La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ah ecco, ora si' che sono al passo coi tempi: ormai la "ragazza della porta accanto" mi supera di 20 cm (e 10 sono di tacco a stiletto) , sa più di trucco di Diegodallapalma, ha le bocce che puntano il soffitto e il giro tanga che spunta sapientemente dal jeans....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#92
Hella ha scritto:Ah ecco, ora si' che sono al passo coi tempi: ormai la "ragazza della porta accanto" mi supera di 20 cm (e 10 sono di tacco a stiletto) , sa più di trucco di Diegodallapalma, ha le bocce che puntano il soffitto e il giro tanga che spunta sapientemente dal jeans....
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#94
Non so sei rifatta o meno, ma concordo con chi dice che il seno sta così se schiacciato da un vestito, altrimenti è naturale che sia più gonfio sotto che sopra, è conformato così.
Il bianconiglio invece ha notato il collo della ragazza, troppo grosso per i suoi gusti

Boo, le rughette le avevo notate anch'io, quando l'hanno inquadrata in primo piano di profilo......io a 18 anni non le avevo, nemmeno se ero stanchissima
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#95
alice7 ha scritto:...le rughette le avevo notate anch'io, quando l'hanno inquadrata in primo piano di profilo......io a 18 anni non le avevo, nemmeno se ero stanchissima
io non le ho neanche ora che ne ho 27 di anni....ma in questi casi la legge non è uguale per tutti :wink:
perchè crucciarsi ancora su queste tematiche ? :roll:
allora gli date importanza a queste cose ?
ma chi se ne frega se è rifatta o no ? saranno fatti suoi...
mah....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#97
violet ha scritto:perchè crucciarsi ancora su queste tematiche ? :roll:
allora gli date importanza a queste cose ?
ma chi se ne frega se è rifatta o no ? saranno fatti suoi...
mah....
boh, per il divertimento di spettegolare su una persona che ha deciso di essere giudicata da tutta italia :D

#98
ma non è rifatta!!
è solo un po' modificata!!

se fosse rifatta dovrebbe denunciare il suo chirurgo plastico visto che è qualche anno che il seno rifatto non sembra più un palloncino.

avete mai visto lo scotch saratoga??
ecco, tante vippssss donne usano quello(o simile.....le poracce usano quello le vipppsss ne avranno uno tutto speciale) per tirarsi su le tette......selo girano prorpio intorno al seno(sotto il seno per la precisione) per alzarlo e fare l'effetto wonderbra...............lei non può averlo intorno perchè il costume è aperto ma lo avra ai lati: lo butta dentro e lo alza!!


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
paprina ha scritto:ma non è rifatta!!
è solo un po' modificata!!

se fosse rifatta dovrebbe denunciare il suo chirurgo plastico visto che è qualche anno che il seno rifatto non sembra più un palloncino.

avete mai visto lo scotch saratoga??
ecco, tante vippssss donne usano quello(o simile.....le poracce usano quello le vipppsss ne avranno uno tutto speciale) per tirarsi su le tette......selo girano prorpio intorno al seno(sotto il seno per la precisione) per alzarlo e fare l'effetto wonderbra...............lei non può averlo intorno perchè il costume è aperto ma lo avra ai lati: lo butta dentro e lo alza!!


:D
non mi stupisco... anzi, mi stupisco perchè è già da anni che in giappone vendono una roba con la stessa identica funzione, ma quantomeno in silicone rosa che diventa praticamente invisibile!! (lo so perchè lo portava una mia ex.... :roll:) come mai da noi non si sono aggiornate?!?!?!? :lol:

cmq, ripeto, basta leggere un po' di siti di gossip per rendersi conto di tutte queste cose... ad esempio, la stragrande maggioranza delle attrici di hollywood (cosidette "strafighe") si sottopone a torture indicibili... pancere strette all'inverosimile, collant 400 denari di 2 taglia più piccole, scotch a tirare su le tette.... ma voi credete ancora che la bellezza "televisiva" sia riproducibile in natura? :roll:
Ultima modifica di cyberjack il 26/09/07 14:59, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#102
cyber esistono pure da noi quelle cose al silicone...........non ho ancora capito come caxxo si tengano su però esistono :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
paprina ha scritto:cyber esistono pure da noi quelle cose al silicone...........non ho ancora capito come caxxo si tengano su però esistono :lol: :lol: :lol:
come lo scotch ;) Si appiccicano ;)

La prima volta che l'ho vista, sono rimasto di sasso...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#104
Mi è capitato diverse volte di vedere dal vero personaggi televisivi, e devo dire che nella maggior parte dei casi è stato abbastanza inquietante :shock: