La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8552
chicca.v ha scritto:Sabato scorso sono stata alla cerimonia per il matrimonio di un collega di lavoro. Avevano pochi soldi e hanno fatto una cerimonia molto ristretta, 17 persone in tutto tra genitori, nonni e fratelli.
Bè oggi è tornato al lavoro e volete sapere quanto hanno speso per i vestiti?? 59€ LEI E 39€ LUI :shock: :shock:
DAI CINESI :shock: :shock:
Vi assicuro che i vestiti erano veramente belli, e mai avremo potuto pensare ai cinesi!! Ma adesso fanno anche i vestiti da sposi? Incredibile. Non ho foto altrimenti ve li mostravo.
:shock: :shock: :shock: :shock:

mo' mi sembra veramente troppo...
vabbè il risparmio..... però.......dai cinesi.......mah...

#8554
grazie ragazze mi avete dato un ordine di grandezza...non avevo proprio idea :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8555
dolcemary ha scritto: un kilo di confetti sono all'incirca 300 confetti. Quindi è facile fare il conteggio sapendo quanti sacchetti devi fare.
:D
DAVVERO????? :shock: ma così tanti in un kilo??? avrei detto un centinaio al massimo....
Sicura? meglio così! :wink:
Immagine
Immagine

#8557
Claudia81 ha scritto:si ma tieni presente che molti catering hanno i loro posti, tipo ville e castelli, dove in pratica nel prezzo del pranzo c'è anche l'affitto. :wink:
per es. se paghi 100euro a persona s'intende pranzo+location :wink:
so per certo che mia cugina ha pagaro 120 a testa, si è sposata a roma, non ho capito se era compreso anche l'affitto della villa...e gli uomini della sicurity o cmq dell'accoglienza alla villa...l'unica cosa che posso dire è che il servizio era eccellente, ma il pranzo una vera schifezza....ma cattivo cattivo :!: :!: :!: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8560
chicca.v ha scritto:Sabato scorso sono stata alla cerimonia per il matrimonio di un collega di lavoro. Avevano pochi soldi e hanno fatto una cerimonia molto ristretta, 17 persone in tutto tra genitori, nonni e fratelli.
Bè oggi è tornato al lavoro e volete sapere quanto hanno speso per i vestiti?? 59€ LEI E 39€ LUI :shock: :shock:
DAI CINESI :shock: :shock:
Vi assicuro che i vestiti erano veramente belli, e mai avremo potuto pensare ai cinesi!! Ma adesso fanno anche i vestiti da sposi? Incredibile. Non ho foto altrimenti ve li mostravo.
forse l'ha preso su ebay??
http://cgi.ebay.it/ABITO-DA-SPOSA-NUOVO ... dZViewItem

?? :?:

#8561
ALLISON ha scritto:
mo' mi sembra veramente troppo...
vabbè il risparmio..... però.......dai cinesi.......mah...
ti assicuro che erano belli entrambi e se lui non me lo diceva per me poteva averli comprati in qualsiasi atelier
brilloccate ma disoneste

#8562
Già anni fa, c'erano "atelier" che vendevano abiti da sposa a basso prezzo provenienti dalla Cina. :? Però non erano belli...per niente.

#8563
magari toccandoli con mano il tessuto non è dei migliori, ma così a prima vista non ce ne siamo accorti nessuno
brilloccate ma disoneste

#8564
Ragazze,aiutooooo sono in crisi :oops:
nn ne posso più di preparativi,vestito mobili porte ristoranti...sono stanca e preoccupata mi rendo conto che da un pò di giorni sono triste e nn mi interessa niente ne del matrimonio ne della casina nn ho nemmeno voglia di vedere il ciottolo :cry: mi sento esaurita,avrei voglia di staccare di prendere una settimana per riposare,il ciottolo2 settimane fa si è fatto una settimana di vacanza-lavoro in spagna a cui avrebbe potuto rinunciare,questo nn mi ha aiutato mi sono sentita abbandonata,mi vengono le paranoie,scusate avevo bisogno di sfogarmi...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8565
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: l'unica cosa che posso dire è che il servizio era eccellente, ma il pranzo una vera schifezza....ma cattivo cattivo :!: :!: :!: :?
ma il pranzo dipende anche dagli sposi cosa scelgono :roll:
beh in teoria il pranzo non sarebbe stato male, ma hanno bruciato le verdure, fatto un risotto ai funghi senza funghi e potre continuare...ora per 120 euro a persona mi sembra una cosa assurda o no?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo