La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Anna in bocca al lupo per l'incontro familiare.... :D
Crepi :wink:
Ora sto cercando di parlare con mia sorella, quella piccola e quella che ha un caratteraccio (come mia madre del resto.... ma a loro è meglio non far notare quanto si assomigliano 8) :lol: ).... e anche lei sarà un bello scoglio da superare :roll:
giornata impegnativa... In bocca al lupo anche per questa prova :D
The sisterhood of The Calf 40

#917
Anna73 ha scritto:quand'è che ci si sente adulti di fronte a loro e non + bambini piccoli? :roll:
uhhmmm...

direi quando si cresce (non metaforicamente)!!

quindi mi sa che è una battaglia persa... :lol: :lol: :lol: :lol:

-------------

Tornando seri... in bocca al lupo!! :wink:

#918
Steve1973 ha scritto: uhhmmm...

direi quando si cresce (non metaforicamente)!!

quindi mi sa che è una battaglia persa... :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :evil: :lol:

Steve1973 ha scritto:Tornando seri... in bocca al lupo!! :wink:
Crepi di nuovo :wink:
E' andata bene anche con mia sorella 8) mi ha fatto sudare 7 camicie ma alla fine ha accettato anche lei di riprovarci :P
Aspetto per domani la conferma definitiva da mio padre ma in linea di massima domenica si ritroveranno tutti faccia a faccia dopo 10 lunghi anni :shock:
I casi sono 2 :roll: o lunedì mi rileggerete con un sorriso da orecchia a orecchia :roll: o leggerete della mia famiglia sulla cronaca :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#920
stefania_b ha scritto:Anna sei grande! Incrocio tutto per te e la tua famiglia :wink:
Grazie Stefania :wink:
Miiii c'ho una paura per domenica :shock: speriamo vada bene come con mio padre :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#921
Forza Anna!
vedrai che andrà benone... e sei grande solo per il fatto che ci stai provando! :D :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#924
Anna73 ha scritto: Certo che parlare con i propri genitori mette proprio in soggezione :roll: cavoli.... quand'è che ci si sente adulti di fronte a loro e non + bambini piccoli? :roll:
per ognuno è diverso ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#925
anna, ho letto solo ora...
sei grandissima, lo sapevo!!!
non ho dubbi su come andrà domenica, stai tranquilla, sto forum porta non bene..
porta STA BENE!!! 8)
dai che la strada comincia ad essere in discesa...

approposito del forum che porta bene...
stamattina mi sono trovata in posta una bella proposta di assunzione nella nuova società a cui tenevo...
8)
certo, ci devo lavorare un pochino... direi che ora è il caso di farmi valere e di aumentare un pò quella cifretta che vedo scritta in mezzo a tante righe, ma che dire...?
sono davvero contenta!!! :wink:
Immagine

#927
Anna, sono davvero felice per tutti voi....quando ci sarà imbarazzo saranno i nipotini a scioglierlo...in bocca al lupo



Kylie, congratulazioni! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#928
kylie ha scritto:approposito del forum che porta bene...
stamattina mi sono trovata in posta una bella proposta di assunzione nella nuova società a cui tenevo...
8)
EVVAIIIIIIII!!!! :D :D :D
Sono troppo contenta per te :wink: Te l'avevo detto però che sarebbe finita così 8) :wink:

E' vero comunque che il forum porta bene :lol: stamattina ho già sentito mia madre ed era molto + pimpante rispetto a ieri :wink: ha avuto modo di elaborare la notizia shock che le ho dato :lol:
Era talmente pimpante.... che mi ha chiesto il numero di mia sorella (quella grande), dicendo che le faceva piacere chiamarla :shock:
Certo che siamo proprio una famiglia strana :roll: 10 anni di silenzi.... ed ora pagherei oro per vedere la faccia di mia sorella mentre risponde al telefono e sente:"ciao sono la mamma" come se nulla fosse :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando restate ancora incrociati fino a domenica 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#930
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:approposito del forum che porta bene...
stamattina mi sono trovata in posta una bella proposta di assunzione nella nuova società a cui tenevo...
8)
EVVAIIIIIIII!!!! :D :D :D
Sono troppo contenta per te :wink: Te l'avevo detto però che sarebbe finita così 8) :wink:

E' vero comunque che il forum porta bene :lol: stamattina ho già sentito mia madre ed era molto + pimpante rispetto a ieri :wink: ha avuto modo di elaborare la notizia shock che le ho dato :lol:
Era talmente pimpante.... che mi ha chiesto il numero di mia sorella (quella grande), dicendo che le faceva piacere chiamarla :shock:
Certo che siamo proprio una famiglia strana :roll: 10 anni di silenzi.... ed ora pagherei oro per vedere la faccia di mia sorella mentre risponde al telefono e sente:"ciao sono la mamma" come se nulla fosse :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando restate ancora incrociati fino a domenica 8)
belle notizie da parte di tutt'e due! Kylie non mi dire che stai realizzando il sogno che abbiamo in comune... Incrocio l'impossibile :wink:
The sisterhood of The Calf 40