La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEMPRE PORTE!

#1
Ragazzi aiuto, non riesco a scegliere le porte! All'inizio mi piaceva qualche modello ma ora sono nella confusione più totale!
Nella zona giorno ho l'angolo salotto nei toni del grigio chiaro e bianco e l'angolo pranzo in wengè e vetro.
Di che colore ci starebbero le porte? Avevo pensato wengè con anta in vetro satinato chiaro....ma forse è un pugno nell'occhio :? Un pò pesante :?
Oppure bianche con vetro sempre......ma molti mi dicono che le porte bianche stancano col tempo :?: :?
Altrimenti in rovere chiaro....ma poi non mischio troppi legni diversi? (rovere, wengè e rovere grigio).
In alluminio lui non ne vuole, dice che sono fredde e da ufficio......
Insomma, penso vi sia chiaro che ho bisogno di un aiutino :oops: non so scegliere da sola :oops:
Consigliatemi, vi prego, sono alle strette con i tempi :cry:

#4
Andrea75 ha scritto:Secondo me bianche non stancano e si abbinano con tutto...
Sono d'accordo.

Il wengè lo vedo pesante per le porte, a parte che io adoro i legni chiari :wink:

#10
e il pavimento come sara'?
rovere scalda di piu', ma se metti il parquet secondo me va benissimo anche l'alluminio

#11
Il parquet lo metterò in futuro per coprire il guaio di mattonelle che mi hanno messo! Sono opache di un colore che spazia tra il beige ed il rosa (nell'insieme sono moooolto rosa :evil: ).

#12
sto mettendo le rasomuro/lualdi colorandole come le pareti (ma sono senza vetro). Ma se hai già fatto i lavori non sono da tenere in considerazione perchè hano telaio differente rispetto alle altre.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
nunzia ha scritto:I "ricami" non mi piacciono tantissimo :oops:
In realtà nemmeno a me piaccioni i ricami, ho visto però anche quelle senza ghirigori, tutto vetro acidato, bianco o del colore che vuoi e le ho trovate davvero carine!

#14
Le rasomuro sono stupende ma i lavori sono già finiti da un pezzo (le ho scoperte troppo tardi :cry: ).
Il vetro intero si, è molto bello. Dovrò soltanto stare attenta alla porta del bagno.......anche se i sanitari sono coperti dalla doccia!

#15
virtual ha scritto:sto mettendo le rasomuro/lualdi colorandole come le pareti (ma sono senza vetro). Ma se hai già fatto i lavori non sono da tenere in considerazione perchè hano telaio differente rispetto alle altre.
belle!!!! Non le avevo mai valutate??? Mi dici dove le hai prese, anche in privato??? Ti sto rompendo le scatole con questi interrogatori!!!???!!!! :roll: