La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma chi si offende puo' sempre scegliere di non leggere.... comunque neanche io mi offendo quindi se qualcuno non mi digerisce..... dica pure....
:wink:

#17
ragazzi mi auto-censuro

lasciate perdere questo topic :( ci ho anche pensato un pò prima di inviarlo... speravo che non lo prendeste come un modo di aizzare antipatie... scusate...

ho pensato di metterlo perchè mi è capitato di ricevere dei messaggi privati molto carini e simpatici da persone che pensavo che sul forum mi vedessero come un utente qualsiasi e invece non era così e allora mi ha incuriosito questa cosa e ho pensato di fare una sondaggino di simpatie e antipatie... tutto qua...

#18
Estratti.Naturali ha scritto:un utente qualsiasi

tu un utente qualsiasi? naaaaaaaaaaaaaa :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
SOPHIE ha scritto:come mai questa acidita'...scherzo :lol:

io seleziono in base ai topic..o m'interessano o no...forse e' ancora presto
per conoscere bene le persone..magari piu' avanti sapro' risponderti :wink:

per ora approfitto x dire a ciber che il suo lupo con cappuccetto rosso m'inquieta parecchio :oops: ..e' possibile provvedere?...grazie
GLIEL'HO GIA' CHIESTO ANCHE IO....

#21
SILVIA77 ha scritto:
SOPHIE ha scritto: per ora approfitto x dire a ciber che il suo lupo con cappuccetto rosso m'inquieta parecchio :oops: ..e' possibile provvedere?...grazie
GLIEL'HO GIA' CHIESTO ANCHE IO....
Basta che vi girate dall'altra parte e non lo vedete ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
domovoy ha scritto:ok... allora cancello anche io....
Ah! Ecco perchè non avevo capito quando hai scritto di essere stata l'unica sfacciata e onesta!
Non ho letto le tue opinioni prima che le cancellassi! :wink:

Cmq io credo che questo sia un forum di persone ben o male intelligenti... ed io credo che le antipatie (quelle vere) siano per le persone poco intelligenti... è solo questione di affinità.

#23
...IO PENSO CHE cyberjack SIA UNA PERSONA BRILLANTE E SPECIALE...
E CHE LA SUA VERA PERSONALITA' SIA COME L'ARCOBALENO...E' DIFFICILE SCOPRIRLO...MA QUANDO LO SI VEDE...NON LO SI SCORDA PIU'

#24
urka!!!
Estratti solo per la frase di Silvia vale è valsa la pena aprire questo thread, non trovi? :wink:

Hem...cyber... non è che puoi dirmi dove sei cosi' vengo a raccogliere il tesoro che è ai tuoi piedi? Sai com'è... un po' di soldi fanno comodo.... :wink:

#25
domovoy ha scritto:urka!!!
Estratti solo per la frase di Silvia vale è valsa la pena aprire questo thread, non trovi? :wink:

Hem...cyber... non è che puoi dirmi dove sei cosi' vengo a raccogliere il tesoro che è ai tuoi piedi? Sai com'è... un po' di soldi fanno comodo.... :wink:
:shock: infatti :shock:

...ecco io speravo in risposte tipo queste... non in frasi del tipo "io tizo non lo reggo , anzi ne approfitto per dire che mi sta proprio sul ..." nooo :oops:

#26
domovoy ha scritto:urka!!!
Estratti solo per la frase di Silvia vale è valsa la pena aprire questo thread, non trovi? :wink:

Hem...cyber... non è che puoi dirmi dove sei cosi' vengo a raccogliere il tesoro che è ai tuoi piedi? Sai com'è... un po' di soldi fanno comodo.... :wink:
Mi rifiuto categoricamente di dire a un folletto dove finisce l'arcobaleno! E che diamine, è il tuo lavoro!! Devo fare tutto io?!?!? :lol:

Quello che penso di Silvia gliel'ho già detto, tempo fa, in privato... non credo sia interessante mostrarlo ad altri che non siano lei ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
Estratti.Naturali ha scritto: a me stanno antipatiche 3 persone: Colynn, Loremir77 e Stellina, non le sopporto! :lol: :wink:
:evil: :x ecco lo cmq lo avevo già capito perchè non avevi voglia di sgusciare gamberoni per noi :cry: :cry: :cry:
Secondo me non è un topic cattivo... mi dispiace di non aver letto le opinioni negative, anche se mi avessero riguardato :wink:
In realtà anche io come Estratti penso di essere una "qualsiasi" del Forum e poi ricevo diverse MP che mi permettono di conoscere meglio alcune persone.
Io ho le mie "antipatie" e penso che si siano capite, ...non sono molto diplomatica...anche se credo che non siano proprio antipatie, quanto lo scontro tra personalità forti che vogliono comunque dire la loro. magari poi se con queste persone ci si conoscesse dal vivo scatterebbe il feeling. :)
Per quanto riguarda le simpatie, che sono nettamente di più, ho solo l'imbarazzo della scelta...diciamo che mi trovo quasi sempre in sintonia con "le toscane", Laura e Anouk....e mi diverte tantissimo Laurent.
Non me ne voglia nessuno/a se non è stato citato :D

#28
a me invece piacerebbo molto sapere chi non prova simpatia per me... lo trovo un modo per rendermi conto solo scrivendo che cosa può dare fastidio del mio carattere...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
tidelady ha scritto:a me invece piacerebbo molto sapere chi non prova simpatia per me... lo trovo un modo per rendermi conto solo scrivendo che cosa può dare fastidio del mio carattere...
Mi associo!
E poi ammetto che ... adoro la capacità di sdrammatizzare che hanno Winky e Canarino! Riescono sempre a strapparmi un sorriso!!!

#30
tidelady ha scritto:a me invece piacerebbo molto sapere chi non prova simpatia per me... lo trovo un modo per rendermi conto solo scrivendo che cosa può dare fastidio del mio carattere...
ecco anche a me piacerebbe....forza, a chi sto sul biiiiiiip
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...