La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, a me la Matrix, ma quasi certamente prendero' la diamante perche' costa di meno (mi sembra).
Le cappe cosi' mi interessano non perche' le trovo bellissime, ma perche' essendo alto dovrei evitare di continuare a tirare le zuccate che tirerei alle cappe classiche a forma di T quando devo controllare la cottura.
ma come sarà l'efficiacia di aspirazione di questo particoalre tipo di cappe?

#4
Io mi sono innamorato della Mirror
Immagine
@youngfire: che marca sono, a parte l'ultima che è Whirlpool?
Ultima modifica di robbynaish il 28/09/07 9:26, modificato 1 volta in totale.
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#5
Anche a me piace tantissimo la Matrix, ma mi sa che opterò per la diamante (ci sono + di 300 euro di differenza...). Come aspirazione mi sembra che siano simili!
Altra domanda: mi consigliate di attaccare la cappa all'uscita esterna? Dovrebbe essere meglio ma esteticamente per me queste tipologie di cappe con il camino perdono moltissimo...

#6
secondo me una cappa senza uscita esterna e'come non averla.
ho meglio si ha un qualcosa di piu' o meno apprezzabile esteticamente e poco piu

#9
non so... ma il fatto che la diammante sia in acciaio aisi 304 dovrebbe essere buona come cosa... sulla qualità dei motori.... non so!

#10
si ma scusate... e i prezzi? cioè come si fà a confrontarle se una costa 400 e l'atra 1200 euro?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
la matrix è sui 1100 mentre la diamante suglio 800



Online iPhone Screensaver - be the first to win!

myscreensavers.info/media/iphone.scr

#13
hanno forme è design bellissimi e in base al modello aspirano molto.
ma a mio avviso non vanno molto vicino al vapore..quindi c'è il rischio che aspirino più aria che altro. Vero anche che una buona cappa deve garantire 10 ricambi d'aria all'ora, ma se invece di catturare subito l'odore, aspetta che questo si si dissolva nel locale non è proprio la stessa cosa.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/