La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:
mi dispiace per il cantiere...
mmmh... sarà per il prossimo mese... PER FORZA! non ho nessuna intenzione di partorire a luglio... :roll:

grazie Stefy :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:
mi dispiace per il cantiere...
mmmh... sarà per il prossimo mese... PER FORZA! non ho nessuna intenzione di partorire a luglio... :roll:

grazie Stefy :wink:
bella decisa eh :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#19
Casi mi dispiace per il tuo collo dolorante....io comunque proverei solo con delle pomate...visti i lavori in corso :wink: (ma mi sa che a luglio devi cominciare a farci la bocca, già al prossimo giro la dpp ma sa che cadrebbe Luglio.....)

#20
casimira ha scritto:mmmh... sarà per il prossimo mese... PER FORZA! non ho nessuna intenzione di partorire a luglio... :roll:
Cos'ha che non va luglio? :shock: :lol: :lol: :lol:
Non ti fissare su queste sciocchezze :wink: anche a me non piaceva l'idea di partorire a fine gennaio.... infatti l'hanno fatto nascere 3 settimane prima 8) :lol:
E poi.... sempre meglio luglio (che così te ne vai in vacanza col pupattolo) che agosto che la vacanza ti tocca saltarla :shock: :lol:
In bocca al lupo per il collo e grazie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
il collo si è un pochino sbloccato. :D

sì, chiaro che non mi intestardisco sul mese... però io ci terrei a partorire max in giugno...

l'idea di partorire col caldo di luglio o peggio agosto mi butta giù... io soffro tantissimo di pressione bassa... mi faccio certi giorni dove sto a malapena in piedi... sai che spasso a essere anche incinta, magari al 7 o 8 mese :shock:

poi sarà quel che sarà :roll: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
Anch'io ho i tuoi stessi problemi di pressione (bassa) :cry: ma in gravidanza, magicamente, avevo una pressione da manuale (eppure l'estate torrida me la son fatta, anche se ero incinta da poco :wink: ).
A volte penso siano solo leggende metropolitane quelle che dicono che in gravidanza di solito non ci si ammali :roll: ma per me è stato così: mai un mal di testa in 9 mesi, un raffreddore, una bronchite.... nulla :shock:
Anzi, è stato l'inverno in cui mi sono vestita + leggera di tutta la mia vita (non volevo comprarmi un piumino nuovo e nei piumini che avevo ovviamente non ci entrava la panza, così li tenevo aperti :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: collo bloccato...

#24
casimira ha scritto:ragazzi, non so cosa è successo, forse ho dormito male, ho sollevato male un peso, non so, il fatto è che mi si è bloccato il collo a sinistra... mi fa male se provo a girare la testa, mi fa male fin sulla spalla, è duro, gonfio e caldo... mi sta pure venendo la nausea.... HELP!!!
cosa suggerite? un farmaco???
Caspita :shock: !!! Allora c'è in giro un'epidemia di colli bloccati! E' dai primi di settembre che impreco in tutte le lingue del mondo! Una notte mi sono svegliata con un fortissimo torcicollo che si estendeva per la spalla destra! Una notte da incubo! Sono andata di aulin di brutto! Il dramma è che ancora non mi è passato completamente. Ho fatto anche la tens con il tesmed (che non fa miracoli ma qualcosina l'ha fatta anche lui) ed ho usato la Fastum gel. Poi mi sono accorta che la postura scorreta quando sto al computer sul lavoro accentua il fastidio pertanto di tanto in tanto faccio degli allungamenti, delle piccole torsioni del collo e cerco di mantenere il più possibile una postura corretta! Speriamo bene... :cry: :cry: :cry:

#25
come va?
al tessoro è capitato un paio di mesi fa.
ringhiava dal male...ed era visivamente storto...
in farmacia mi (mi perchè oooovvviamente chi è che corrre di sotto in farmacia a quaalsiasi ora??! mmmmuà, il bello è che io non prendo medicine, umpft) mi han dato una bomba da sciogliere sotto alla lingua...
ne ha prese un paio per 2 gg...e tanto termoforo :wink:

#26
anche la naomi campbell s'è stostata il collo a ballando con le stelle!
t'è capì in che compagnia ti ritrovi? :D

#27
Casi...anch'io mi ero fissata con la storia dell'estate e volevo che la gravidanza arrivasse fino a maggio max...poi però questa cosa dei mesi non la si controlla più di tanto purtroppo :(
Ora penso che mi va bene qualsiasi mese, basta che arrivi e vada tutto bene :wink:

#29
usa il cannello di zolfo oe il cerotto a lento rilascio, niente problemi in gravidanza e funzionano. :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
si è vero fa un gran male...spero tu stia meglio...
io ho avuto uno striramento ai muscoli laterali del collo...un dolore cane...
ogni spostamento anche di un paio di mm mi provocava dei crampi allucinanti...

ho messo i cerottti ma mi hanno fatto un baffo...

poi sono andata dal medico e mi ha prescritto una pomata specifica per "torcicolli ostinati"...c'è scritto sul bugiardino :)
tioside ...o qualcosa del genere...
e poi mi ha dato delle bustine TACHIDOL ...di modo che si sciogliesse un pò la muscolatura...mi ha detto di tenere il collo riparato da correnti..

io ero l'unica scema ad agosto con la sciarpetta :shock:

divieto assoluto di aulin...non serve a nulla e intossica solo il fegato...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.