La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consigliatemi piani cottura da 90cm

#6
Stropagio ha scritto:
people ha scritto:potreste consigliarmi qualche piano cottura da 90cm?

GRAZIE
Acciaio, vedtroceramica, induzione, fotovoltaico, induzione, bombe a mano, trikke trakke, furia furia, cipolle caffe borghetti?

posso assicurarti che non c'e' molto da scherzare ....le aziende non fanno quasi piu' piani cottura da 90 cm puntando soprattutto sui modelli da 70 e 75 cm
oppure ti inseriscono in quello da 90cm la cd pesciera che posso garantirti essere completamente inutile (l'ha il mio piano cottura attuale e non l'ho quasi mai usata)

#7
Metti le seire domino, cosi te lo fai anche 2 metri ed oltre 8)
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: consigliatemi piani cottura da 90cm

#9
people ha scritto:
Stropagio ha scritto:
people ha scritto:potreste consigliarmi qualche piano cottura da 90cm?

GRAZIE
Acciaio, vedtroceramica, induzione, fotovoltaico, induzione, bombe a mano, trikke trakke, furia furia, cipolle caffe borghetti?

posso assicurarti che non c'e' molto da scherzare ....le aziende non fanno quasi piu' piani cottura da 90 cm puntando soprattutto sui modelli da 70 e 75 cm
oppure ti inseriscono in quello da 90cm la cd pesciera che posso garantirti essere completamente inutile (l'ha il mio piano cottura attuale e non l'ho quasi mai usata)
C'è quello della whirpool in cristallo nero che è da 90cm...molto bello! :wink: