelle parti sa di cosa parlo) appaltata nel 2003 è slittata un'altra volta ....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUO' ESSERE VEROOOOO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
hanno iniziato a parlare della SS36 praticamente prima che io nascessi (e non è passato poco tempo :cry: ) ...

io non mi sono mai informata abbastanza sulla questione ma... ditemi che non sono davvero i verdi a non volerla interrare... come se la coda PERENNE facesse bene all'ambiente...

e vogliamo parlare della mitica metro fantasma fino a monza?
:evil:

#8
Favola ha scritto:E se decidono di asfaltare la tangenziale proprio oggi? Sotto la pioggia? :?
nooo..quale tangenziale..dimmelo subito che ci devo andare alle 6 stasera!!

#9
adoro i paesi della bassa, strade libere in aperta campagna, dove per km nn trovi nemmeno un semaforo. Un vero godimento 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
niumax ha scritto:
Favola ha scritto:E se decidono di asfaltare la tangenziale proprio oggi? Sotto la pioggia? :?
nooo..quale tangenziale..dimmelo subito che ci devo andare alle 6 stasera!!
ecco allora tieni presente che dovrebbe giocare anche l'inter, quindi tutti in coda! :evil:

#11
Favola ha scritto:
niumax ha scritto:
Favola ha scritto:E se decidono di asfaltare la tangenziale proprio oggi? Sotto la pioggia? :?
nooo..quale tangenziale..dimmelo subito che ci devo andare alle 6 stasera!!
ecco allora tieni presente che dovrebbe giocare anche l'inter, quindi tutti in coda! :evil:
mmmma porca paletta..proprio stasera :evil: :evil:

#12
bertok ha scritto:adoro i paesi della bassa, strade libere in aperta campagna, dove per km nn trovi nemmeno un semaforo. Un vero godimento 8)
anche qui ci sono queste strade...certo che se ti si pianta davanti un trattore ci impieghi mezz'ora per fare 1 km :roll:

#13
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:adoro i paesi della bassa, strade libere in aperta campagna, dove per km nn trovi nemmeno un semaforo. Un vero godimento 8)
anche qui ci sono queste strade...certo che se ti si pianta davanti un trattore ci impieghi mezz'ora per fare 1 km :roll:
ma vaaaa, si sorpassa in un attimo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:adoro i paesi della bassa, strade libere in aperta campagna, dove per km nn trovi nemmeno un semaforo. Un vero godimento 8)
anche qui ci sono queste strade...certo che se ti si pianta davanti un trattore ci impieghi mezz'ora per fare 1 km :roll:
ma vaaaa, si sorpassa in un attimo
ma quelle stradine lì sono strette...non puoi sorpassare :roll:

#15
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:
Favola ha scritto: anche qui ci sono queste strade...certo che se ti si pianta davanti un trattore ci impieghi mezz'ora per fare 1 km :roll:
ma vaaaa, si sorpassa in un attimo
ma quelle stradine lì sono strette...non puoi sorpassare :roll:
si passa si passa, a fatica ma si passa 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/