La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
valcar79 ha scritto: Scusate l'intromissione.
Volevo sapere qual'è Ovatio. Sono andata nel sito ma non l'ho visto. Sto diventando cecata!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Sul sito postato da Claudia non c'è :roll: e ho provato anche a fare una ricerca su Google ma il mio è diverso da quello che ho trovato :cry:
Il mio avrà 6/7 anni, è un normale robot da cucina (molto compatto come forma) e ha un apposito contenitore in cui riporre tutte le lame che fa da base per il ribot :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Claudia81 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Devo però fare eccezione per quello che vuoi prendere tu (io ho il modello precedente, ma mi sembra molto simile) che non ho mai trovato utile: frulla male (resta sempre qualche pezzo) e non sono mai riuscita a montare nè le chiare d'uovo nè a fare la maionese. Ora l'ho ripudiato :evil: ed è nel box.

Penny
nooooooooooooooooo :cry:
Io ce l'ho e mi trovo bene. ho quello a cui puoi attaccarci anche la frusta e il suo mixer e va benissimo.
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/pub ... rom=kelkoo
Poi ho regalato Ovatio a mia mamma e anche quello x ora nn da problemi.
Io come marca mi trovo bene. Il sito italiano c'è ma è in manuntenzione. :wink:

#34
ma che esperte!!!!!!
ok allora diciamo che prendo il minipimer multifunzione:
ci trito le carotine x l'insalata? ci rotondino le zucchine x il risottino? ci mescolo le cose? :roll:
penny dice che non riesco a tritare (es. a julienne) perchè gli ortaggi son troppo duri...... e mi viene il dubbio :?
consigliatemi voi che mi fido!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
ho il minipimer che ha messo picci però non ho l'accessorio per tagliare a rondelle,è ottimo il minitritatutto è il pezzo che uso di più,anche la frusta monta bene a vederla non sembra...ma va bene :lol:

però claudia io prenderei un robot anche di base senza un macello di accessori.fa molto di più di questo braun
non credo che con l'accessorio del braun puoi impastare la pasta all'uovo pasta frolla pasta briseè ecc.

#36
Claudia81 ha scritto:ma che esperte!!!!!!
ok allora diciamo che prendo il minipimer multifunzione:
ci trito le carotine x l'insalata? ci rotondino le zucchine x il risottino? ci mescolo le cose? :roll:
penny dice che non riesco a tritare (es. a julienne) perchè gli ortaggi son troppo duri...... e mi viene il dubbio :?
consigliatemi voi che mi fido!!!
con quello della moulinex che ho io no. Ovvero x tritare, frullare e frustare va benissimo ma nn per fare la verdure a julienne e rotelle. anche xchè nel mio nn c'è la lama adatta.

#37
anna964 ha scritto:
non credo che con l'accessorio del braun puoi impastare la pasta all'uovo pasta frolla pasta briseè ecc.
ma io non impasto in casa :oops:
insomma sono partita alla grande che volevo l'fp920 poi il moroso mi guarda e fa "ma lo usi? ti serve davvero?" ed in effetti... insomma... voglio una cosa che faccia tante piccole cose, come appunto tagliare a julienne, sminuzzare, amalgamare :roll: :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#38
kerya ha scritto:con quello della moulinex che ho io no. Ovvero x tritare, frullare e frustare va benissimo ma nn per fare la verdure a julienne e rotelle. anche xchè nel mio nn c'è la lama adatta.
mmm diciamo che hai la lama... riesce a tritare le verdure più dure come le carote?

:arrow: mi sa che mi tocca il robottino :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
Claudia81 ha scritto:ma io non impasto in casa :oops:
insomma sono partita alla grande che volevo l'fp920 poi il moroso mi guarda e fa "ma lo usi? ti serve davvero?" ed in effetti... insomma... voglio una cosa che faccia tante piccole cose, come appunto tagliare a julienne, sminuzzare, amalgamare :roll: :D
se devi fare queste cose allora ti conviene puntare + su un mini-robot come l'Ovatio che ho linkato prima :wink:

#41
ma io non impasto in casa :oops:
insomma sono partita alla grande che volevo l'fp920 poi il moroso mi guarda e fa "ma lo usi? ti serve davvero?" ed in effetti... insomma... voglio una cosa che faccia tante piccole cose, come appunto tagliare a julienne, sminuzzare, amalgamare :roll: :D


però il braun non credo costi pochissimo penso sui 100,00€ un robot di base anche braun come prezzo siamo li




scusa ma hai già il minipimer? se è braun ed è il modello che può montare questi accessori li puoi comprare a parte,ho preso il minitritatutto dal centro assistenza costo 14,00 €

#42
Claudia81 ha scritto:exprimidor= spremiagrumi?
yesssssss!! :wink:
Claudia81 ha scritto:in definitiva ha un po' di tutto, ma è grandicello :roll:
dite che all'unieuro lo posso trovare? qual'è + o meno il prezzo dell'ovatio?
in effetti ci vuole un pò di spazio, è x quello che nn l'ho comprato anche x me.
NN mi ricordo dove l'ho visto xò sicuramente nei posti tipo Unieuro lo trovi. AH e ora che ci penso sono sicura di averlo visto anche dentro al Carrefour
X i prezzi prova a vedere qui così ti fai un'idea!
http://shopping.kelkoo.it/ss-moulinex-ovatio-2.html
Ultima modifica di kerya il 27/09/07 15:08, modificato 1 volta in totale.

#43
anna964 ha scritto: però claudia io prenderei un robot anche di base senza un macello di accessori.fa molto di più di questo braun
non credo che con l'accessorio del braun puoi impastare la pasta all'uovo pasta frolla pasta briseè ecc.
Quoto Anna

#45
Claudia81 ha scritto:bhè non costa molto :wink:
mi sa che mi avete convinta :wink:
prossimo mese prenderò un robottino così da farci tutto :D


robottino? cioè il minipimer con dote :lol: :lol:
oppure un robot base ?