La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:o pagate voi una porta non a pacchetto che non ti piace ma a scomparsa..
come fa a far fare la porta a scomparsa se non c'è sufficiente spazio nel muro?

#33
penny...basta minacciarli di farsi rifare tutto il muro, spazio per l'incasso compreso 8)

#34
Beata te che hai ancora il coltello dalla parte del manico....quindi quoto Gu...gli dici che se la soluzione esteticamente migliore è cambiare la porta tu fallo a tue spese,se li devi ancora saldare ti tieni indietro i soldi della porta dal loro onorario.....NON PUOI PAGARE TU PER GLI SBAGLI DEGLI ALTRI.... :evil: :evil: :evil:

Oppure come ha detto qualcuno fagli rifare la parte idraulica dal momento che dal progetto non doveva essere cosi,ovviamente le piastrelle che cambieranno saranno addebitate a loro.

#35
una soluzione a favore dell'impresa è metterti la porta a pacchetto a loro spese, con 400 euro camuffano lo sbaglio e ti devono ringraziare se tu accetti,altrimenti gli sbagli si pagano, e ti mettono lo scarico come a disegno.

#36
guarda a me è successa una cosa simile, ho messo la porta che si apre verso fuori e stop... ma è stata colpa mia che ho voluto fare per forza un mensolone... :lol:

#38
mi è successa una cosa simile...non ne hanno voluto sapere , secondo loro visto che la soluzione c'era (porta apribile verso l'esterno! bleah!!) dovevo pagare io la differenza in caso di porta diversa..e così ho fatto ho messo la porta scorrevole a 450 euro!!!!
mi mangio ancora le mani!e il fegato.......
hai provato a vedere le porte roto-traslanti?? chiuse sono identiche e non quelle a pacchetto orribili (scusa) ma in aperura occupano meno spazio....
in bocca al lupo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome31

#39
Anche a me hanno fatto degli errori grossi ... poi mi hanno proposto una soluzione che però o era quella o se volevo qualcosa di diverso me lo dovevo pagare .... onesto il discorso no?!?!? :twisted:
Se ci riesci io mi farei rifare proprio il lavoro idraulico a loro spese se invece non ci sentono proprio andrei su una porta a libro, ma sempre a loro spese! .... la soluzione della "prolunga" esterna è terribile e pur di non averla io pagherei i 400€ di porta .... Boh!
Che palle però! Io sto arrivando alla nausea con questi intoppi che però vedo sono purtroppo comunissimi!!!

Ciao!

#40
Io te l'ho già detto, ma lo ripeto
Ti devono rifare il lavoro come da progetto, non hai un amico avvocato che possa mandargli una lettera?
L'accordo che avevate preso era vincolato al progetto se loro hanno sbagliato rifanno tutto come da progetto, ogni altra soluzione sarebbe un tuo andargli incontro e fargli un favore, se poi a te va bene anche un ' altra soluzione :roll:
ma ricordati che sei tu che vai incontro a loro, e non tirar fuori neanche un centesimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#41
Ti consiglio anch'io le rototraslanti, chiuse sono identiche e in aperura occupano meno spazio.
Invece lascia perdere l'apertura verso il corridoio: scomoda, brutta e diversa da tutte le altre!

Hai pensato a nascondere la prolunga dietro un murettino in cartongesso magari rifinito con il mosaico, sul quale attaccheresti sia il Bidet che il water?

In bocca al lupo!
Immagine

#42
manuciao ha scritto:Ti consiglio anch'io le rototraslanti, chiuse sono identiche e in aperura occupano meno spazio.
Invece lascia perdere l'apertura verso il corridoio: scomoda, brutta e diversa da tutte le altre!

Hai pensato a nascondere la prolunga dietro un murettino in cartongesso magari rifinito con il mosaico, sul quale attaccheresti sia il Bidet che il water?

In bocca al lupo!
invece la trovo comodissima per il bagno, ma sono abitudini...

#43
Grazie ragazzi per i mille consigli, così facendo mi avete dato coraggio e mo minacciato di non pagare un solo centesimo del debito residuo e di non firmare nemmeno il rogito!!!! (ci credete???)
Così hanno assicurato che rifaranno gli attacchi del water e del bidet, anche se è tutto montato e piastrellato...
Staremo a vedere!!!!
Intanto salto di gioia!
:lol:
Immagine
Immagine

#45
bamboladolly ha scritto:Grazie ragazzi per i mille consigli, così facendo mi avete dato coraggio e mo minacciato di non pagare un solo centesimo del debito residuo e di non firmare nemmeno il rogito!!!! (ci credete???)
Così hanno assicurato che rifaranno gli attacchi del water e del bidet, anche se è tutto montato e piastrellato...
Staremo a vedere!!!!
Intanto salto di gioia!
:lol:
GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!! :wink: