La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
sopra:1 libro da leggere prima di addormentarmi, la radiosveglia, abat-jour e mollettone x capelli quando mi alzo :lol: (mi danno troppo fastidio i capelli sciolti appena alzata!)
dentro i cassetti: biancheria intima... :oops:

#4
La lampada
la sveglia
una candela particolare......sul mio

La lampada
un portaoggetti di vetro di murano
una mega candela quadrata..........sul suo.

#5
IO: i fazzoletti ... il termometro ... i soldi ... i biglietti del concerto degli U2 ... il caricabatteria del cell .. e un libro di favole che leggo alla sera al bambino prima di addormentarsi (al momento stiamo leggendo robin hood).

#6
sopra:
lampada da tavolo ikea,
carica batterie cell.
sveglia
orologio luminoso
peluche piccolino
bottiglia acqua
libro

dentro:
1° cassetto: astuccetto con bigiotteria, crema per le mani, fazzoletti, caramelle per la tosse

2° cassetto:
calze e slip...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
La lampada, un libro, la crema per le mani con la quale mi cospargo ogni sera prima di dormire

#8
sopra: lampada da 9.90€ di ikea, una candela rigorosamente nuova e una foto del mio matrimonio

1° cassetto: cianfrusaglie (cartella elettorale, libretto sanitario, braccialettini...)

2° cassetto: slip e reggiseni

#9
Estratti.Naturali ha scritto:sopra: lampada da 9.90€ di ikea,
... deve essere la stessa che ho io ... mi sono dimenticata di scriverlo ...

#10
allora, il mio comodino è uno sgabello tondo di fine ottocento della tonhet con sopra appoggiato un piano di cristallo...ovvio che un dentro non c'è...

sopra ci tengo la lampada, un libro, la foto del mio cagnino e quando vado a dormire il cellulare che uso come sveglia

quello del mio ragazzo invece è diverso, è un comodino di design anni 70, di forma un po' strana, con un ripiano sopra (con nostra foto e lampada) e un ripiano sotto (con libri)


a casa mia invece avevo due cassetti dove tenevo tutta la mia biancheria....ma il mio ragazzo mi ha fatto sentire un'aliena perche sostiene che ... nessuno tiene la biancheria nel comodino !!!

#13
Sopra: libro, abat jour, radiosveglia (solo sul suo perchè io ho il vizio di scagliarla in terra per farla smettere :oops: )
Dentro i cassetti...per ora nulla (devo dipingerli come suggerito da voi nel topic apposito 8) ) in genere cianfrusglie incredibili: bigiotteria, libri, calzini antiscivolo, fazzoletti, candele, foto, lettere, cartoline, medicine, giornali del 1200, bigliettini che il mio tesoruccio mi scarabocchia e mi mette sotto il cuscino, fermacapelli...

#14
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto: ....nessuno tiene la biancheria nel comodino !!!
io si :shock:

per anouk:

ps. la lampada è questa:
Immagine



idem!!! ma la mia è azzurra
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
premesso che per comodino ho due mensole quindi ci sta tanta roba....

lampada x leggere
libri e cataloghi vari (ora ci sono le lavatrici :D )
sveglia
scatolette portagioie
profumi
pelouches
ma soprattutto una bella mattonella di vetrocemento :lol:
Ultima modifica di lau&mat il 01/04/05 9:53, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...