La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ben e bene.. appena vado faccio la tessera...

ma esiste ancora quella cosa dello storno a fine anno??
quando ero piccola mia mamma teneva tutti gli scontrini coop e poi a fine anno si consegnavano e ti davano un buono..

i punti.. sono premi o buoni sconto??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
lunaspina ha scritto:

Infatti è così. Solo pensavo che la quota della tessera fosse la sessa.
No perché la tessera rapprensenta la quota associativa alla cooperativa ed ognuna ha la sua.

Per inciso se si dicedi di non voler più la tessera si può ridare indietro e farsi ridare la quota associativa, come in tutte le cooperative :wink: :wink: :wink:

#18
picci ha scritto:
Per inciso se si dicedi di non voler più la tessera si può ridare indietro e farsi ridare la quota associativa, come in tutte le cooperative :wink: :wink: :wink:
ti ridanno la quota e forse anche con gli interessi!!

il salvatempo è stracomodo, molto più veloce!!

#19
io sono socia coop, perchè vicino a casa mia hanno aperto da 2 anni un ipercoop, la tessera l'ho pagata 25 euro, ma me l'hanno restituita con buoni spesa, il ristorno c'è, facendo spesa accumuli dei punti, o scegli un regalo del catalogo o ti fai rimborsare i punti in soldi che scali dalla spesa, poi ci sono le offerte riservate ai soci e uso pure il salvatempo, odio fare la fila alle casse :?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#22
Claudia81 ha scritto:ma il catalogo premi coi punti quando scade? dove loprendo? io non ce l'ho..... i premi variano da regione a regione?
penso di no!!! i premi son quelli, non ti arriva a casa il mensile della coop? da quando sono socia mi arriva tutti i mesi e alla fine ci sono i regali che si possono scegliere, cmq scade a marzo o giù di lì
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#24
Claudia81 ha scritto:bhè io sono socia da agosto :lol:
ancora non m'è arrivato nulla :roll:
arriverà presto :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#26
Claudia81 ha scritto:ma quanti punti servono x prenere qualcosina? non è che per ogni cosa servono 5000punti eh??? e poi se io i punti non li ho usati alla fine dell'anno che fanno me li azzerano? o li posso accumulare? :roll:
Non si accumulano da un anno all'altro, però come ti dicevo più che i regali (io ormai a casa ho tutto) io converto i punti in buoni spesa, così risparmio es. l'anno scorso mi hanno rimborsato circa 40 euro, non è male!!!! :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
con 25 euro si diventa soci coop, e al momento dell'scrizione ti danno un buono spesa da 10 euro e una borsina con i prodotti coop
i punti accumulati li puoi usare scontandoli dalla spesa, ogni punto vale circa 10 centesimi e ne guadagni 1 ogni euro di spesa.... in più hai degli sconti aggiuntivi sui prodotti di largo consumo e degli sconti particolari su tutto il resto, ad esempio una settimana prima che comincino i saldi i soci hanno già la possibilità di comprare i capi scontati...
puoi diventare anche socia prestatrice, funziona esattamente come una banca e ti danno di più, io sono socia prestatrice e ho anche la carta di credito della coop...
le sò tutte...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#29
io ho fatto la tessera a 25 euro e mi hanno dato 25 euro di buoni sconto. tutti i momenti ci sono sconti vari su prodotti specifici e ogni tanto un 10%.

ad esempio in questo mese tutti gli euro che spendi ti valgono un 10% di sconto su una spesa di pari valore a ottobre.

in più dove c'è la coop c'è un multisala medusa dove hai sconti vari e anche in altri negozi.
penne.2010

#30
pennealragu ha scritto:io ho fatto la tessera a 25 euro e mi hanno dato 25 euro di buoni sconto. tutti i momenti ci sono sconti vari su prodotti specifici e ogni tanto un 10%.

ad esempio in questo mese tutti gli euro che spendi ti valgono un 10% di sconto su una spesa di pari valore a ottobre.

in più dove c'è la coop c'è un multisala medusa dove hai sconti vari e anche in altri negozi.
Io ho fatto la tessera la scorsa settimana.
Ho pagato € 25,00 e mi hanno dato un buono da € 13,00 e una lampadina di quelle long life che consumano poco. (penso che solo quella costicchi un pò)
Uso regolarmente (prima al conad) salvatempo e mi trovo benissimo, giusto ieri, mi hanno ricontrollato la spesa, ma per fortuna avevo proprio 4 cose in croce.