La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IERI

#1
mi annoiavo.
In previsione di annoiarmi sempre di più nelle future giornate autunnali e invernali....e mancandomi molto dal momento che il precedente era morto un anno fa...
sono uscita e mi son comprata esattamente QUESTO:..(kentuchy estro 5)

Immagine



con garage per contenere almeno una se non tutte e due le moto incastrate.... :P
più o meno dal 15 ottobre sarà qua, tutto nuovissimo e lucentissimoooooooooooooooooooooooooooo :P :P :P

#3
se vuoi ti do quelle delle ditta..! comunque....triplo matrimoniale, in coda, in mansarda e in dinette, cucina a elle ( fighissima..,ica potevo prendere una brutta cucina no?) ultimo modello appena presentato a mondo natura...

#5
ed io che quando mi annoio al massimo mi compro un paio di scarpe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


congratulazioni e buon divertimento :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
kaliletta...io non spendo mai nente.ma niente niente neh! :P :P :P ninete per vestiti, niente per cene/aperitivi/bar,niente nei negozi....
ma quando spendo compro cucine, camper, moto ect.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
lilmaul ha scritto:comunque appena arriva giuro che le foto di questo ve le faccio! :P :lol:
oooh, brava! 8) :wink:

#9
sai già dove ci andrai con questo ? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
:roll: beh direi che recuperi alla grande....


il camper è una filosofia di vita applicata...non è la mia, lo trovo poco attraente, ma so che dietro c'è un mondo anche più accanito di quello dei motociclisti ...quindi sono sicura che ti divertirai con il tuo nuovo ammazzanoia :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
quanti vestiti-cene/aperitivi/bar fanno 52mila euro di camper? :shock:

(è solo invidia la mia.. invidia allo stato puro :? )

divertitevi :wink:
berghy

#12
per comiunciare, come sempre in montagna.....per il ponte del primo novembre a firenze, per natale in rep ceca e polonia...tutti i week end comunque in montagna fisso..o in alto adige, o a bormio,, o a aosta...quando sarà stagione per sciare, e adesso per godermi le mie amate montagne!
Ultima modifica di lilmaul il 01/10/07 10:14, modificato 1 volta in totale.

#13
berghy ha scritto:quanti vestiti-cene/aperitivi/bar fanno 52mila euro di camper? :shock:

(è solo invidia la mia.. invidia allo stato puro :? )

divertitevi :wink:
son sempre stata molto parca,berghy... :wink:
ps..te ne intendi vero? in effetti..era 56700 da listino :wink:

#14
lilmaul ha scritto:
berghy ha scritto:quanti vestiti-cene/aperitivi/bar fanno 52mila euro di camper? :shock:

(è solo invidia la mia.. invidia allo stato puro :? )

divertitevi :wink:
son sempre stata molto parca,berghy... :wink:
ps..te ne intendi vero? in effetti..era 56700 da listino :wink:
ho guardato un listino in rete :lol:
berghy

#15
Kalimeroxxx ha scritto::roll: beh direi che recuperi alla grande....


il camper è una filosofia di vita applicata...non è la mia, lo trovo poco attraente, ma so che dietro c'è un mondo anche più accanito di quello dei motociclisti ...quindi sono sicura che ti divertirai con il tuo nuovo ammazzanoia :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
pensa un pò kal..noi siamo una rarissima combinazione di camperisti/motociclisti..il camper è stato infatti scelto in funzione delle moto

quello precedente era piccolo e avevamo già deciso di prendere questo, ancor prima che morisse l'altro...