La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quanto per lucidatura marmo!!???

#2
giovanni99 ha scritto:mi hanno preventivato 30€ al mq per lucidare il marmo di casa!
qualcuno di voi che ha avuto esperienza mi conferma che costa così tanto?

Gio
Ciao,

il primo preventivo che abbiamo ricevuto era sui 20 euro al mq, oggi ne avremo un secondo ma credo che la cifra sia più o meno la stessa. Ti parlo di Milano.

Che prezzi però... :(

Buona fortuna!
Ciao :D
Elena

#3
beh già 20 non è 30. Ho preso dalla pagine gialle online un po' di indirizzi e domani li chiamo tutti. Io tra l'altro sono pure di Bergamo, che in teoria dovrebbe costare meno di Milano.

#6
ciao , anche io sono della provincia di Bg... ti posso dire che anch'io voglio far lucidare il marmo e anche a me hanno chiesto 30 € al metro quadrato... :D se trovi a meno dimmelo ! :wink:

#7
ciao , anche io sono della provincia di Bg... ti posso dire che anch'io voglio far lucidare il marmo e anche a me hanno chiesto 30 € al metro quadrato... :D se trovi a meno dimmelo ! :wink:

#8
ciao , anche io sono della provincia di Bg... ti posso dire che anch'io voglio far lucidare il marmo e anche a me hanno chiesto 30 € al metro quadrato... :D se trovi a meno dimmelo ! :wink:

Re: quanto per lucidatura marmo!!???

#9
giovanni99 ha scritto:mi hanno preventivato 30€ al mq per lucidare il marmo di casa!
qualcuno di voi che ha avuto esperienza mi conferma che costa così tanto?

Gio
aggiornamento dell'ultimo minuto: è arrivato il secondo preventivo per 15 euro la mq..secondo me se insisto scende ancora, e visto che Milano per queste cose è carissima, sicuramente spunterai per lo meno i 13 euro che già tu hanno preventivato!

In bocco al lupo
Elena

#10
anche a me quando avevo telefonato avevano chiesto quella cifra ma poi quando sono venuti a vederlo hanno sparato la cifra forfettaria di 750€ per 25 mq compreso zoccolini,,,, mi ha detto però che le levigature possono essere fatte in diversi modi, con diversi passaggi..... quello che avrei scelto mi ha detto che ne fa 11 e non di meno...

#11
Dipende moltissimo dal tipo di lavoro che fanno, cmq levigare un pavimento vecchio "già levigato"a suo tempo richiede molto meno lavoro
rispetto ad un pavimento nuovo.
Inoltre trattandosi di marmo 30€ sono una RAPINA!!
Nel caso di un granito "duro" 25€ o giù di lì, vanno messi in conto :cry:

#12
sabato prox vengono per un preventivo più dettagliato quelli che mi hanno dato un prezzo di 13-15 euro.
Speriamo che non aumenti, anche perchè ho 70mq di marmo e sarà un salasso.

vi saprò dire

ciao
Gio