La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8521
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo..

con la scusa di farmi rimettere la pila all'orologio sono stata nel negozio dove dovremmo andare a prendere le FEDI.. 8)
volevo andare lì perchè è il rivenditore della nostra zona di DonnaOro..
appena le ho detto: si.. ora è presto.. però so che avete le fedi di donnaoro.. vero??
mi ha acchiappata e m'ha tenuta al reparto fedi per una mezzora.. :lol:

me ne ha fatte provare tre o quattro.. :shock:
e mi ha detto che lei mi vendeva anche le fedi di donnaoro..
ma se volevo un qualsiasi modello, loro, che sono orafi, me lo rifacevano IDENTICO spendendo molto meno.

la fede comoda con 4 brillanti per me verrebbe "solo" 250 euri... quella di loremiro a peso.. lui i brillanti no ehhhh!! :lol:

però.. che emozione con quella fascia al dito.. :oops:
che bella la prova delle fedi......chissà che emozione.....a fine mese ho deciso che comincerò a prendere appuntamenti per il vestito....tu hai già qualche nome in mente?
ho visto qualche sito.. tipo "la sposa di Firenze".
mia cognata è stata alla Casa della Sposa e mi ha detto che si è trovata bene.
se te hai altri indirizzi.. magari ce li scambiamo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8523
Federinik ha scritto:Avete un'idea dei costi del fiorsita?
A me per altare chiesa (no panche)+bouquet+auto ha chiesto 730 euro. Com'è?
troppo facile detto così.... :lol:

dipende da tante cose....Il nostro fiorista (flower designer :shock: ) era di una precisione svizzera....aveva un listino dettagliato di ogni singola cosa e assieme a lui abbiamo compilato un modulo di 5/6 pagine ultradettagliato....(un professionista come pochi)....
Ovviamente a seconda di quello che vuoi (chiesa, locale, ecc) cambia il prezzo e la cosa fondamentale sono i fiori che scegli....noi abbiamo messo tutti fiori bianchi (principalmente margherite e tulipani)...

PS: considera che se il fiorista è bravo, riesce ad utilizzare alcune composizioni della chiesa portandole al locale prima dell'arrivo degli invitati.
Ultima modifica di ValentinaCT il 01/10/07 12:05, modificato 1 volta in totale.

#8524
Federinik ha scritto:Avete un'idea dei costi del fiorsita?
A me per altare chiesa (no panche)+bouquet+auto ha chiesto 730 euro. Com'è?
A me in fiori nell'auto non piacciono :roll:
per i costi non so,penso di informarmi 3,4 mesi prima....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8525
alice7 ha scritto:
Federinik ha scritto:Avete un'idea dei costi del fiorsita?
A me per altare chiesa (no panche)+bouquet+auto ha chiesto 730 euro. Com'è?
A me in fiori nell'auto non piacciono :roll:
per i costi non so,penso di informarmi 3,4 mesi prima....
si. anche a me i fiori dietro non piacciono.. :roll:
magari le coccarde.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8526
per chi mi vuol dare un'opinione..

il sito dell'associazione del fotografo è www.classphoto.it.. il fotografo è Andrea Fantauzzo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8527
Ho capito, un'altra cosa stracomplicata 'sti fiori.
Il preventivo era dettagliato ma stava in mezza pagina... :roll:

I firoi sull'auto massì insomma due fiori qui e là che si capisca che è l'auto della sposa, uno sul cofano, un mazzolino infilato nella marmitta, un rampicante sull'antenna... :lol: :lol: :lol: Insomma non la faccio troppo difficile...

chepppppaallllleeeeeeeeeeee sta organizations mi sono sono già rotta le scatole. Forse vado a convivere o mi compero la ueddingplenner.


:? Non so nemmeno come è fatta una coccarda di fiori.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8528
Io i fiori in macchina non li voglio (manco le coccarde).
Oltre al mio bouquet, farò fare un paio di composizioni da mettere sull'altare.
I centrotavola per il ristorante, invece sono inclusi nel costo nel menù.
Quindi la spesa dal fioraio si prevede moooolto bassa...spero :roll:

#8529
Federinik ha scritto:Ho capito, un'altra cosa stracomplicata 'sti fiori.
Il preventivo era dettagliato ma stava in mezza pagina... :roll:

I firoi sull'auto massì insomma due fiori qui e là che si capisca che è l'auto della sposa, uno sul cofano, un mazzolino infilato nella marmitta, un rampicante sull'antenna... :lol: :lol: :lol: Insomma non la faccio troppo difficile...

chepppppaallllleeeeeeeeeeee sta organizations mi sono sono già rotta le scatole. Forse vado a convivere o mi compero la ueddingplenner.


:? Non so nemmeno come è fatta una coccarda di fiori.
ammetto che l'ho pensato anch'io... la cosa si sta rivelando più difficoltosa del previsto. sabato sono andata dalla parrucchiera - economica e collaudata dalle mie amiche spose di questi anni - che mi ha detto che per il 2 giugno non c'è.
a momenti sbatto li.
per fortuna avevo la parrucchiera di riserva (che però mi costerà di più... :evil: )

non è che mi passeresti la ueddingplanner? oppure la compro di seconda mano... anche usata va bene! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8531
:lol: :lol: :lol:
Per fortuna qualcuno mi capisce! A me non pare tutto sto gran divertimento l'organizzazione della cerimonia... anche perchè per me è un particolare così insignificante! Cioè, quando io penso "il mio matrimonio" l'immagine che mi si evoca è quella della quotidianità della nostra vita a due, di un giorno dopo l'altro... alla fine il giorno della cerimonia è un dettaglio, ma con il fatto che verranno tante persone a ni vicine per festeggiarci, insomma, vuoi fare bella figura, ci tieni che si trovino bene e questo si traduce per me in ->perfezionismo->stress.

Per rilassarci potremmo riguradare un po' di volte il terribile film "Il padre della sposa" e prendere spunti dalle idee del ueddingplenner Fronk... chi non vorrebbe dei cigni sul balcone? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8532
Federinik ha scritto::lol: :lol: :lol:
Per fortuna qualcuno mi capisce! A me non pare tutto sto gran divertimento l'organizzazione della cerimonia... anche perchè per me è un particolare così insignificante! Cioè, quando io penso "il mio matrimonio" l'immagine che mi si evoca è quella della quotidianità della nostra vita a due, di un giorno dopo l'altro... alla fine il giorno della cerimonia è un dettaglio, ma con il fatto che verranno tante persone a ni vicine per festeggiarci, insomma, vuoi fare bella figura, ci tieni che si trovino bene e questo si traduce per me in ->perfezionismo->stress.

Per rilassarci potremmo riguradare un po' di volte il terribile film "Il padre della sposa" e prendere spunti dalle idee del ueddingplenner Fronk... chi non vorrebbe dei cigni sul balcone? :lol:
per questo motivo abbiamo scelto catering, locale, fioraio veramente bravi.....i nostri sono stati così bravi che quel giorno hanno pensato a tutto loro (egregiamente)....quindi ->niente stress....ci siamo solo divertiti...