La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ufff.quanti stupidi problemi vi fate per i regali urendi...e sant'ebay, cosa esiste a fare secondo voi? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#92
Proprio di recente Bubo ha detto a sua madre a chiare lettere che non deve più regalarci ninnoli in argento, perchè a noi fanno cag@re.... :twisted: e lei ha risposto che le sembrava strano perchè all'altra nuora gli oggettini in argento piacciono!!! :roll:

#93
alen74 ha scritto:Gabri,IMPORTANTE....
Aprescindere dalla suocera.....il mio compagno fa assistenza (ma non della tua macchina) e mi ha riferito che è normale che le lavatrici nuove in centrifuga camminino....PER FORZA,NON HAI TOLTO I FERMI :shock: :shock: :shock:
Dietro ci sono 3 o 4 viti (a seconda della casa o del modello) e devi toglierle perchè tengono il fermo fatto apposta perchè durante i vari trasporti non si muova il cestello.....

Devo sempre spiegarvi tutto :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops:
confermo.. anche la mia saltava.. faceva dei salti.. avevo saltato la parte delle istruzione dove diceva "disinmballo lavatrice" ho pensato.. che sono scema che mi devono dire come tolgiere la carta..

emh.. cer scritto anche altro.. :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#94
Claudia81 ha scritto:
ma basta esser chiari e istruire il moroso. io gli ho detto chiaramente che non voglio ospiti in casa. che in cameretta il letto ci sarà quando avremo dei figli. inoltre vicino casa nostra c'è un bellissimo convento che con 25euro ti dà la camera x 4 persone.
poi anche il mio moroso è d'accordo con me che stiamo meglio tutti se si sta lontani :lol:
io e moroso siamo stati chiari sia coi miei suoceri, con mia nonna e con mio padre..
state male?? avete bisogno di assistenza?' ci spostiamo noi...
in casa nostra (sembra brutto ma è cosi) non vogliamo nessuno...

mia nonna addirittura quando ha visto la nostra casa si era gia ricavata dalla nostra lavanderia e garage il trilocale per quando non potrà più essere auto sufficente.. gli ho spiegato che... no no non è cosi..

non ce la faccio..
non riesco ad avere altre persone in casa (anche se ovvio magari una coppia di amici lontani che vengono un week end ok.. ma dei parenti.. no.. non so perchè..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#95
vabbè però allora ragazze siete pure voi: non volete genitori, suoceri, parenti in casa.......dai siete come loro voi!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
paprina ha scritto:vabbè però allora ragazze siete pure voi: non volete genitori, suoceri, parenti in casa.......dai siete come loro voi!! :?
io non sopporto chi mette mano nelle mie cose...
(per quello non riuscirei mai ad avere una donna delle pulizie) prorpio mi urta i nervi qualcuno che gira tra le mie cose e tutti e tre le persone che ho elencato.. lo farebbero alla stra grande (nonna e suocera poi.. stravolgerebbero la casa)....
infatti io sono stata 8 mesi a casa d amia suocera ma la mia camera da letto era chiusa ci tenevo detro io, come ai miei vestiti e tutto il resto...

a me da fastidio oh che ci devo fare??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#97
paprina ha scritto:vabbè però allora ragazze siete pure voi: non volete genitori, suoceri, parenti in casa.......dai siete come loro voi!! :?
bè ma non ci vedo niente di strano...a casa propria ognuno ci invita chi vuole, quando e se gli va.
se si hanno rapportiidilliaci tutto è più semplice, ma avere in giro per casa una persona che ti urta i nervi o anche che ti è solo semplicemente indifferente non è bello.

io non avrei problemi a ospitare mia mamma o mio papà, ma sono i miei genitori e non quelli del mio ragazzo.
io i suoi non livorrei mai e lui ha tutti i diritti di pensarla allo stesso modo, per cui...onde evitare inutili incomprensioni, a casa nostra ci stiamo io e lui, stop.

#98
:( sapete, non lo avrei mai pensato eppure ... avere suocera e parenti per casa è davvero terribile. non perchè è la suocera in se, potrebbe essere anche mia sorella, credo sarebbe la stessa cosa.
è successo recentemente: la suocera si è ammalata, si è deciso che dopo l'intervento chirurgico sarebbe stata da noi per qualche giorno (...non ero entusiasta, ma è pur sempre sua mamma, che ci si deve fare?) ... del resto lei abitava sola in mezzo ai monti (mezz'ora di strada a salire, altrettanto a scendere, casa senza riscaldamento se non la legna ecc), le sorelle del moroso hanno i figli piccoli a cui badare ... noi siamo soli :arrow: viene per un po' da noi.
Sono stata veramente malissimo, non tanto per la sua presenza, fastidiosa, lo ammetto, ma non per sue azioni, solo per il mio fastidio di avere qualcuuno in casa mia ... la cosa terribile non è stata lei ma le mie cognate!! Arrivavano a qualsiasi ora del giorno, marmocchi appresso, e stavano in casa mia per ore e ore!! ... la cosa brutta è che quando io ero in ufficio loro stavano li per farle compagnia ... solo che lei povera aveva bisogno di dormire quindi non avendo niente da fare una delle mie future cognate un giorno ha pensato bene di pulirmi la dispensa (...avrà letto iltopic sulle farfalline? :lol: ) :twisted: ... il giorno dopo ha fatto lei la spesa perchè riteneva mancassero delle cose ri- :twisted: :twisted: ... un altro giorno ancora ha pensato bene di bollire carote e zucchine che avevo in frigo (e che erano li 1-per essere rosicchiate crude - 2 per la pasta) triplo :twisted: :twisted: :twisted: ... solo perchè non aveva un ca.cchio da fare li ... per non dire del fatto che casa nostra non è aprova di bimbo, pertanto ogni volta spostava tutto quello che era a portata dei marmocchi ... mai però che una volta avesse rimesso a posto!! ... ho passato dei momenti di vero nervosismo acuto!! ... e glielo abbiamo detto che quella non è casa sua ... ma non è servito a nulla!! ... povera suocera, lei è di nuovo all'ospedale, ma quando esce col cavolo che torna a casa mia se le sue figlie continuano così!!
:roll: son stata troppo prolissa' .. :oops: scusate, avevo bisogno di sfogarmi!!

#99
sabi ha scritto::( sapete, non lo avrei mai pensato eppure ... avere suocera e parenti per casa è davvero terribile. non perchè è la suocera in se, potrebbe essere anche mia sorella, credo sarebbe la stessa cosa.
è successo recentemente: la suocera si è ammalata, si è deciso che dopo l'intervento chirurgico sarebbe stata da noi per qualche giorno (...non ero entusiasta, ma è pur sempre sua mamma, che ci si deve fare?) ... del resto lei abitava sola in mezzo ai monti (mezz'ora di strada a salire, altrettanto a scendere, casa senza riscaldamento se non la legna ecc), le sorelle del moroso hanno i figli piccoli a cui badare ... noi siamo soli :arrow: viene per un po' da noi.
Sono stata veramente malissimo, non tanto per la sua presenza, fastidiosa, lo ammetto, ma non per sue azioni, solo per il mio fastidio di avere qualcuuno in casa mia ... la cosa terribile non è stata lei ma le mie cognate!! Arrivavano a qualsiasi ora del giorno, marmocchi appresso, e stavano in casa mia per ore e ore!! ... la cosa brutta è che quando io ero in ufficio loro stavano li per farle compagnia ... solo che lei povera aveva bisogno di dormire quindi non avendo niente da fare una delle mie future cognate un giorno ha pensato bene di pulirmi la dispensa (...avrà letto iltopic sulle farfalline? :lol: ) :twisted: ... il giorno dopo ha fatto lei la spesa perchè riteneva mancassero delle cose ri- :twisted: :twisted: ... un altro giorno ancora ha pensato bene di bollire carote e zucchine che avevo in frigo (e che erano li 1-per essere rosicchiate crude - 2 per la pasta) triplo :twisted: :twisted: :twisted: ... solo perchè non aveva un ca.cchio da fare li ... per non dire del fatto che casa nostra non è aprova di bimbo, pertanto ogni volta spostava tutto quello che era a portata dei marmocchi ... mai però che una volta avesse rimesso a posto!! ... ho passato dei momenti di vero nervosismo acuto!! ... e glielo abbiamo detto che quella non è casa sua ... ma non è servito a nulla!! ... povera suocera, lei è di nuovo all'ospedale, ma quando esce col cavolo che torna a casa mia se le sue figlie continuano così!!
:roll: son stata troppo prolissa' .. :oops: scusate, avevo bisogno di sfogarmi!!
io ti capisco eccome!
non ho mai provato una simile situazione e spero che mai mi si presenti...

ma se per i suoceri posso, giustamente, avere un occhio di riguardo, per mio cognato e consorte assolutamente no.
so di essere str@nza ma per me sono estranei, e agli estranei non permetto certo di entrare nè tantomeno spadroneggiare in casa mia.

#102
Mio cugino vive con moglie e tre figli nel condominio di fianco a me (e i miei) e ns. zio e all'altra cugina.
La moglie, appena arrivati lì (circa 8 anni fa), era terrorizzata dalla vicinanza dei parenti, mentre ora è a tutti gli effetti una cugina per me e una nipote per i miei e l'altro zio. :D

Noi abbiamo le chiavi di casa loro e loro le nostre, ma io nessuno di noi ha mai osato toccare qualcosa in casa loro senza permesso e viceversa... :D

Secondo me, bisogna vedere come viene impostato il rapporto... :roll:
Il mio ragazzo non verrebbe mai a vivere vicino ai miei, perchè in passato si sono dimostrati un po' troppo apprensivi verso di me (sembra che ora abbiano capito :D ), mentre io sua madre la adoro e farei la firma per averla vicina... :D

La moglie di mio cugino ha + volte detto che se non avesse avuto una famiglia così attenta, ma non invadente intorno, non avrebbe mai potuto fare tre figli... :D :roll:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#103
io spero di non aver un figlio maschio.. mica voglio diventre una suocera!!! a parte rari casi vedo che ste suocere sono proprio un flagello di dio..

#105
giulia_v ha scritto:io spero di non aver un figlio maschio.. mica voglio diventre una suocera!!! a parte rari casi vedo che ste suocere sono proprio un flagello di dio..
sarai comunque una suocera... anche mia mamma lo è per mio marito :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...