La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Che belle queste cose vigiemme! Io le adoro, sia vederle che farle...
Mia mamma e mia zia mi hanno fatto una bellissima coperta a punto croce, anzi a punto assisi (quando si usa un solo colore!) verde, che è il mio colore preferito... la guardo tutte le volte che cambio il letto... ma... sono sincera...riesco a fare il letto, bello tirato a puntino, una, max due volte settimana.... mi piange il cuore a metterla!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#77
il punto assisi nonè un punto croce monocolore... è più un punto croce "in negativo2 nel senso che il disegno spicca per negativo in una cornice monocolore :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#78
Hai ragione effettivamente l'ho fatta troppo breve!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#79
e sì... perchè il punto assisi è una faticaccia molto più grande del punto croce :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#80
casimira ha scritto:e sì... perchè il punto assisi è una faticaccia molto più grande del punto croce :wink:
quoto...prma che quello che stai crocettando prenda forma ce ne vuole :roll: :roll: ( il pto croce monocolore e' solo noiosissimo :twisted: )
fine OT

...ma nessuno prende in considerazione la mia domanda sull'alternativa cotone/ lino...chi e' che ha il copripiumone in lino ad esempio :?:
io vorrei tanto comprarmelo 8)

#81
casimira ha scritto:e sì... perchè il punto assisi è una faticaccia molto più grande del punto croce :wink:
non conoscevo questo punto...vabbeh, praticamente conosco solo il punto croce... :roll:
però il risultato è proprio bello :D

#82
io sono assolutamente contraria al lino, che appena lo guardi è stropicciato, se metti un copriletto in teoria dovresti toglierlo ogni sera prima di andare a letto e piegarlo ordinatamente... chi ce l'ha 'sto tempo... e poi, quando lo lavi e lo devi stirare... ho i brividi solo a pensarci...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#83
vigiemme ha scritto:io sono assolutamente contraria al lino, che appena lo guardi è stropicciato, se metti un copriletto in teoria dovresti toglierlo ogni sera prima di andare a letto e piegarlo ordinatamente... chi ce l'ha 'sto tempo... e poi, quando lo lavi e lo devi stirare... ho i brividi solo a pensarci...
Quindi di lino nel corredo non hai nulla?
a me piacciono moltissimo le lenzuola di lino, le ha mia madre..ma lei non usa il piumone come me :roll: percio' sono indecisa...non si tratterebbe cmq del copriletto :wink: