La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

2 risate

#1
Un uomo ferma una ragazza estremamente attraente, dalle gambe lunghe e dai capelli fluenti, che indossando una minigonna vertiginosa camminava per il centro cittadino, e le chiede "verresti con me, questa notte, per 10.000 euro?" E la fanciulla, dapprima muta per la sorpresa risponde "Beh, come dire, non me l'aspettavo. Non ci avevo mai pensato. Non l'ho mai fatto. Ma poi, che male c'è? Diecimila Euro? Penso proprio che per quella cifra la farei felice, per una notte". E l'uomo replica "e per dieci euro cosa mi fai?". La stessa ragazza replica sdegnata "ma per chi mi ha presa?" E l'uomo conclude "chi tu sia lo abbiamo già stabilito con la prima risposta, ora dobbiamo solo accordarci sul prezzo".
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#4
lavispachiara ha scritto:Non ho capito l'ultima battuta :roll:
era già evidente chi fosse: una disposta a darla per soldi. quello che mancava era l'accordo sul prezzo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
FeDeRoCcA ha scritto:cyber mi hai anticipato di mezzo secondo!! solo che io ho usato un linguaggio più esplicito.. :oops: :oops:
non è questione di linguaggio esplicito... credo vi sia una sostanziale differenza tra "darla per soldi" e "puttana" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:cyber mi hai anticipato di mezzo secondo!! solo che io ho usato un linguaggio più esplicito.. :oops: :oops:
non è questione di linguaggio esplicito... credo vi sia una sostanziale differenza tra "darla per soldi" e "puttana" ;)
dici? io non vedo tutta questa differenza.. al di là del fatto che putt@n@ è un pò troppo volgare.. la chiamerei prostituta.. scusa.. ma io non la vedo la sostanziale differenza.. :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#9
Ora l'ho capita.... :?
In pratica l'uomo ribadisce alla donna (che quando sente parlare di 10 euro si sdegna "per chi mi hai presa?") che la prima risposta è quella giusta... quella che rivela chi è lei.
Wow, il concetto espresso è alto, un bell'esempio di morale spicciola, oserei dire edificante :lol: :lol: :shock: :?

#10
FeDeRoCcA ha scritto:
cyberjack ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:cyber mi hai anticipato di mezzo secondo!! solo che io ho usato un linguaggio più esplicito.. :oops: :oops:
non è questione di linguaggio esplicito... credo vi sia una sostanziale differenza tra "darla per soldi" e "puttana" ;)
dici? io non vedo tutta questa differenza.. al di là del fatto che putt@n@ è un pò troppo volgare.. la chiamerei prostituta.. scusa.. ma io non la vedo la sostanziale differenza.. :wink:
Nel termine putt@na o prostituta faccio rientrare anche le "modelline" o le "veline" varie che la danno ai magnati/politici/imprenditori (anche se non in cambio di soldi direttamente, ma in cambio di una vita agiata), mentre nel "darla per soldi" faccio rientrare anche le "schiave del sesso", estirpate dalla loro nazione natale da un cartello mafioso e obbligate a prostituirsi, cosa che non le rende "**censured**" ma solo povere criste....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
cyberjack ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
cyberjack ha scritto: non è questione di linguaggio esplicito... credo vi sia una sostanziale differenza tra "darla per soldi" e "puttana" ;)
dici? io non vedo tutta questa differenza.. al di là del fatto che putt@n@ è un pò troppo volgare.. la chiamerei prostituta.. scusa.. ma io non la vedo la sostanziale differenza.. :wink:
Nel termine putt@na o prostituta faccio rientrare anche le "modelline" o le "veline" varie che la danno ai magnati/politici/imprenditori (anche se non in cambio di soldi direttamente, ma in cambio di una vita agiata), mentre nel "darla per soldi" faccio rientrare anche le "schiave del sesso", estirpate dalla loro nazione natale da un cartello mafioso e obbligate a prostituirsi, cosa che non le rende "**censured**" ma solo povere criste....
ok.. con questa spiegazione in più capisco la tua posizione.. :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#12
Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai
genitori, comincia ad esplorare il mondo.
Incontra un cane e gli chiede:"tu chi sei?" ed il cane :"sono il cane lupo"
"non può essere !Uno, o è cane o è lupo" ed il cane con tantapazienza
gli spiega
"mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato
io, il cane lupo"
Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede
un pesce
"e tu chi sei?" ed il pesce "sono la trota salmonata"
"non è possibile, uno, o è trota o salmone" e la trota: "mia mamma era
trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io"
L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto "e tu chi sei?"
e l'insetto: "sono la zanzara tigre.........."
e il passerotto: " Ma vaffanculo........."
Immagine

#13
freejack74 ha scritto:Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai
genitori, ...............
.............
e il passerotto: " Ma vaffanculo........."
bella educazione gli hanno insegnato ! :lol: :lol: :lol:

carina :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la
giornata quando il marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto
di 9 anni si nasconde nell'armadio. Un giorno il marito rientra
improvvisamente e la donna nasconde l'amante nell'armadio con il bimbetto.

Il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!"
E l'uomo, preso alla sprovvista: "Eh, sì..."
Bimbetto: "Io ho una mazza da baseball!"
L'uomo: "Bene, che bello..."
Bimbetto: "Vorresti comprarla?"
L'uomo: "No, grazie."
Bimbetto: "Lì fuori c'è il mio papà..."
L'uomo: "Ok, quanto vuoi per la tua mazza da baseball?"
Bimbetto: "250 euro"

Qualche giorno dopo il bimbetto si ritrova nuovamente nell'armadio con
l'amante della madre.
Di nuovo, dice: "Com'è buio qua dentro!"
E l'uomo: "Eh, sì..."
Bimbetto: "Io ho un guanto da baseball!"
L'uomo, memore della volta prima, chiede subito: "Quanto vuoi per il
guanto?"
Bimbetto: "750 euro"
L'uomo: "Va bene...!"

Giorni dopo il padre dice al bimbetto: "Prendi il tuo guanto e la tua
mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!"
E il bimbetto: "Non li ho più, li ho venduti!"
Il padre: "Come li hai venduti? E quanto ti sei fatto dare?!"
Il Bimbetto, tutto fiero: "Mille euro!"
Il padre: "Ah, quello che hai fatto non è bello! Non si vendono le
proprie cose per un prezzo così alto agli amici. È molto più di quello
che li ho pagati io quando te li ho regalati! Ora andremo insieme in
chiesa e ti confesserai"
Vanno in chiesa e il padre accompagna il bimbetto al confessionale, lo
fa entrare e gli chiude la porticina.
Subito il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!"
E il prete: "Non ricominciamo, eh!..."
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe