La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la zenobi alle iene

#1
masssì, dai che ve la ricordate...
la francesca zenobi è quella che durante l'orgetta con Mele, causa droghe varie, s'è sentita male dando così inizio allo scanda-letto 8)
...ma solo io l'ho trovata deliziosamente simpatica, intelligente, diretta e...senza vergogna in maniera disarmante?! :?:

Re: la zenobi alle iene

#2
rananera ha scritto:masssì, dai che ve la ricordate...
la francesca zenobi è quella che durante l'orgetta con Mele, causa droghe varie, s'è sentita male dando così inizio allo scanda-letto 8)
...ma solo io l'ho trovata deliziosamente simpatica, intelligente, diretta e...senza vergogna in maniera disarmante?! :?:
mah, per quanto mi riguarda la vedrei bene come deputata al parlamento europeo: a livello di quote latte non avremmo più problemi :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: la zenobi alle iene

#5
rananera ha scritto:masssì, dai che ve la ricordate...
la francesca zenobi è quella che durante l'orgetta con Mele, causa droghe varie, s'è sentita male dando così inizio allo scanda-letto 8)
...ma solo io l'ho trovata deliziosamente simpatica, intelligente, diretta e...senza vergogna in maniera disarmante?! :?:

l' unica cosa che mi ha messo tristezza è stato il balletto finale.

#6
chi è?
una che di professione la dà e dichiara anche d'esser disposta a darla a chiunque pur di aver successo...e ammette altresì d'averla effettivamente già data ad innumerevoli personaggi famosi che, ahimè, dopo tante promesse si son limitati a rendergliela senza peraltro averla resa famosa...
cosa fa?
la dà, appunto...ma soprattutto l'ha data ad un politico (Mele), è stata male, è finita in ospedale ecc...causando così un bel polverone (il politico in quel momento era...incinto, la moglie l'ha poi perdonato, pazzzza)

#7
a me è piaciuta molto, una che sa parlare e sa il fatto suo. rispetto alla tristezza delle varie letterine, letteronze e via dicendo...
penne.2010

#8
ohh ecco grazie penne...pensavo d'esser la solita stordita con gusti sballati... 8)
cron