La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lunaspina ha scritto: Piccolo OT: è incredibile quanto sia diffuso... quasi tutti quelli che conosco hanno avuto almeno un caso tra parenti o conoscenti.
Un abbraccio anche a te, Lalli.
Già, purtroppo è diffusissimo :cry:
Io ho avuto la stessa angoscia di Loremir proprio l'anno scorso: mi madre sembrava avesse un tumore all'utero e che dovessero asportarglielo. Poi per fortuna sono riusciti ad operare senza asportare tutto.
Loremir cerca veramente di stare tranquilla, lo so che è dura perchè ti senti mancare la terra sotto i piedi :cry: ma tua madre ha bisogno di sapere che sei forte. Vedrai che andrà tutto bene, e noi siamo qui per aiutarti e sorreggerti :wink:
Un abbraccio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Lor, vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi. Il tumore è piccolo e non intacca gli organi....incrociamo tutti le dita per te e tua madre!
:wink:

#33
cerca di essere forte. per tua mamma e tutta la tua famiglia.
un abbraccio.
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#34
Lore in questo caso penso che bisogna ringraziare l'insetto perchè di sicuro c'era già.
Io ti sono vicina, ho già passato questa fase in due casi, se il dottore ha detto di stare tranquilla io mi fiderei perchè altrimenti nn si pronunciano, e poi nn farti mai vedere da lei così perchè le faresti crollare la serienità che ha acquisito. Se ti fà stare meglio potresti anche chiamare il dottore e chiedere chiarimenti.
Immagine

#35
Circa due anni fa ho avuto la tua stessa reazione, dopo aver ricevuto la telefonata di mio padre, che mi annunciava la sua diagnosi di un tumore alla vescica... :? :?

Mi ricordo che versai anche qualche lacrima. Anche mio fratello al telefono, sentito poco dopo, ne versò.
Per entrambi una rarità assoluta...

Poi tutto fu sistemato con l'operazione e la raschiatura, e la vicenda si chiuse con un Happy End.

Sono certo che anche nel tuo caso andrà a finire in questo modo. Stai tranquilla. :wink:

#36
Anche io ti suggerisco di parlarne con il medico, così riuscirai a tranquillizzarti e lui ti spiegherà come andrà affrontata la cosa... sarà sicuramente un problema circoscritto e risolvibile.
Stai calma, ma sfogati... anche con noi.
Un abbraccio
Immagine
Immagine

#37
Capisco che sono sempre brutte esperienze da vivere... ma la mia prima riflessione è che non si tratta di un organo vitale e quindi tutto è più facile, più facile intervenire, più facile risolvere. Spero che questo pensiero possa consolarti e aiutare a calmarti... Calma e forza e positività sono le medicine principali contro le malattie...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#38
mi spiace tanto loremir, ti è già stato detto tutto, per cui ti mando solo un abbraccio virtuale...sfogati più che puoi, non tenerti dentro questo groppone.
brilloccate ma disoneste

#39
quoto tutti quelli che ti dicono di stare su e di tenere su la tua mamma, il morale alto aiuta a guarire prima :)

la paura è data (anche) dalla mancanza di conoscenza: chiama il medico curante, informati su internet, cerca di saperne di più, se è piccolo, benigno e operabile, immagina l'operazione come qualcosa di routine... e stai su perchè l'avete preso in tempo, anche grazie al ragnetto dispettoso.

Anche io ci sono già passata con papà, tumore al cervello, operato l'anno scorso. Purtroppo 10 giorni fa hanno scoperto che ha formato due recidive, e che forse non è più operabile. Per ora, però, cerchiamo di tenere il morale alto... e aspettiamo l'esito di altri esami. E' l'unica cosa che possiamo fare, e vedo che ai miei fa bene avere i figli allegri e uniti intorno a loro.
In bocca al lupo
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#40
chiaretta ha scritto:quoto tutti quelli che ti dicono di stare su e di tenere su la tua mamma, il morale alto aiuta a guarire prima :)

la paura è data (anche) dalla mancanza di conoscenza: chiama il medico curante, informati su internet, cerca di saperne di più, se è piccolo, benigno e operabile, immagina l'operazione come qualcosa di routine... e stai su perchè l'avete preso in tempo, anche grazie al ragnetto dispettoso.

Anche io ci sono già passata con papà, tumore al cervello, operato l'anno scorso. Purtroppo 10 giorni fa hanno scoperto che ha formato due recidive, e che forse non è più operabile. Per ora, però, cerchiamo di tenere il morale alto... e aspettiamo l'esito di altri esami. E' l'unica cosa che possiamo fare, e vedo che ai miei fa bene avere i figli allegri e uniti intorno a loro.
In bocca al lupo
c
chiaretta..
mi dispiace tanto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
Raga mettiamoci il cuore in pace

su questa terra siamo tutti di passaggio, è quello che resta di noi in chi proseguirà questo viaggio che ha valore.

saluti

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#43
Lore un abbraccio forte, vedrai che si risolverà tutto presto, anche io nei confronti di mia madre sono un po'ansiosa, anche solo per un raffreddore :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#44
Stalle vicino, falla sentire un pò più coccolata del solito (ma non troppo), comportati come ti comporti normalmente, raccontale ciò che fai, i tuoi problemi, le tue gioie...in questo modo lei si sentirà più forte e ti sentirà più vicina!
Per il resto....noi siamo qua se hai bisogno! :wink:
un abbraccio anche solo virtuale!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#45
è normale avere paura..fidati..ma bisogna imparare a conviverci. sono convinta che sarà una cosa benigna. forza e coraggio.
anch'io sono in ansia. tra poco dovrò rifare gli esami per il marker tumorale dell'ovaio...