La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
mi arrendo, però non mi stupisco più che il 90% delle violenze sulle donne accadano in ambienti familiari. se la pensate così..... :roll:

senza parlare di stupri, facico un altro esempio.
tu mi chiedi di andare a mangiare la pizza. ti dico di no, che non ne ho voglia. potrei dirti di si controvoglia proprio x farti un favore ma questo sarebbe un MIO DESIDERIO. se ti dico di no e tu mi trascini per i capelli in pizzeria bhè x me è una violenza.
Ultima modifica di Claudia81 il 27/09/07 11:50, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#107
Chiara1980 ha scritto:questo è quello che faresti te e probabilmente anch'io... ma che ne sai di cosa ha passato quella donna? di come è stata sottomessa??
appunto, proprio questo dovrebbe spingerla a lasciarlo immediatamente...certo dipende dal carattere di una persona ma sei stai con uno così neanche tu sei tanto normale...e ricominciamo
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#108
Claudia81 ha scritto:mi arrendo, però non mi stupisco più che il 90% delle violenze sulle donne accadano in ambienti familiari. se la pensate così..... :roll:

senza parlare di stupri, facico un altro esempio.
tu mi chiedi di andare a mangiare la pizza. ti dico di no, che non ne ho voglia. potrei dirti di si controvoglia proprio x farti un favore ma questo sarebbe un MIO DESIDERIO. se ti dico di no e tu mi trascini per i capelli in pizzeria bhè x me è una violenza.
io non esco con uomo che mi trascina per i capelli.....poi dipende dalle circostanze (come dice stropagio : lo esigo !)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#109
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mi arrendo, però non mi stupisco più che il 90% delle violenze sulle donne accadano in ambienti familiari. se la pensate così..... :roll:

senza parlare di stupri, facico un altro esempio.
tu mi chiedi di andare a mangiare la pizza. ti dico di no, che non ne ho voglia. potrei dirti di si controvoglia proprio x farti un favore ma questo sarebbe un MIO DESIDERIO. se ti dico di no e tu mi trascini per i capelli in pizzeria bhè x me è una violenza.
io non esco con uomo che mi trascina per i capelli.....poi dipende dalle circostanze (come dice stropagio : lo esigo !)
violet era un esempio.
cmq mi arrendo, vi lascio giustamente con le vs convinzioni. salvo poi non doverle cambiare quando poi capita a vs figlia :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#110
Stropagio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa stropagio, se tu vuoi far contenta la tua donna facendolo anche se non hai voglia è un TUO DESIDERIO. ma se lei ipoteticamente ti potesse obbligare a fare se.sso con lei nonostante tu le dici di no??? ti pare normale? :roll:
sei tu che mescoli lo stupro con una trombata non idilliaca, e modera i termini semmai.
Io non ho mai detto di no a priori. Poi magari facevo cilecca, ma questa è un'altra storia.
Magari ci conosciamo ed evitiamo, se ci sono giornate nelle quali non si è predisposti.
Le giornate dove eravamo più stanchi sono state spesso quelle più appaganti.
Io esigo che mia moglie mi obblighi a fare sesso.
Lo esigo, perchè mi fa sentire uomo, perchè mi desidera, perchè mi ama.
Perchè ci piace.
Per il cagare, dai, siete anche normalmente stitiche... :)
secondo me questo discorso non c'entra proprio un cavolo.....
tu qui parli di normale vita domestica tra coniugi....
di là si parla di violenza domestica...
è un pò diverso....

#111
Claudia81 ha scritto: salvo poi non doverle cambiare quando poi capita a vs figlia :x
Grazie dell'augurio, che accetto e contraccambio di cuore ;)

cmq, lasciati dare un consiglio: L'essere donne non è sostitutivo dell'intelligenza nè del rispetto verso se stessi.
Ultima modifica di cyberjack il 27/09/07 11:56, modificato 2 volte in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#112
ai miei figli insegnerò il rispetto per le persone e per le cose e soprattutto per se stessi....un pò di dignità suvvia :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#113
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto: salvo poi non doverle cambiare quando poi capita a vs figlia :x
Grazie dell'augurio, che accetto e contraccambio di cuore ;)
il mio non è un augurio, ci mancherebbe :shock:
voglio solo dire che quando si parla di violenza, di qualunque genere sia, non si può essere così' superficiali come ho visto in questo topic.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#114
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto: salvo poi non doverle cambiare quando poi capita a vs figlia :x
Grazie dell'augurio, che accetto e contraccambio di cuore ;)
il mio non è un augurio, ci mancherebbe :shock:
voglio solo dire che quando si parla di violenza, di qualunque genere sia, non si può essere così' superficiali come ho visto in questo topic.
però a mariotti l'altro giorno hai detto questo....

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

:roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#115
io concordo pienamente con cyber, violet, stropagio etc...

Il problema in quei casi è proprio che il problema si sposta dal concetto di "stupro" a quello di esistenza di un nucleo familiare che nn ha + senso in realtà d'esistere, sn 2 persone aventi entrambi un grso pbl.

Ciao. ALe
AlexB

#116
AlexB ha scritto:io concordo pienamente con cyber, violet, stropagio etc...
wow....sono in mezzo a cyber e stropagio ! ora si che mi sento protetta... ghghgh :mrgreen:

o vi devo denunciare.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#117
violet ha scritto:
però a mariotti l'altro giorno hai detto questo....

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

:roll:
certo! perchè si fa presto a fare i finocchi col c.lo degli altri!
poi quando ci si passa, o gli eventi ci sfiorano da vicino, allora iniziamo a capire che non esiste solo il bianco o il nero, e che quello che prima pensavamo essere l'asoluta verità... forse non era così.
poi per carità ognuno la pensa giustamente come vuole, ma non si può mandare a cagare la gente o offendere (come ha fatto prima stropagio coi suoi soliti modi da galantuomo) perchè la si pensa in maniera diversa.
su un tema così delicato come la violenza poi.
cmq con questo chiudo, mi pare inutile continuare su questa linea :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#118
cyberjack ha scritto:

cmq, lasciati dare un consiglio: L'essere donne non è sostitutivo dell'intelligenza nè del rispetto verso se stessi.
il tuo consiglio lo respingo al mittente con paccocelere. :wink:
fortunatamente, mi ritengo molto più intelligente di quello che si possa pensare e il rispetto x se stessi deve essere sempre al primo posto, ma combaciare anche con quello x gli altri. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#119
Claudia81 ha scritto:certo! perchè si fa presto a fare i finocchi col c.lo degli altri!
poi quando ci si passa, o gli eventi ci sfiorano da vicino, allora iniziamo a capire che non esiste solo il bianco o il nero, e che quello che prima pensavamo essere l'asoluta verità... forse non era così.
poi per carità ognuno la pensa giustamente come vuole, ma non si può mandare a cagare la gente o offendere (come ha fatto prima stropagio coi suoi soliti modi da galantuomo) perchè la si pensa in maniera diversa.
su un tema così delicato come la violenza poi.
cmq con questo chiudo, mi pare inutile continuare su questa linea :?
su una cosa hai ragione : è inutile.... :roll:
io non mi lascio sfiorare da certi eventi perchè cerco di prevenirli....le verità assolute non esistono, ma l'aver rispetto per se stessi è una regola fondamentale per me e quindi rapportarsi agli altri di conseguenza...
e poi non si augura la galera al figlio di un ergastolano....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare