La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellooo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
fortuna che eri solo annoiata e non depressa :lol: ....altrimenti che avresti comprato??? hai fatto benissimo... complimenti!! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
Ka ha scritto:fortuna che eri solo annoiata e non depressa :lol: ....altrimenti che avresti comprato??? hai fatto benissimo... complimenti!! :wink:
immaginavo già che appena finita questa estenuante ristrutturazione avrei avuto bisogno un piccolo diversivo 8) :P

#19
lilmaul ha scritto:
Ka ha scritto:fortuna che eri solo annoiata e non depressa :lol: ....altrimenti che avresti comprato??? hai fatto benissimo... complimenti!! :wink:
immaginavo già che appena finita questa estenuante ristrutturazione avrei avuto bisogno un piccolo diversivo 8) :P
:? pensate se avesse avuto bisogno di un diversivo più grande :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
lilmaul ha scritto:
Ka ha scritto:fortuna che eri solo annoiata e non depressa :lol: ....altrimenti che avresti comprato??? hai fatto benissimo... complimenti!! :wink:
immaginavo già che appena finita questa estenuante ristrutturazione avrei avuto bisogno un piccolo diversivo 8) :P
ehhh...anch'io dopo quasi 2 anni di estenuanti lavori di casa avrei bisogno di un piccolo diversivo, ma piccolo piccolo ehhh...che fai, mi presti il tuo camper??? 8) :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
beh..visto che oggi mi sento buona..potrei girare l'italia raccattando orde di forummisti disperati e/o estenuati! :P :P
per passare qualche ora in allegreia, e fanchulo le case! :P :lol: :lol:

#23
Immagine
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:mi hanno appena lapidata, uff :evil: :lol: :wink:
Fin troppo poco per quello che hai fatto... :wink: :lol: :lol: :lol:
ma che ho fatto? :shock: :shock: :shock: :cry:
ps..come va mr.cube' tutto procede bene? :wink:

#27
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:mi hanno appena lapidata, uff :evil: :lol: :wink:
Fin troppo poco per quello che hai fatto... :wink: :lol: :lol: :lol:
ma che ho fatto? :shock: :shock: :shock: :cry:
ps..come va mr.cube' tutto procede bene? :wink:
Un camper???

Mi passi da una moto sportiva a una vacanza in camper???

Ma dai... :lol: :lol: :lol:

Tutto procede benissimo, direi.
A parte che, come previsto, ho meno tempo per cazzeggiare qui dentro... ma questo non è un gran male... :wink:

#28
o rimbambito....ma hai letto o no??? la moto sta dentro il camper..l'ho preso apposta!!!
alemno sono del tutto svincolata dalle condizioni atmosferiche..arrivo..e via con la moto! :P

#29
dentro?? :shock:
non l'avevo capito!!
ma l'hai già fatto? sto pensand a come si fissano le moto dentro il camper in viaggio..

però! che bella pensata :wink:

furrrrrrrrba lil :D :wink:
berghy

#30
il garage del camper è 220*120*130...e è già predisposto con rampa e anelli di fissaggio per le moto :wink:
basta legare con le cinghie...
il garage è pure riscaldato e pieno di nichhie poer gli oggetti di servizio 8)