La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:aiutatemi a ricordare...
l'ultma puntata prima dell'interruzione estiva è quella che hanno ritrasmesso ieri...

ma quella puntata tutta strana in cui non si capiva se house aveva le allucinzioni?? perchè mi viene in mente che era quella l'ultima trasmessa?
mi confondo io?
Io ieri sera non l'ho visto e forse non faccio testo perchè lo guardo su Sky quindi sono avanti di una stagione :wink: ma se non ricordo male l'ultima puntata era proprio quella che dici tu in cui House viene ferito e non si capisce bene se era tutto un'allucinazione o realtà (si capirà poi nella serie successiva 8) :lol: )
vi state rincoglionendo tutte e due!! :lol:
mi sa di si
che sarà?
:lol: :lol:
Immagine

#17
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:aiutatemi a ricordare...
l'ultma puntata prima dell'interruzione estiva è quella che hanno ritrasmesso ieri...

ma quella puntata tutta strana in cui non si capiva se house aveva le allucinzioni?? perchè mi viene in mente che era quella l'ultima trasmessa?
mi confondo io?
Io ieri sera non l'ho visto e forse non faccio testo perchè lo guardo su Sky quindi sono avanti di una stagione :wink: ma se non ricordo male l'ultima puntata era proprio quella che dici tu in cui House viene ferito e non si capisce bene se era tutto un'allucinazione o realtà (si capirà poi nella serie successiva 8) :lol: )
siete inbotta..e vi siete giocate il pezzo trasmesso questa primavera...

siamo già dopo la sparatoria... la riabilitazioen...il miracolo eccetra... e siamo a quando lui aveva molestato insultando (a suo modo) un paziente dell'ambulatorio, rivelatosi poi un poliziotto (alquanto noioso...) che ha deciso di fargliela pagare andando ad investigare nella sua vita, ha scoperto del Dicodin, ha messo sotto torchio i suoi ragazzi, tolto la licenza a Wilson....ecce...ecce..ecce...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
brava ela...mi hai levato il...riassunto di bocca.
(spero che il poliziootto sparisca presto...è pallosissima quella storiella)

#19
rananera ha scritto:brava ela...mi hai levato il...riassunto di bocca.
(spero che il poliziootto sparisca presto...è pallosissima quella storiella)
ma wilson... cede?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
ela78 ha scritto:siete inbotta..e vi siete giocate il pezzo trasmesso questa primavera...

siamo già dopo la sparatoria... la riabilitazioen...il miracolo eccetra... e siamo a quando lui aveva molestato insultando (a suo modo) un paziente dell'ambulatorio, rivelatosi poi un poliziotto (alquanto noioso...) che ha deciso di fargliela pagare andando ad investigare nella sua vita, ha scoperto del Dicodin, ha messo sotto torchio i suoi ragazzi, tolto la licenza a Wilson....ecce...ecce..ecce...
Non è che sono in botta :evil: è che lo guardo su Sky e ho visto puntate vecchie e nuove tutte insieme e non ci capisco + una cippa :evil:
E non fatemi incaxxare che altrimenti vi racconto tutta la serie nuova di Grey's Anatomy, tiè!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
rananera ha scritto:brava ela...mi hai levato il...riassunto di bocca.
(spero che il poliziootto sparisca presto...è pallosissima quella storiella)
più che palloso è estremamente inutile...

che senso ha questo "aacanimento" contro il dicodin?

se volevano fare i moralisti evitavano di metterlo fin dall'inizio
oppure tenevano buono la "gamba resuscitata"!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
che puntatona stasera quella del dr house....

mooolto strana,no?

io cmq adoro troppo questo telefilm
è il MIGLIORE!!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#23
Anna73 ha scritto: Non è che sono in botta :evil: è che lo guardo su Sky e ho visto puntate vecchie e nuove tutte insieme e non ci capisco + una cippa :evil:
E non fatemi incaxxare che altrimenti vi racconto tutta la serie nuova di Grey's Anatomy, tiè!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
ma su sky sono indietro di una stagione, quelle che passano adesso su italia uno sono nuove :roll:
io mi sono persa quella della settimana scorsa, me l'hanno raccontata ed è stata una puntatona a quanto pare...posso trovarla da qualche parte???
brilloccate ma disoneste

#24
il mio amour le scarica da emule.. per vedere le puntate senza pubblicità.. così ieri ho visto la puntata scorsa.. ma quant'è affascinante.. lo so.. sono ripetitiva.. ma hugh laurie in quel ruolo è moooolto affascinante..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#27
federocca non leggere!!!

vi pregooooo...ditemi che cosa è capitato a lei!!..mi ha chiamato il ciccino proprio mentre finiva la puntata, quando stanno nel parco e lei gli racconta...cosa cosa? per me era una suora!!!! vero? ci ho azzeccato?