La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:io risparmierei sul top..................e qundo avrai i dindi che ti avanzano te lo farai rifare......la cucina invece è un po' più difficile rifarla :D
visto che ancora nessuno lo ha fatto quoto! :D
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#17
provetto ha scritto:strano, in sala operatoria ho sempre visto solo inox..... al massimo in corian ho visto il lavello del reparto.

sulla igienicità di un materiale che ha una superficie leggermente ruvida ho dei dubbi, certo puoi disinfettarlo, ma vuoi mettere con la superficie dell'inox che è quasi a specchio, dove vuoi che si annidino i bacilli....

sembra che ho qualche cosa contro il corian, ma non è così, solo che quando si muove una multinazionale drizzo sempre le antenne....

Scusa la domanda...... dove l'hai vista la superficie RUVIDA nel corian ? ? ? :roll: :roll:

Io ho il top con lavello integrato e anche l'alzata fra basi e pensili + piano e laterale della penisola tutto in corian , ma di ruvido nn ne ho proprio visto nemmeno l'ombra!!!!! :shock:

#18
danya ha scritto:
provetto ha scritto:strano, in sala operatoria ho sempre visto solo inox..... al massimo in corian ho visto il lavello del reparto.

sulla igienicità di un materiale che ha una superficie leggermente ruvida ho dei dubbi, certo puoi disinfettarlo, ma vuoi mettere con la superficie dell'inox che è quasi a specchio, dove vuoi che si annidino i bacilli....

sembra che ho qualche cosa contro il corian, ma non è così, solo che quando si muove una multinazionale drizzo sempre le antenne....

Scusa la domanda...... dove l'hai vista la superficie RUVIDA nel corian ? ? ? :roll: :roll:

Io ho il top con lavello integrato e anche l'alzata fra basi e pensili + piano e laterale della penisola tutto in corian , ma di ruvido nn ne ho proprio visto nemmeno l'ombra!!!!! :shock:
Esatto, anch'io l'ho trovato liscissimo, dava l'effetto del finto per quello, proprio da pescheria!!

#19
bahhhhhh............. credo dipenda molto dai colori e dalla " grana"..... ci sono una marea di colori e tipi diversi. E comunque su un campione di diensioni così ridotte è molto difficile valutare. Prova a vedere un top montato in una cucina e forse l'impressione sarà diversa. Ovviamente non a tutti piace, è normale, come non tutti amano l'acciaio o il laminato :shock:

#20
il corian si pulisce con detergenti e spugnette abrasive (istruzioni del corian), inoltre quando viene prodotto viene levigato con abrasivi (anche dove viene "saldato" con la colla chi effettua i lavori poi leviga la superficie), dopo questo trattamento come pensi che sia la superficie del tuo lavello ?? specialmente confrontata con un acciaio