La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Liebherr

#1
Ciao a tutti,
devo comprare il frigo e punto sul Liebherr (per esigenze di misure)...ma quale? Qulacuno ha o conosce il

CNesf 5013 o il CNes 5056 o il CBNes 5067

Qualcuno mi sa dire se ci sono grosse differenze tra i tre modelli? il primo mi costerebbe 1.500,00 mentre gli altri due qualcosa in più. In particolare l'ultimo credo sia il più costoso della serie. Che dite? Prendo il "meno caro" dei tre? [/b]
Ultima modifica di Ka il 26/09/07 11:18, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#2
:( allora, nessuno ha uno di questi frigoriferi?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
io ho il CNesf 5013 , ma l'ho pagato 1.180 :D

lo uso da poco, 6 mesi, ma mi trovo davvero strabene!! conserva benissimo, niente brina o ghiaccio... per ora non ho assolutamente nulla di che lamentarmi, oltre al fatto che è davvero bello!

Re: Liebherr

#4
Ka ha scritto:Ciao a tutti,
devo comprare il frigo e punto sul Liebherr (per esigenze di misure)...ma quale? Qulacuno ha o conosce il

CNesf 5013 o il CNes 5056 o il CBNes 5067

Qualcuno mi sa dire se ci sono grosse differenze tra i tre modelli? il primo mi costerebbe 1.500,00 mentre gli altri due qualcosa in più. In particolare l'ultimo credo sia il più costoso della serie. Che dite? Prendo il "meno caro" dei tre? [/b]
Io ho comprato il CNes5056 ma non lo sto ancora usando. La differenza con il CBNes 5067 è che questo ha il reparto biofresh che serve a conservare più a lungo i cibi freschi (l'esperta in proposito è Ing a me ha dato un po' di dritte lei :wink: ).
Il mio l'ho pagato circa 1700 euro, l'altro cosatva di più ma non mi ricordo quanto.
The sisterhood of The Calf 40

#5
grazie ragazze... l'ho ordinato stasera! :D

CNesf 5013...

LLLUIIIII!

Immagine


Immagine


:arrow: vania ma come hai fatto a pagarlo 1.180,00 :evil: ???
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
l'ho comprato in un posto assurdo dove non ti servono e non ti seguono come commessi normali, vai, chiedi l'elettrodomestico che vuoi e te lo caricano come al mercato, diciamo che hanno pochi costi di gestione negozio, zero volantini etc... se non ti formalizzi su questo compri bene :)

(elettrodomestici normali, con garanzia, fattura, scontrino e per il mercato italiano non quelli di importazione)

al darty lo stesso modello era esposto a 1.460 euro

#7
Vania ha scritto:l'ho comprato in un posto assurdo dove non ti servono e non ti seguono come commessi normali, vai, chiedi l'elettrodomestico che vuoi e te lo caricano come al mercato, diciamo che hanno pochi costi di gestione negozio, zero volantini etc... se non ti formalizzi su questo compri bene :)

(elettrodomestici normali, con garanzia, fattura, scontrino e per il mercato italiano non quelli di importazione)

al darty lo stesso modello era esposto a 1.460 euro


ah ecco...perchè io a meno di 1.500,00 proprio non l'ho trovato! Viva i posti assurdi come quello! Sicuramente è lontano da me altrimenti una visitina la farei...non mi formalizzo :wink: ...mancano ancora tante cosette...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Vania ha scritto:se sei di cosenza... sì è parecchio lontano ;)
e sì....immaginavo :cry: :evil:

grazie!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)