La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In questo momento neanche a me... Ho impostato il lavaggio e non fa nulla... Non carica, il display segna h2.47 ma non parte :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#17
Per la cronaca: è partita e sta ravanando i panni... Ardo 1000 ael ti odio!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#18
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:AHIA. attenzione, la suocera è pericolosa. poi una che regala la lavatrice ha sicuramente secondi fini malefici....
sssh che già sta lavatrice cammina... Già mi vedo stritolato da questo affare cinese addosso all' asciugatrice...
ma perchè??? :shock: :shock: :shock: almeno ti farà compagnia quando la tua ragazza ti mollerà! 8) :lol: :lol: :lol: :wink:



la lvt..un cucciolo amico... :lol:

#19
smontala, togli il cestello e usalo scolapasta, ma solo per le serate in cui inviti la suocera 8)
Ultima modifica di bertok il 27/09/07 7:55, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
lilmaul ha scritto:
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:AHIA. attenzione, la suocera è pericolosa. poi una che regala la lavatrice ha sicuramente secondi fini malefici....
sssh che già sta lavatrice cammina... Già mi vedo stritolato da questo affare cinese addosso all' asciugatrice...
ma perchè??? :shock: :shock: :shock: almeno ti farà compagnia quando la tua ragazza ti mollerà! 8) :lol: :lol: :lol: :wink: la lvt..un cucciolo amico... :lol:
più che altro un nuovo oggetto fetish... :? Tok che idea! Ma io la suocera a cena la metto seduta sulla lvt in decollo!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#21
no per carità! :shock: :shock: :shock: :shock:
che poi a causa dei gradevoli effetti collaterali delle vibrazioni ti toccherebbe sollazzarla... :shock: :shock: :?
gabri inseguito dalla suocera vogliosa! :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

#22
mia suocera me ne dice di ogni...l'ultima volta mi ha detto che sono ingrassata e lo diceva ad ogni parente che incontrava...al che le ho detto che non mi sembrava troppo patita :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
cmq ho dedotto che non è normale...poi sta a 1000km :twisted:

#23
bhè dove si parla di suocere devo intervenire :twisted:
- a natale e pasqua fa regali a tutti tranne che a me e suo figlio :?
- aveva un paio di orecchini (orrendi) che ha trovato in un cassetto e mi fa "questi tieni te li regalo io non li uso più" :shock: :?
- a pasquetta ha cercato di trascinarmi in tutti i santuari del gargano, ha inoltre comprato una boccia con la neve dentro con la madonnina e cercato di appiopparmela, le ho detto che non voglio oggetti sacri in casa s'è offesa. :evil:
- a parte le battute sul fatto che "eh pure la claudia è un po' cicciottella" oppure le frasi buttate lì "eh si sa che al nord le ragazze sono più così... (intendendo + z@ccole)". :x
- x il mio compleanno le ho detto che non mi piace la pasta di mandorle, la panna e i liquori, sua sorella mi ha fatto la torta col pan di spagna imbevuto nel maraschino ricoperto di panna e pasta di mandorle :? :!:
- devo continuare???????????????????????
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
ma dai claudi..era un chiaro tentativo per non indurti in tentazione e farti dimagrire!! lo faceva solo per il tuo bene! :lol: :lol: :lol:

#26
arrivo anch'io, io nn posso lamentarmi di quello che mi ha dato e mi dà ancora tutt'ora la suocera, spesso se nn mi piace lo accetto cmq per quieto vivere e rispetto anche di mio marito, però mi dà fastidio che denigra tutto quello che cucino io, se viene a pranzo a casa nn tocca cibo x tutta la giornata e si innervosisce che il amrito mangia tutto, solo questo atteggiamento ha che certe volte mi fà rivoltare le budelle :twisted: :twisted:
Immagine

#27
claudiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
abbiamo lo stesso problema!
donna nord-uomo sud
ma io mi chiedo perchè mia suocera mi rompe gli zibedei sempre per la questione che al nord le donne..(zoccolandia), che io non sono una persona appariscente (non truccata nè scollacciata o scosciata) e poi vedo una mia cognatina con sto petto di fuori, l'altra truccata come una maschera su tacco 12! :shock:
bo secondo me le si è fritto il cervello...poi voleva cacciarmi a tutti i costi dall'estetista...e poi le domande trabocchetto tipo..."ma tu al lavoro non metti mai delle belle magliette scollate"...e io "si vado in cantiere a mostrare le gioie!"... :roll:

#28
diceva l'antico saggio...mogli e buoi dei paesi tuoi..io aggiungerei..mogli, suocere e buoi dei paesi tuoi 8) :lol: :lol:

#29
pola siamo sulla stessa barca! a natale la devo ciucciare per ben 11 giorni :cry: :cry: :cry:
e so già su cosa verteranno tutti i discorsi:
-quando vi sposate?
-ma dimagrisci prima del matrimonio?
-ma è vero che inviti anche questo e quello?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io al mio moroso racconto sempre tutto, perchè spesso lei è furba e le frecciate me le fa quando lui non può sentire. se c'è lui lascio che sia lui a difendermi 8) altrimenti le rispondo per le rime :twisted:
però lui deve sapere come si comporta con me, in modo da arginarla :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
lilmaul ha scritto:diceva l'antico saggio...mogli e buoi dei paesi tuoi..io aggiungerei..mogli, suocere e buoi dei paesi tuoi 8) :lol: :lol:
ennò quì ti devo smentire: meglio avere la suocera di un altro paese, così non la vedi quasi mai 8)
io m'immagino se lei stesse vicino a noi :shock: ce l'avrei sempre tra i c@glioni lei e mia cognata :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA