La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta capitando una cosa che in 31 anni di vita non mi era ancora successa: non ho voglia di leggere :shock: :shock: :shock:
ho iniziato un mese fa le conversazioni nella catedral di Vargas Llosa e non sono nemmeno ad un 15mo della storia.. consolatemi e ditemi che questo momento passerà :(
che sia il libro che non ti fa venir voglia di leggere? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#302
io sto leggendo (divorando) "Mai fragole a dicembre" di granello licia.
Parla di cucina, di storie, di piatti, di frutta e verdura.... molto gradevole e ben scritto! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#303
In effetti all'inizio ho avuto un po' di difficoltà perchè il libro è scritto in un modo particolare con incroci di racconti. Poi sono entrata nel meccanismo e la storia mi piace, è proprio che non c'ho voglia.
Bah!
The sisterhood of The Calf 40

#304
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta capitando una cosa che in 31 anni di vita non mi era ancora successa: non ho voglia di leggere :shock: :shock: :shock:
ho iniziato un mese fa le conversazioni nella catedral di Vargas Llosa e non sono nemmeno ad un 15mo della storia.. consolatemi e ditemi che questo momento passerà :(
che sia il libro che non ti fa venir voglia di leggere? :wink:
Quoto! Cambia libro :wink:
Credo che talvolta ci debba essere un incontro tra il lettore in quel particolar momento della sua vita e il testo. Mi è capitato di iniziare a leggere un libro e non riuscire ad andare avanti, l'ho messo da parte e un giorno mi passa per mano, lo apro e come per magia rimango agganciata. Quello che avevo scartato diventa bellissimo. A voi non succede?

#305
Ciao a tutti!

sono nuovissimo del forum e non sono riutscito a tenermi:

nessuno-nessuno ha mai letto qualcosa di Tom Robbins?

Per me è fantastico (tra i tanti cito: "Coscine di pollo!")

c'è qualche altro (folle) come me che lo apprezza ?

Ciao

#306
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta capitando una cosa che in 31 anni di vita non mi era ancora successa: non ho voglia di leggere :shock: :shock: :shock:
ho iniziato un mese fa le conversazioni nella catedral di Vargas Llosa e non sono nemmeno ad un 15mo della storia.. consolatemi e ditemi che questo momento passerà :(
Non è che la tua testolina è presa da altro?

Quando ho ristrutturato casa, le uniche pagine che riuscivo a sfogliare erano quelle di Brava casa, casa Facile ecc :wink:

#307
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta capitando una cosa che in 31 anni di vita non mi era ancora successa: non ho voglia di leggere :shock: :shock: :shock:
ho iniziato un mese fa le conversazioni nella catedral di Vargas Llosa e non sono nemmeno ad un 15mo della storia.. consolatemi e ditemi che questo momento passerà :(
Non è che la tua testolina è presa da altro?

Quando ho ristrutturato casa, le uniche pagine che riuscivo a sfogliare erano quelle di Brava casa, casa Facile ecc :wink:
direi proprio di si... ora che ho quasi sistemato tutto la lettura procede meglio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#308
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta capitando una cosa che in 31 anni di vita non mi era ancora successa: non ho voglia di leggere :shock: :shock: :shock:
ho iniziato un mese fa le conversazioni nella catedral di Vargas Llosa e non sono nemmeno ad un 15mo della storia.. consolatemi e ditemi che questo momento passerà :(
Non è che la tua testolina è presa da altro?

Quando ho ristrutturato casa, le uniche pagine che riuscivo a sfogliare erano quelle di Brava casa, casa Facile ecc :wink:
direi proprio di si... ora che ho quasi sistemato tutto la lettura procede meglio :wink:

allora buona lettura :wink:

#310
bluesky ha scritto:
io l'ho letto, non mi è piaciuto, l'ho trovato noioso, pero' sono opinioni personali..in compenso sto leggendo Che paese, l'America di Mc Court ed è bellissimo, come il primo Le ceneri di Angela...se non l'avete ancora fattto leggeteli entrambi, Che paese l'America è il seguito del primo, quindi prima leggete le Ceneri di Angela...affascinanti e bellissimi
Io ho trovato bellissimo Le ceneri di Angela (mi ha fatto definitivamente decidere per l'irlanda quando ho dovuto scegliere tra londra e dublino per fare un soggiorno di alcuni mesi), ma proprio deludente il seguito Che paese, l'America....rispetto al primo c'è meno storia e solo un elenco di date e nomi, soprattuitto nel finale. Sono rimasta molto delusa, tant'è che nn ho neanche letto il terzo Ehi, prof!

#311
Ciao a tutti!

sono nuovissimo del forum e non sono riutscito a tenermi:

nessuno-nessuno ha mai letto qualcosa di Tom Robbins?

Per me è fantastico (tra i tanti cito: "Coscine di pollo!")

c'è qualche altro (folle) come me che lo apprezza ?

Ciao

ma veramente nessuno lo conosce :x :x :cry: :cry:

vabbeh me lo tengo per me! :evil: :lol: :evil: :lol:

ciao a tutti
buon weekend!!!!

#312
AdrianoSV ha scritto:Ciao a tutti!

sono nuovissimo del forum e non sono riutscito a tenermi:

nessuno-nessuno ha mai letto qualcosa di Tom Robbins?

Per me è fantastico (tra i tanti cito: "Coscine di pollo!")

c'è qualche altro (folle) come me che lo apprezza ?

Ciao

ma veramente nessuno lo conosce :x :x :cry: :cry:

vabbeh me lo tengo per me! :evil: :lol: :evil: :lol:

ciao a tutti
buon weekend!!!!
ma chi è? cos'è? non conosco, descrivi? :D

#313
BIZET ha scritto:
Ho iniziato "Il profumo" di Süskind, promette bene
.
Finito.

Bello, originale, il protagonista è singolare e la trama è suggestiva. Tutto sommato è un libro che si fa leggere, ma mi è difficile considerarlo un capolavoro.

Prossima lettura " Io non ho paura" di Ammaniti

Bizet

#314
boo ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:Ciao a tutti!

sono nuovissimo del forum e non sono riutscito a tenermi:

nessuno-nessuno ha mai letto qualcosa di Tom Robbins?

Per me è fantastico (tra i tanti cito: "Coscine di pollo!")

c'è qualche altro (folle) come me che lo apprezza ?

Ciao

ma veramente nessuno lo conosce :x :x :cry: :cry:

vabbeh me lo tengo per me! :evil: :lol: :evil: :lol:

ciao a tutti
buon weekend!!!!
ma chi è? cos'è? non conosco, descrivi? :D
descrivi?!?! fosse facile
dunque praticamente scrive romanzi con mooolta fantasia
riesce a inserire in un racconto due o tre storie apparentemente con collegate che si riuniscono gradualmente solo dopo almeno 50 pagine
ergo nelle prime 50 a volte certe cose non si capiscono benebene...
in merito a "Coscine di pollo" prova a cercare con google, ripeto per me è straordinario ma riuscire a raccontarlo... sicuramente ne ridurrei la genialià-estro-fantasia dell'autore
Ciao
PS. meravigliosa :oops: e utile la tua descrizione del materasso che avevi postato tempo addietro! :P