La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nome cucciolo (foto)

#1
ciriciao amicicci! :D

Volevo chiedervi di aiutarmi a trovare il nome per la cucciolina che stiamo per prendere (o meglio prenderanno i miei!).

è quella bianca a chiazze marroni...
Immagine


fatevi sotto gente! proponete!!!!! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#2
:shock: :D
tenerissima!

per il nome non so se ti conviene un mio consiglio... il gatto l'ho chiamato attila e si è rivelato premonitore come nome... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
attila ha scritto::shock: :D
tenerissima!

per il nome non so se ti conviene un mio consiglio... il gatto l'ho chiamato attila e si è rivelato premonitore come nome... :roll:
...anche a me sarebbe piaciuto molto attila o ettore come nome.....ma è una femminuccia!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#4
paquita?

(mia mamma si ostina a chiamare così la micina che è stata adottata da attila :wink: )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
che bella..per il nome dipende anche da come sarà il cane da adulto, intendo come taglia. sarebbe ridicolo un nome da puffetto su un cane taglia pastore tedesco. dalla foto la mamma sebrerebbe una taglia media..dico bene? lizzy potrebbe andare?

#8
pattonaglia ha scritto:A me hanno sempre fatto morire gli animali con nomi di persone....
Avevo una vicina con un gatto di nome Piero ed era troppo simpatico! :lol:

Seguendo questa linea ti sparerei....Ernestina, Ginetta, Domitilla, Clementina...

:lol: :lol: 8)
anche carlotta allora.. :wink:

#9
pattonaglia ha scritto:A me hanno sempre fatto morire gli animali con nomi di persone....
Avevo una vicina con un gatto di nome Piero ed era troppo simpatico! :lol:

Seguendo questa linea ti sparerei....Ernestina, Ginetta, Domitilla, Clementina...

:lol: :lol: 8)
e seguendo la stessa linea... Pierina! :lol:

#11
Che teneri!
Il nome si sceglie per il carattere e dettagli fisici.
Opterei per maschera per il suo musetto nero su bianco.

#12
come sono dolci!
io il mio cucciolo l'ho chiamato Shine proprio perchè quando era così piccolo aveva una macchia bianca sul musino e sulla testolina.
Feci una foto tipo questa alla cucciolata e questa macchia bianca spiccava rispetto a tutto il resto, quindi l'ho chiamato Shine, che significa brillante, lucente...é un nome carino, poi suona anche bene quando lo chiami :wink:

#13
Maia o Mila, o Shanti , che significa "pace" in sanscrito
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15
Anche a me piacciono molto i nomi "umani" dati agli animali (Camilla, Betta...).
Xò io ti suggerirei anche: Piuma (il nome della mia cagnolona!!), Sangria, Polpetta :lol: , Macchia (---> azzeccatissimo alle macchie sul muso!), Luna...