La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
l'erba del vicino è sempre + verde??

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
loremir77 ha scritto:l'erba del vicino è sempre + verde??

:lol:
l'erba del vicino, si fuma


gallina vecchia muore prima

il lupo perde il pelo......e rimane pelato


8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
loremir77 ha scritto:l'erba del vicino è sempre + verde??

:lol:
Sei arrivata tardi gne gne gne :lol:
L'ho scritta io qualche giorno fa in un post nella sezione giardinaggio 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'erba del vicino è sempre + verde??

:lol:
Sei arrivata tardi gne gne gne :lol:
L'ho scritta io qualche giorno fa in un post nella sezione giardinaggio 8) :lol:
chi fa da sè fa per tre????

:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
La moglie piena...
e la botte ubriaca...

Poi....

Chi va piano... arriva tardi...
chi va forte... di solito jela tirano... ma arriva prima...
Immagine

#66
loremir77 ha scritto:chi fa da sè fa per tre????

:evil:
Bravissima :lol:
Sbaglio o questo sta prendendo la piega dei topic del venerdì pomeriggio? :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
...comunque...non ci son più le mezze stagioni.


(e cyber non è utile manco per quello...cribbio.)

#70
Perché non passiamo anche alle battute di 4 categoria? Questa, sentita fresca fresca da un autotrasportatore... "cos'hanno in comune un cane ed un ginecologo miope? Il naso sempre bagnato" :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#71
gabri997 ha scritto:Perché non passiamo anche alle battute di 4 categoria? Questa, sentita fresca fresca da un autotrasportatore... "cos'hanno in comune un cane ed un ginecologo miope? Il naso sempre bagnato" :roll:
:shock: :lol: :lol: :lol:

#73
gabri997 ha scritto:Perché non passiamo anche alle battute di 4 categoria? Questa, sentita fresca fresca da un autotrasportatore... "cos'hanno in comune un cane ed un ginecologo miope? Il naso sempre bagnato" :roll:
Il raffreddore

#74
aaaah ecco il deret di cui si parlava...
ok...gia...posso condividere con voi che il non sento piu i mignoli ed a volte nemmeno gli annulari?
sara grave?
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always