La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ALLISON ha scritto:no...no...no....

l'armadio a onda non mi piace proprio....... :?

mi spiace....
e meno male che c'è anche qualcuno a cui non piace :wink:
cosa intendi con cassone liscio o con rughette?
è il modo in cui il tessuto è disposto intorno al cassone: possono metterlo teso (com'è normalmente nei letti tessili) oppure con le rouche.
The sisterhood of The Calf 40

#19
A me piace tantissimo l'armadio!!!!! Bello l'effetto onda con le tre sfumature di colore.... :D
Il letto non è il mio genere.... settimino e comodini.... non mi entusiamano più di tanto :wink: :oops: :oops:

#20
grazie per la spiegazione...
cmq sempre in tessuto...(con o senza rughette)
pensavo ci fossero altre soluzioni
coffe3

#21
Zyro ha scritto:A me piace tantissimo l'armadio!!!!! Bello l'effetto onda con le tre sfumature di colore.... :D
Il letto non è il mio genere.... settimino e comodini.... non mi entusiamano più di tanto :wink: :oops: :oops:
in effetti anche per me i comodini e il settimino sono piuttosto anonimi, ma erano gli unici che ci stavano come dimensioni.
The sisterhood of The Calf 40

#22
Ma come, con tutte le paranoie sulle dimensioni, sulla testiera, eccetera... mi vai a scegliere il letto in ferro? :twisted: :twisted:
In sè non mi dispiacerebbe nemmeno, ma lo vedo slegato dal resto.
Comodini e settimini mi piacciono, e trovo insolita e interessante la scelta dei colori. L'armadio com'è in foto non mi piace, ma presumo che nei colori che hai scelto tu faccia un altro effetto.
Comunque sono curiosa di vedere il risultato finito :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
luna al letto in ferro sono approdata proprio per via delle dimensioni.
Alla fine ho scoperto che i letti che piacciono a me sono tutti troppo enormi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#24
stefania_b ha scritto:luna al letto in ferro sono approdata proprio per via delle dimensioni.
Alla fine ho scoperto che i letti che piacciono a me sono tutti troppo enormi :roll:
Già, purtroppo ho notato che chi ha problemi con le dimensioni ha abbastanza poco tra cui scegliere :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna al letto in ferro sono approdata proprio per via delle dimensioni.
Alla fine ho scoperto che i letti che piacciono a me sono tutti troppo enormi :roll:
Già, purtroppo ho notato che chi ha problemi con le dimensioni ha abbastanza poco tra cui scegliere :(
però luna, ti dirò, a parte un paio di letti in legno con la testata in pelle/tessuto che mi piacciono veramente molto, il letto che ho scelto mi piace molto di più di quelli che ho visto in giro.
The sisterhood of The Calf 40

#26
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna al letto in ferro sono approdata proprio per via delle dimensioni.
Alla fine ho scoperto che i letti che piacciono a me sono tutti troppo enormi :roll:
Già, purtroppo ho notato che chi ha problemi con le dimensioni ha abbastanza poco tra cui scegliere :(
però luna, ti dirò, a parte un paio di letti in legno con la testata in pelle/tessuto che mi piacciono veramente molto, il letto che ho scelto mi piace molto di più di quelli che ho visto in giro.
Beh, allora sei riuscita a conciliare necessità e gusto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
ho visto solo ora la tua composizione...
molto bello e particolare l'armadio, mi piace anche il gioco di colore che hai scelto per i comodini e settimanale.
si, il eltto in ferro battuto non è proprio il mio genere, ma non mi dispiace...
forse... bè un letto in ferro col cassettone :roll:
bo, è la cosa che mi convince meno, ma il resto della composizoone non vedo l'ora di vederla realizzata dal vero nella tua camera :wink:
Immagine

#29
grazie kylie! Anche io non vedo l'ora di vedere l'effetto finale.
Il letto di ferro con il cassone c'è l'ha anche mio fratello e non sta male, chissà come sarà dal vivo (non sono riuscita a vedere l'effetto con il modello che ho scelto, speriamo bene :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#30
posso?
il letto con il "ricciolo" stile art nouveau mi piace molto, trovo l abbinamento con l armadio tragico pero :oops: L onda mi darebbe il mal di mare, no proprio non mi piace...
Bene cosi ti ho reso felice, siamo almeno in due (Allison) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always