La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
per te...
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
la gente è egoista, ma ognuno ha sicuram i suoi problemi!!
la mattina quando prendo i mezzi vedo solo facce grigie, tirate, che pensano ai fatti propri (io x prima) ...
credo che dovremmo essere felici sol perchè ci svegliamo e stiamo bene!!
BUONA GIORNATA!! :)

#4
manupao hai ragione!!!

goditi quello che hai! una casa nuova, 2 figli, ed un marito... c'è gente che metterebbe la firma solo per questo!!!

e poi con un avatar figo come il tuo, non puoi essere triste!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
e poi con un avatar figo come il tuo, non puoi essere triste!!! :wink:[/quote]
l'ho troppo pensato anch'io!! :wink:

#6
capita di isolarsi a volte... ma non c'è niente che ti impedisca di "ricominciare"! Comincia a comportarti tu con gli altri come tu vorresti essere trattata, scrivendo un sms carino ad un'amica che non senti da un po'... non scoraggiarti se non accettano i tuoi inviti, non stancarti di farlo!!
CORAGGIO :wink:

#7
ANNA??????

La peggior cosa che puoi fare è buttarti giù!

La miglior cosa che puoi fare è sorridere: anche alla collega leccaculo

Sisisi... proprio a lei! :wink:

Cerca la complicità della gente, prendi iniziativa tu per prima come ti hanno già consigliato e poi il segreto sta nel non piangere mai davanti alla gente o lamentarsi di continuo con tutti... poi si diventa "pizzosi"... e chi ti cerca più??

E' sempre piacevole stare con chi è allegro... :wink:

#8
forse dovresti cercare di essere con chi ti circonda così come sei qui sul forum: spontanea, allegra e spiritosa ... questa è l'idea che mi sono fatta di te leggendoti! e non posso credere che nella vita quotidiana tu sia tutt'altro... coraggio!

#9
Ciao, finalmente mi hanno dato l'autorizzazione a postare messaggi....
Ho letto lo sfogo di Anouk.....ti dico solamente una cosa: "NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA...."
cIAO :lol:

#10
gaya ha scritto:forse dovresti cercare di essere con chi ti circonda così come sei qui sul forum: spontanea, allegra e spiritosa ... questa è l'idea che mi sono fatta di te leggendoti! e non posso credere che nella vita quotidiana tu sia tutt'altro... coraggio!
Anche a me leggendoti hai dato quest'idea!!!! Un abbraccio virtuale!!!

#11
anuok, ti capisco benissimo e comprendo il tuo stato d'animo...
anch'io ho sempre avuto grandi amiche, ma per lo più una alla volta, e andando avanti con gli anni, finita la scuola ecc.. è sempre più difficile riuscire a mantenere i rapporti

quello che ti posso consigliare è di fare uno sforzo in più: manda un sms, telefona, manda una mail
e se ricevi un rifiuto, mandane ancora...
io l'anno scoros ho passato un brutto periodo (crisi con il mio ragazzo) e mi sono imposta di ricercare persone che non vedevo da anni...ed è stato molto più facile e naturale di quanto avessi pensato

...e se vuoi mandami il tuo numero di cell, che te lo mando io un sms... :lol: :lol:

#12
Anna.....se vuoi possiamo parcheggiare la macchina nel tuo giardino :D :D :D
No davvero...non essere giù, qui ci teniamo tutti a te!!!!
Un abbraccio :D

#13
Giornate no possono capitare, sai che faccio?.....mi guardo intorno e soprattutto indietro e mi chiedo:"che ho da stare male?c'è di sicuro qualcuno che sta peggio di me" , tiro un sospiro di sollievo e vado avanti.
....e poi ci siamo noi del forum.....altrimenti!
Dammi il numero di cell che la mattina e la sera te lo mando io l'sms...... :P :P :P

#14
gaya ha scritto:forse dovresti cercare di essere con chi ti circonda così come sei qui sul forum: spontanea, allegra e spiritosa ... questa è l'idea che mi sono fatta di te leggendoti! e non posso credere che nella vita quotidiana tu sia tutt'altro... coraggio!
Anch'io l'ho pensato! Sei così simpatica e disponibile qui :)
Forza Anna!!!!
Magari è un periodo che vedi tutto nero, ma cambiare, migliorare si può, almeno si tenta :wink:

Anch'io col collega dopo un buon inizio, c'è stato un periodo in cui arrivavamo in ufficio ed eravamo tutti e due così :evil: . Poi ho pensato chenon si poteva andare avanti così, il lavoro che faccio mi piace e non era giusto rovinare tutto per lui. Allora, se lui non mi salutava lo salutavo e gli sorridevo, gli chiedevo come va, ecc. e ora va meglio!! Davvero, ora siamo così :)
Bisogna sorridere alla vita se vogliamo che la vita ci sorrida!
Non è sempre così facile, però aiuta :wink: