La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
la zia è importantissima e come altri è un elemento di riferimento per il bambino che cresce, non ci sono solo i genitori anche se sono i "primi educatori"
Mia nipote 10 mesi ha imparato a chiamarsi Tata e distingue gli occhi dal naso del gattino disegnato sul mio cuscino del salotto.. tutto merito della zia! Quando le do la pappa l'aiuto a tenere il cucchiaino e lei è contentissima, la mamma le insegna altre cose... insomma, tutti la aiutiamo a crescere :wink: :D
Immagine
Immagine

#62
Ing 76 ha scritto:la zia è importantissima e come altri è un elemento di riferimento per il bambino che cresce, non ci sono solo i genitori anche se sono i "primi educatori"
Mia nipote 10 mesi ha imparato a chiamarsi Tata e distingue gli occhi dal naso del gattino disegnato sul mio cuscino del salotto.. tutto merito della zia! Quando le do la pappa l'aiuto a tenere il cucchiaino e lei è contentissima, la mamma le insegna altre cose... insomma, tutti la aiutiamo a crescere :wink: :D
quotissimo!!!
io alla mia nipotina di 3anni e 1/2 sto insegnando a fare la spaccata, a dare la bere ai fiorellini, i colori, e soprattutto i nomi delle winx, che mia sorella non sa :lol: !!!
Immagine

#63
kylie ha scritto:
Ing 76 ha scritto:la zia è importantissima e come altri è un elemento di riferimento per il bambino che cresce, non ci sono solo i genitori anche se sono i "primi educatori"
Mia nipote 10 mesi ha imparato a chiamarsi Tata e distingue gli occhi dal naso del gattino disegnato sul mio cuscino del salotto.. tutto merito della zia! Quando le do la pappa l'aiuto a tenere il cucchiaino e lei è contentissima, la mamma le insegna altre cose... insomma, tutti la aiutiamo a crescere :wink: :D
quotissimo!!!
io alla mia nipotina di 3anni e 1/2 sto insegnando a fare la spaccata, a dare la bere ai fiorellini, i colori, e soprattutto i nomi delle winx, che mia sorella non sa :lol: !!!
E questo è assolutamente in linea con quello che sostengo fin dal primo messaggio. :wink:
Sono tutti importanti, ma nessuno deve arrogarsi il diritto di sostituirsi ai genitori senza un valido motivo, pensando, tra l'altro di essere "migliore" e più intelligente.

#64
missbo83 ha scritto: bhe steve.. sei uomo.... che dire...

mi sarei meravigliata se fosse stata una donna a dirmelo e sicuramente lo avrei preso più in considerazione
Beh... questa è forse l'unica certezza in tutta questa faccenda... :lol: :lol: :lol:

Non ti dico mica di prendere in considerazione il mio discorso, ci mancherebbe.
Non l'ho scritto perchè volevo convincerti, anche perchè, in quel caso, non avrei optato per un'opinione, in cui ovviamente credo, così "impopolare"...

Non uccido comunque nessuno, non ti preoccupare! :wink:
Dalle mie parti esistono metodi più semplici per sistemare le questioni aperte, come il dialogo. E quello avrei usato, nel caso, per spiegare a mio fratello di farsi i fatti suoi. :wink:

#65
Steve1973 ha scritto:
missbo83 ha scritto: bhe steve.. sei uomo.... che dire...

mi sarei meravigliata se fosse stata una donna a dirmelo e sicuramente lo avrei preso più in considerazione
Beh... questa è forse l'unica certezza in tutta questa faccenda... :lol: :lol: :lol:

Non ti dico mica di prendere in considerazione il mio discorso, ci mancherebbe.
Non l'ho scritto perchè volevo convincerti, anche perchè, in quel caso, non avrei optato per un'opinione, in cui ovviamente credo, così "impopolare"...

Non uccido comunque nessuno, non ti preoccupare! :wink:
Dalle mie parti esistono metodi più semplici per sistemare le questioni aperte, come il dialogo. E quello avrei usato, nel caso, per spiegare a mio fratello di farsi i fatti suoi. :wink:
mi chiedevo incuriosito che c'entrasse Steve su un discorso relativo alle mestruazioni... alla fine ho letto e mi sono dato del pirla da solo...

era più che ovvio....


sparava cazzate!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
missbo83 ha scritto: bhe steve.. sei uomo.... che dire...

mi sarei meravigliata se fosse stata una donna a dirmelo e sicuramente lo avrei preso più in considerazione
vabbè, però miss non mi pare giusto.
lui ti ha dato un parere opposto e non del tutto sbagliato, dal mio punto di vista.....giustamente lui dice di sentire anche l'altra campana prima di saltare alle conclusioni...................può essere giusto o sbagliato il suo discorso sul fatto che lo debbano spiegare i genitori altrimenti che sta ragazzina cresca nell'ignoranza...........ma è comunque un parere.............trattare così una persona che comunque ha speso del tempo per risponderti non mi pare troppo carino :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
cyberjack ha scritto:mi chiedevo incuriosito che c'entrasse Steve su un discorso relativo alle mestruazioni... alla fine ho letto e mi sono dato del pirla da solo...

era più che ovvio....


sparava cazzate!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo ;)
Ogni tanto esce la mia anima masochista...
e mi butto in queste discussioni senza via d'uscita... :lol: :lol: :lol: :lol:

#69
ieri sera finalmente sono riuscita ad andare da mia sorella e abbaimo chiacchierato..
ni ha detto cosa le ha detto lei e io le ho detto cosa le avrei detto io cosa le avrei spiegato...

ha detto che in effetti forse è stata un po troppo... evasiva e superficiale e che la cosa di spiegarli proprio anche come si usa l'assorbente, come si butta e cose dle genere la trova giusta.. cosi abbimo organizzato una "serata tra noi" domani sera mangiamo la pizza insieme fatta da noi tre cosi andiamo noi tre a prendere l aroba per la pizza e.. per mia nipote e poi le parliamo..

mia sorella ha detto che è felice di sapere che mia nipote mi usa come riferiemnto piuttosto che magari non sapere a chi chiedere.. anche se non cpaisce perchè mia nipote non abbaima chiesto meglio a lei.. ma forse perchè è.. "la mamma"...

chissà.. vedremo domani sera.

grazie a tutti per i vostri pareri
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#70
missbo83 ha scritto:ieri sera finalmente sono riuscita ad andare da mia sorella e abbaimo chiacchierato..
ni ha detto cosa le ha detto lei e io le ho detto cosa le avrei detto io cosa le avrei spiegato...

ha detto che in effetti forse è stata un po troppo... evasiva e superficiale e che la cosa di spiegarli proprio anche come si usa l'assorbente, come si butta e cose dle genere la trova giusta.. cosi abbimo organizzato una "serata tra noi" domani sera mangiamo la pizza insieme fatta da noi tre cosi andiamo noi tre a prendere l aroba per la pizza e.. per mia nipote e poi le parliamo..

mia sorella ha detto che è felice di sapere che mia nipote mi usa come riferiemnto piuttosto che magari non sapere a chi chiedere.. anche se non cpaisce perchè mia nipote non abbaima chiesto meglio a lei.. ma forse perchè è.. "la mamma"...

chissà.. vedremo domani sera.

grazie a tutti per i vostri pareri
grande missbo!
vinci il premio zia dell'anno! :wink:
ad avercene come te!
Immagine

#73
io ho molta paura per i miei nipoti.. in più vorrei che non facesse tante cose che ho fatto io..
mi sto accorgendo che purtroppo mia sorella è un po come mia madre... (spero che non sarò cosi anche io) fatta di no e nessuna spiegazione...

vorrei che se mia nipote vuole andare in discoteca e mia sorella le risponde.. "se vuoi andarci.-. ti arrangi a trovarti il passaggio" (come mia mamma faceva con me) mi chieda se l'accompagno (non dentro) e la rivado a prendere (anche le sue amiche magari) o cose cosi..
ho molta paura perchè spesso mi gurdo attorno e vedo ragazzine che fanno tante cagate di cui pagano pesanti conseguenze..

non mi sneto zia dell'anno.. vorrie solo darle quella figura e quella persona su cui contare che io non ho mai avuto..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)