La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ValentinaCT ha scritto:Ma c'è un motivo specifico per cui non puoi attuare la soluzione 4?

Fatti rifare l'impianto nuovo, e che si accollino loro le spese delle mattonelle da cambiare !!

quando si fa un cotratto, ogni voce di solito finisce con la frase....
...."Il tutto a regola d'arte"

quindi non sentire ragioni e fatti rifare l'impianto!!!
In effetti... :roll: :roll:

Però per esperienza so che alla fine, a furia di far correggere gli errori, uno si snerva pure :? :?
A noi hanno sbagliato il foro per il miscelatore del lavabo del bagno, l'hanno fatto laterale invece che frontale. Ma mancava una settimana al matrimonio ed eravamo talmente sfiniti che ce lo siamo tenuto in quel modo :( :( :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
porta scorrevole incassata ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
red_tr ha scritto:ma se fai cambiare l'apertura della porta e la fai aprire verso il lavandino?
Sbatte contro il lavandino? :roll: :roll:
Eh si... sbatte cotro il mobile del lavandino...
Immagine
Immagine

#20
fede.2 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
b) vale sempe l'articolo quinto!

chi ha in mano il soldo ha vinto???
esatto

ARTICOLO QUINTO: CHI HA IN MANO I SOLDI HA VINTO

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#21
lunaspina ha scritto:
ValentinaCT ha scritto:Ma c'è un motivo specifico per cui non puoi attuare la soluzione 4?

Fatti rifare l'impianto nuovo, e che si accollino loro le spese delle mattonelle da cambiare !!

quando si fa un cotratto, ogni voce di solito finisce con la frase....
...."Il tutto a regola d'arte"

quindi non sentire ragioni e fatti rifare l'impianto!!!
In effetti... :roll: :roll:

Però per esperienza so che alla fine, a furia di far correggere gli errori, uno si snerva pure :? :?
A noi hanno sbagliato il foro per il miscelatore del lavabo del bagno, l'hanno fatto laterale invece che frontale. Ma mancava una settimana al matrimonio ed eravamo talmente sfiniti che ce lo siamo tenuto in quel modo :( :( :evil:

Non abbiamo la canna del rubinetto a muro troppo basso e troppo vicino al lavandino.... il soffione della doccia non è perfettamente centrato con i getti dell'idro.... e dulcis in fundo avremo la placca dello sciacquone staccata dal muro perchè murata senza considerare il fatto che non mettiamo le piastrelle....

Il fatto è che i lavori li abbiamo fatti tutti noi.... percui possiamo solo fare un mea culpa.... diciamo che l'idraulico.... dopo che avevamo fatto le scanalature è passato apposta per controllare che tutto fosse fatto nel modo giusto e non si è accorto di nulla.... :evil:
Vabbè.... mi piacerebbe sapere dove guardava visto che quelle erano le uniche cose che doveva controllare.... :?

Ma tutto sommato sono contenta lo stesso.... le imperfezioni fanno parte di noi :lol: :lol:

BAMBOLA.... consolati... come vedi sei in buona compagnia :wink: :wink:

#22
fede.2 ha scritto:BAMBOLA.... consolati... come vedi sei in buona compagnia :wink: :wink:
Ottima, dire.
A noi
- hanno sbagliato i miscelatori e il pilozzo
- hanno montato il mobile troppo basso, cosicchè sotto non ci entrava più lo zoccolo ed abbiamo dovuto farlo tagliare
- hanno motato il box doccia con il piatto ancora avvolto nella plastica... quando ci siamo accorti per toglierla hanno dovuto smontare tutto.

Vabbè :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
oggi mi sento un pò meglio............. non sono sola.......
  • sanitari sospesi montati a terra :shock:
    nessuna uscita dell'acqua centrata
    gruppo vasca a bordo vasca :x
    pavimento con pendenza verso la porta
    uscita termoarredo padellata di 5 cm (non posso più fare una separazione)
    tre scalini accesso vasca tutti di misure differenti
che dite basta???. Potrei continuare..............
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... giani.html -pw orror-

#26
glassa ha scritto:oggi mi sento un pò meglio............. non sono sola.......
  • sanitari sospesi montati a terra :shock:
    nessuna uscita dell'acqua centrata
    gruppo vasca a bordo vasca :x
    pavimento con pendenza verso la porta
    uscita termoarredo padellata di 5 cm (non posso più fare una separazione)
    tre scalini accesso vasca tutti di misure differenti
che dite basta???. Potrei continuare..............
Caspita... Mi dispiace tanto per te!!! Quanto ti capisco!!!

Ma secondo voi se io faccio montare la porta con apertura esterna, quanto mi costa poi sistemare le mattonelle con un muratore mio?
Immagine
Immagine

#27
ma scusa ma perchè dovresti spendere te per un errore loro!!!!!!!
se il pavimento è stato piastrellato per avere la porta con una certa chiusura, è ovvio che se la chiusura poi è invertita a porta chiusa da fuori vedrai le piastrelle del bagno :?
quindi dovresti spaccarle e fare sistemare il pavimento!!!
mi sembra più logico farti pagare la differenza x la porta a libro oppure che a loro spese scassino tutto e rifanno tutto perfettamente però!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
bamboladolly ha scritto:
glassa ha scritto:oggi mi sento un pò meglio............. non sono sola.......
  • sanitari sospesi montati a terra :shock:
    nessuna uscita dell'acqua centrata
    gruppo vasca a bordo vasca :x
    pavimento con pendenza verso la porta
    uscita termoarredo padellata di 5 cm (non posso più fare una separazione)
    tre scalini accesso vasca tutti di misure differenti
che dite basta???. Potrei continuare..............
Caspita... Mi dispiace tanto per te!!! Quanto ti capisco!!!

Ma secondo voi se io faccio montare la porta con apertura esterna, quanto mi costa poi sistemare le mattonelle con un muratore mio?
Ti do questa info non so quanto possa essere utile. Il gruppo vasca sono riusciti ad alzarlo con dei raccordi interni, non so se questo sia possibile anche per i sanitari
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... giani.html -pw orror-

#29
Secondo me la porta del bagno con apertura all'esterno è una pessima soluzione, peggio anche della "prolunghetta".
L'errore è loro, non tuo, per cui pretendi che ti venga montata la porta a libro (ovviamente della stessa marca e serie delle altre porte) a loro spese.
Dato che immagino che tu debba ancora finire di pagare, di' loro che se non ti cambiano la porta tratterrai 800 euro per smontaggio porta che non si apre e acquisto e montaggio nuova porta a libro.

Penny

#30
ionon pagherei un cazzzzo.
soluzione 4:
o pagate voi una porta non a pacchetto che non ti piace ma a scomparsa..
o rifate TUTTO il lavoro. a spese vostre, ovvio.