La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#348
cyberjack ha scritto:io vorrei ringraziare pubblicamente Mercury per la seguente affermazione:
"Ma io non ti trovo mica ingrassato"

:cry: mi sono commosso....
Va beh io non ti avevo mai visto prima :roll: ma di certo non sei grasso :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#349
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:io vorrei ringraziare pubblicamente Mercury per la seguente affermazione:
"Ma io non ti trovo mica ingrassato"

:cry: mi sono commosso....
Va beh io non ti avevo mai visto prima :roll: ma di certo non sei grasso :shock: :evil:
No, certo, ma la prima volta che avevo visto Mercury (ormai 2 anni e passa fa! :shock:) ero 5 chili in meno ;) (ero proprio uno stecchino)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#350
cyberjack ha scritto:No, certo, ma la prima volta che avevo visto Mercury (ormai 2 anni e passa fa! :shock:) ero 5 chili in meno ;)
Se ti può consolare :roll: io ne dovrei buttare giù mooolti + di 5 :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#351
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:No, certo, ma la prima volta che avevo visto Mercury (ormai 2 anni e passa fa! :shock:) ero 5 chili in meno ;)
Se ti può consolare :roll: io ne dovrei buttare giù mooolti + di 5 :cry:
bugiarda! ;)
se perdessi 5 chili saresti proprio magrolina....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#352
cyberjack ha scritto:bugiarda! ;)
se perdessi 5 chili saresti proprio magrolina....
Guarda.... ti farei un monumento :oops: :lol: ma la realtà è che ho le ossa piccole piccole (come tutto il resto :lol: ) e nell'ultimo anno ho accumulato 2 taglie abbondanti in + :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#353
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:bugiarda! ;)
se perdessi 5 chili saresti proprio magrolina....
Guarda.... ti farei un monumento :oops: :lol: ma la realtà è che ho le ossa piccole piccole (come tutto il resto :lol: ) e nell'ultimo anno ho accumulato 2 taglie abbondanti in + :shock: :evil:
per me anna stai benissimo!
io sti kg non ho ancora capito dove li dovresti perdere...
:roll:
Immagine

#354
Allora. Ho 3min liberi!
Esco da lavoro, mi incontro in cadorna con mrboo e andiamo al locale (lui vestito conbipel io H&M... credo fossimo una coppia sciatta e orribile, sìssì! 8) ).

Siamo più in aticipo degli anticipanti classici (ANNA…), ma coraggiosi entriamo e rompiamo il ghiaccio chiedendo del tavolo kylie (… “aaah, allora n’era ‘no scherzo quel caili!”).
Ci raggiungono, nell’ordine:
cyberjack e anna,
federinik e mrfederinik
anna casimira e stefania (talmente alta che quando alla fine ci salutiamo io sono convinta che sia su un gradino e invece…)
mercury.

Carramba che sorpresa, io e mercury andavamo alla stessa università e abbiamo fatto la tesi con la stessa professoressa!
Chiacchiericcio chiacchiericcio chiacchiericcio (casiiii tu sei molto timida vero? Ma quanto sei dolce!) spettegolezzo spettegolezzo spettegolezzo (uuuuuh ma quante belle cose accadono nel nostro forum… 8) )…
Carramba che sorpesa, casi e federinik già si erano incontrate.
Arriva cyber che è andato a prendere la Tonna, carramba che sorpresa la Tonna lavora con una amica mia e di mrboo!!!

Fine delle carambate, a memoria.

Quindi passo a sperticarmi in complimenti, per tutti e tutte, perché la serata è stata talmente piacevole che mi sembrava di conoscere tutti da una vita, che è stato fantastico parlare di qualsiasi cosa, che ho retto persino un long island fatto male!
Ma quanto siete tutte belle e simpatiche e intelligenti? Che compagnia gradevole, che discorsi ironici e brillanti, che confronti e aneddoti!!!

Quando la prossima? (ormai ci ho preso gusto…)

#355
eccomi :) ci sono anch'io :)
"Scende la pioggia ma che faaaa..." cantava Gianni Morandi ai tempi delle nostre mamme :P e noi allo stesso modo abbiamo sfidato il diluvio per trovarci!!!
Non sono giornate allegre per me in questi giorni, quindi mi ha fatto davvero piacere trascorrere una serata serena con voi e conoscervi meglio.

Dirò l'ovvio: è sempre strano unire dei visi e delle voci a nick e pensieri scritti sullo schermo

Casimira, vivacissima e simpatica nel raccontare le più varie vicissitudini di vita sue e dei gatti di casa gesticolando con fantastica efficacia
Stefania (forza Napoliiii) che mentre tiene d'occhio gli einstein delle fioriere... pianifica infallibili strategie di scelta d'Abito
Federinik, gentilissima, disponibile e con una bella memoria sulle case dei forumisti... non vede l'ora di rogitare la sua (manca poco, coraggio!!)
Kylie -fotoreporter della serata- non lo dice per modestia ma è realmente carina più di quella meno famosa di lei ;) riusciva sempre a dare nuovo slancio alle conversazioni, a partire dallo scottante dilemma "E' meglio una gall...ehm cucina oggi o una casa domani"
e Boo, indimenticabile per sembrare uscita da un dolcissimo fumetto... infatti me la ricordavo per averla già incontrata... pensa che ti ripensa abbiamo capito di aver avuto la stessa mitica relatrice di tesi! :lol: carrrrrambaaaaaa!! :lol: è stata davvero una bella sorpresa :D

Anna oltre al nome è una garanzia ;) è sempre un piacere fare due chiacchiere con te, anche se fuori piove e fa freddo e non mettono posaceneri!
Grazie anche a Cyber per non aver mancato la visita, breve ma dispensatrice di filosofia: assicura che darsi alla cucina sia terapeutico contro lo stress. Ora è chiaro come ha preso questi benedetti 5 kili. E' un po' meno chiaro perchè se ne vergogni, visto che sta una bellezza :)

Un dietro le quinte veramente succulente:
Abbiamo tentato di eleggere Miss Rompi, Miss Porcella e Mr Tacchino ... ma tante erano le candidature pervenute che abbiamo preferito lasciar perdere ed assegnare un bel tapiro di consolazione..... a tutti gli assentiiiiiiiiii !!

alla prossima, un bacione!!
Immagine
Ultima modifica di Mercury il 27/09/07 15:50, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#356
kylie ha scritto:volevo un parere di tutti i presenti alal serata di ieri...
ma avete visto la meravigliosa gestualità di casimira che descriveva come svuotava l'armadio da tutti i vestiti e poi li rimetteva a posto piegandoli perfettamente e sistemandoli in ordine di colore?
era talmente perfetta che io riuscivo a vedere le piel di magliette allineate tra el sue mani :D
e boo....
è uno spasso guardarla mentre racconta dei suoi dialoghi sul forum....
sembra sempre che abbia davanti una tastiera...
che carina! :wink:
ma sai che è una cosa che ha colpito tantissimo anche me?!? Sono veramente grandiose! E pensare che in genere dicono sempre a me che gesticolo molto, ma una gestualità così espressiva non l'avevo mai vista!
E poi ho notato anche le espressioni che fa Anna quando racconta qualcosa e adesso capisco anche tutte le faccine che usa quando scrive: è la sua faccia che parla!
The sisterhood of The Calf 40

#357
kylie ha scritto:
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:bugiarda! ;)
se perdessi 5 chili saresti proprio magrolina....
Guarda.... ti farei un monumento :oops: :lol: ma la realtà è che ho le ossa piccole piccole (come tutto il resto :lol: ) e nell'ultimo anno ho accumulato 2 taglie abbondanti in + :shock: :evil:
per me anna stai benissimo!
io sti kg non ho ancora capito dove li dovresti perdere...
:roll:
esatto! Io non ho visto chili di troppo e anch'io ho notato le gambe lunghe!
The sisterhood of The Calf 40

#358
Mercury ha scritto: Un dietro le quinte veramente succulente:
Abbiamo tentato di eleggere Miss Rompi, Miss Porcella e Mr Tacchino ... ma tante erano le candidature pervenute che abbiamo preferito lasciar perdere ed assegnare un bel tapiro di consolazione..... a tutti gli assentiiiiiiiiii !!

alla prossima, un bacione!!
Immagine
bè...
:oops:
a me pareva che le varie candidature pevenute non fossero poi così tante... :lol:
ma di sicuro quelle per il tapiro è stat unica!
anzi...
di coppia! :lol:
Immagine

#359
kylie ha scritto:
Mercury ha scritto: Un dietro le quinte veramente succulente:
Abbiamo tentato di eleggere Miss Rompi, Miss Porcella e Mr Tacchino ... ma tante erano le candidature pervenute che abbiamo preferito lasciar perdere ed assegnare un bel tapiro di consolazione..... a tutti gli assentiiiiiiiiii !!

alla prossima, un bacione!!
Immagine
bè...
:oops:
a me pareva che le varie candidature pevenute non fossero poi così tante... :lol:
ma di sicuro quelle per il tapiro è stat unica!
anzi...
di coppia! :lol:
kylie sei sempre pronta!
The sisterhood of The Calf 40

#360
stefania_b ha scritto:
E poi ho notato anche le espressioni che fa Anna quando racconta qualcosa e adesso capisco anche tutte le faccine che usa quando scrive: è la sua faccia che parla!
caspita, hai ragione!!!
peccato che era accanto a me e non ho potuto apprezzare le sue espressioni a pieno!
ma le gambe lunghe si, mannaggia, le voglio anche io le gambe luuuuunghe!!!
cyber, tu che sai tutto di queste ultime tecnologie estetiche, non è che hanno già inventato dei cerotti allunga gambe in giappone? :cry:
Immagine