La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VIRTUOSI DEL LETTO, A ME!!!

#1
come è noto, mi intendo più di cucine e bagni che di camere... :oops:
allora pongo a voi geni del letto la mia domanda...
ps..mi conoscete, non provate nemmeno a propormi soluzioni anche solo vagamente dissimili da quella che voglio..magari son bellissime per carità, ma non mi interessano a priori... 8) :P :P :P
allora mi serve ESATTAMENTE un letto fatto così
:arrow: matrimoniale
:arrow: sommier, senza nessun tipo di testata di alcun genere
:arrow: deve avere il contenitore
:arrow: deve essere laccato nero lucido e solo ed esclusivamente nero lucido
mi piacerebbe tantissimo la pelle, ma il gattastro me lo disferebbe in due secondi netti... :evil: :roll: ..
quindi solo ed esclusivamente un sommier contenitore laccato nero lucido

Miei virtuosi della camera da letto, 8) a me! :P

Re: VIRTUOSI DEL LETTO, A ME!!!

#2
lilmaul ha scritto:come è noto, mi intendo più di cucine e bagni che di camere... :oops:
allora pongo a voi geni del letto la mia domanda...
ps..mi conoscete, non provate nemmeno a propormi soluzioni anche solo vagamente dissimili da quella che voglio..magari son bellissime per carità, ma non mi interessano a priori... 8) :P :P :P
allora mi serve ESATTAMENTE un letto fatto così
:arrow: matrimoniale
:arrow: sommier, senza nessun tipo di testata di alcun genere
:arrow: deve avere il contenitore
:arrow: deve essere laccato nero lucido e solo ed esclusivamente nero lucidomi piacerebbe tantissimo la pelle, ma il gattastro me lo disferebbe in due secondi netti... :evil: :roll: ..
quindi solo ed esclusivamente un sommier contenitore laccato nero lucido

Miei virtuosi della camera da letto, 8) a me! :P
ecco un'altra Morticia........ :? :lol:

mi scuso per l'intromissione...... tanto non ti so aiutare..... :roll:

#3
adoro morticia...e casa mia è TUTTA nera, esattamente come la sua... 8)

#4
questo di Axil poteva forse andare ma non ha il rivestimento laccato lucido...
Immagine

Il letto Sommier è disponibile nelle versioni fisso, fasce mobili e box, con finitura del rivestimento a scelta tra teso, fondo piega e housse. E' realizzato nelle misure singolo, piazza e mezza, francese e matrimoniale.


--------------------------------------------------------------------------------

La struttura base è composta da un telaio in metallo, 2 longheroni e 2 traversi, verniciato con polveri epossidiche antigraffio.
Alla struttura metallica sono montate le fasce perimetrali in agglomerato ligneo, ricoperte da poliuretano accoppiato.
La versione fasce mobili consente l'inserimento di cassetti tessili estraibili, montati su guide di metallo situate sotto il piano rete.
La versione con box consente di usufruire del perimetro come vano contenitore.

Il letto Sommier è disponibile nelle seguenti misure:

MATRIMONIALE
larghezza 175cm
lunghezza 203cm
altezza testiera -cm
altezza rete 29cm
FRANCESE
larghezza 148cm
lunghezza 203cm
altezza testiera -cm
altezza rete 29cm
PIAZZA E MEZZA
larghezza 125cm
lunghezza 203cm
altezza testiera -cm
altezza rete 29cm
SINGOLO
larghezza 94cm
lunghezza 203cm
altezza testiera -cm
altezza rete 29cm

#5
lil io ho girato come una matta per trovare un letto sommier con il cassettone ma li ho sempre visti solo in tessuto.
Hai pensato a farlo fare da un artigiano?
The sisterhood of The Calf 40

#6
stefania_b ha scritto:lil io ho girato come una matta per trovare un letto sommier con il cassettone ma li ho sempre visti solo in tessuto.
Hai pensato a farlo fare da un artigiano?
idem..e quoto l'artigiano...
se invece ci ripensi sulla pelle nera, c'è il sommier di Flou.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
lilmaul ha scritto:adoro morticia...e casa mia è TUTTA nera, esattamente come la sua... 8)
oddio.......che ansia........... :shock:

#8
stefania_b ha scritto:lil io ho girato come una matta per trovare un letto sommier con il cassettone ma li ho sempre visti solo in tessuto.
Hai pensato a farlo fare da un artigiano?
lo so amorino assie..anche io li ho sempre visti in pelle o tessuto, uff..per questo ho chiesto aiuto..ma nisba...ci ho pensato anche io all'artigiano...ma qua non è che ce ne siano milioni.. :evil:

#9
Ka ha scritto:
stefania_b ha scritto:lil io ho girato come una matta per trovare un letto sommier con il cassettone ma li ho sempre visti solo in tessuto.
Hai pensato a farlo fare da un artigiano?
idem..e quoto l'artigiano...
se invece ci ripensi sulla pelle nera, c'è il sommier di Flou.
piccola..vorrei il letto i pelle nera con tutte le mie forze... :cry: :cry: ma Montecristo mi ha già distrutto la dormeuse le Courbusier in manco un mese....nonchè la poltrona dirigenziale del mio studio.. :evil: ricascarci con il letto no, non posso aihmè! :cry:

#10
guarda lil, anche io ero partito con il contenitore. poi una buona dose di consigli mi han fatto cambiare idea e sono finito a prendere mdf italia aluminum bed (fanno anche il sommier):
Immagine
chissà mai che anche tu...
penne.2010

#12
dammispazio ha scritto:ma che te ne fai di un letto da garconniere se poi.......... :roll: :roll:
dammi, ce l'hai con me o con lil?
guarda che se ce l'hai con me, sei indietro di post: adesso metto le burnie con le conserve nella libreria in camera e vedrai :lol: :lol:
penne.2010

#13
certo che pure te una domanda più semplice no? :roll: non mi viene nulla ci sevo pensare :roll: :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo