La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Kalimeroxxx ha scritto:sicuramente boo il tuo discorso è bello, e in molte cose lo appoggio, ma mio padre nel 76 era un carabiniere ha subito 4 attentati di cui uno dinamitardo.....lui è stato fortunato il suo collega e la sua famiglia NO...sono cresciuta con i figli di quella persona...perdono è quello che un buon cristiano dovrebbe dare...io per queste persone ammetto di essere una pessima cristiana.... non esiste motivo al mondo valido per sparare ad un tipo solo per l'uniforme che porta
ok :wink:
spero però di non andare troppo troppo ot, ma volevo solo dire una cosa.
tre settimane fa ho visto un'inchiesta di blu notte riguardante il pestaggio della scuola diaz.
non c'era motivo di picchiare quei ragazzi.
non c'era motivo di far uscire sangue e cervella (sic) a studenti e giornalisti.
non c'era motivo, dopo la morte di carli giuliani, per cui due al 113 parlassero tre di loro dicendo: hai visto che c'è stato un morto? 1 a 0 per noi, haha.
poiché però sono convinta che in quella situazione sono saltate tutte le remore morali, non penso di estendere la cattiveria che è emersa in quella scuola a tutto il corpo di polizia. ma neanche a tutto il servizio di quei poliziotti. credo di poterlo circoscrivere come follia momentanea dettata dalla situazione. è la stessa cosa a cui mi riferisco parlando del clima di tensione della fine degli anni settanta, in cui un numero nutrito di persone, inserito in una folla agitata, ha commesso degli atti che però non caratterizzano la loro vita (sto studiando adesso la psicologia delle folle, e come esse tirino fuori istinti di cui mai saremmo capaci).

#137
io quoto boo...
il socio di mio padre era nella Dp... ma che io sappia (ovviamente so tutto :wink: ) non ha mai fatto/appoggiato nulla di violento.
e oggi meno di allora. ha imparato delle cose e ne ha ridimensionate altre...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#138
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sicuramente boo il tuo discorso è bello, e in molte cose lo appoggio, ma mio padre nel 76 era un carabiniere ha subito 4 attentati di cui uno dinamitardo.....lui è stato fortunato il suo collega e la sua famiglia NO...sono cresciuta con i figli di quella persona...perdono è quello che un buon cristiano dovrebbe dare...io per queste persone ammetto di essere una pessima cristiana.... non esiste motivo al mondo valido per sparare ad un tipo solo per l'uniforme che porta
ok :wink:
spero però di non andare troppo troppo ot, ma volevo solo dire una cosa.
tre settimane fa ho visto un'inchiesta di blu notte riguardante il pestaggio della scuola diaz.
non c'era motivo di picchiare quei ragazzi.
non c'era motivo di far uscire sangue e cervella (sic) a studenti e giornalisti.
non c'era motivo, dopo la morte di carli giuliani, per cui due al 113 parlassero tre di loro dicendo: hai visto che c'è stato un morto? 1 a 0 per noi, haha.
poiché però sono convinta che in quella situazione sono saltate tutte le remore morali, non penso di estendere la cattiveria che è emersa in quella scuola a tutto il corpo di polizia. ma neanche a tutto il servizio di quei poliziotti. credo di poterlo circoscrivere come follia momentanea dettata dalla situazione. è la stessa cosa a cui mi riferisco parlando del clima di tensione della fine degli anni settanta, in cui un numero nutrito di persone, inserito in una folla agitata, ha commesso degli atti che però non caratterizzano la loro vita (sto studiando adesso la psicologia delle folle, e come esse tirino fuori istinti di cui mai saremmo capaci).
boo siamo completamente OT :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto storicamente e politicamente i due eventi non sono assimilabili se vuoi ne possiamo parlare ma magari apriamo un topic altrimenti steve ci strozza...
per il resto come tu sai una cosa è manifestare farsi prendere dalla foga della folla e tirare pietre o altro, una cosa è preparare miniuziosamente un attentato credendo in una sorta di ideologia polita basata sulla violenza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#139
ecco, appunto, Genova...

mi spiace dire una cosa che offenderà molti, moltissimi.
però io da allora non mi fido più tanto della polizia. non è una cosa cosciente... è che mi ha lasciato troppo male... io dovevo andarci con mio padre e con l'associazione umanitaria per cui eravamo volontari. poi all'ultimo mio padre si è spaventato del clima e non siamo più partiti... quando ho visto il pestaggio alla tv sono rimasta annichilita al pensiero che potevo essere lì... con mio padre che ha anche problemi di cuore :?
io ho parlato con persone che le hanno prese... persone che conosco da anni e che so per certo non farebbero male a una mosca... una è una mia amica che pesa 40 kg con il paltò...

mi spiace ma la paura ce l'ho ancora... poi è sicuramente cone dice Boo... la psicologia della folla, non discuto.
però io prima pensavo che la polizia fosse la "crema" delle brave persone e ora non lo penso più.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#140
casimira ha scritto: però io prima pensavo che la polizia fosse la "crema" delle brave persone e ora non lo penso più.
di mele marce ce ne sono tante e ovunque ...doppiamente colpevoli quelli che dovrebbero difendere e rappresentare lo stato ed invece si macchiano di crimini peggiori di quelli che dovrebbero fermare...
ma questa è l'umanità e l'unica cosa che si può fare è punire i colpevoli...TUTTI
per il ragazzo morto a genova....mi spiace ma concordo con chi lo ha processato ...certo un ragazzo è morto...una vita è finita e questo è un dato oggettivo...privare della vita una persona è un male assoluto, ma ;
per giudicare la morte di una persona ( morte che è sempre un male) vanno valutate le circostanze,
se un ragazzo appena uscito di galera per rapina a mano armata si arma di un oggetto contundente atto a provocare lesioni mortali con l'intenzione di scagliarlo...non è esattamente un pacifico manifestante che si trova pestato senza ragione dalla polizia....è un ex delinquente che sta compiendo un reato...il carabiniere ha ecceduto nella difesa sparandogli? Ammettendolo è cmq un eccesso di difesa non un omicidio ...che osno due cose diverse...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#141
sai Kali... io non penso tanto a Giuliani... su quella storia non ho le idee chiarissime e quelle che ho concordano con quanto hai scritto tu.

il problema per me sono le cariche che ci sono state sui manifestanti e i fatti della Diaz e di Bolzaneto... :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#142
Ehm...ehm...scusate se mi intrometto, ma in questo topic si cerca soliderietà per le vittime delle suocere-streghe... :roll:

#143
bubu ha scritto:Ehm...ehm...scusate se mi intrometto, ma in questo topic si cerca soliderietà per le vittime delle suocere-streghe... :roll:
appunto :evil:
che vogliamo dire della mia che ogni volta che fa sogni strani (magari perchè s'è mangiata 1kg di impepata di cozze) telefona al mio moroso? tipo stamattina: "eh daniè (che odio quando lo chiamano così) stai bene?" "certo, perchè?" (nota bene si sono sentiti ieri sera) "eh perchè ho sognato che eri piccolo piccolo e ti tenevo in braccio e allora ho pensato ti fosse successo qualcosa..." :shock: :lol:
mangia più leggero la sera e vedi che stì sogni non li fai :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#144
Claudia81 ha scritto: mangia più leggero la sera e vedi che stì sogni non li fai :lol: :lol: :lol:
Cla... tu sei mitica con sta suocera... ti immagino sempre più spesso a Zelig :lol: :lol: :lol:

con il marito di Stefania_b che fa il pezzo sui muratori ecc ecc :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#146
Claudia81 ha scritto:
bubu ha scritto:Ehm...ehm...scusate se mi intrometto, ma in questo topic si cerca soliderietà per le vittime delle suocere-streghe... :roll:
appunto :evil:
che vogliamo dire della mia che ogni volta che fa sogni strani (magari perchè s'è mangiata 1kg di impepata di cozze) telefona al mio moroso? tipo stamattina: "eh daniè (che odio quando lo chiamano così) stai bene?" "certo, perchè?" (nota bene si sono sentiti ieri sera) "eh perchè ho sognato che eri piccolo piccolo e ti tenevo in braccio e allora ho pensato ti fosse successo qualcosa..." :shock: :lol:
mangia più leggero la sera e vedi che stì sogni non li fai :lol: :lol: :lol:
claudia, sei tremenda!!!
:lol:
spero di non unirmi alla schiera delle vittime da suocera...
per ora la mia non è male, a parte il fatto che da quando la conosco e vado a mangiare da lei non mi ha mai fatto nulla di diverso come contorno che verdure grigliate! :shock:
va bene, sono buone, mi fa piacere, si sbatte anche parecchio per prepararle....
ma va bene una, va bene due va bene 3 , ma alla quarta volta sbocco!
ho provato a farle capire che mi piacciono anche i pomodori in insalata...
la volta dopo ha cucinato il brasato con pomodori in insalata e ...
VERDURA GRIGLIATA!!! :evil:
e va bè, poco male! :wink:
Immagine

#147
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:
Cla' certo che tua suocera dev'essere proprio un soggettone!!
si lamenta con noi che non riesce a dimagrire :? poi mangia pranzo e cena come un bufalo :shock: poi mi dice a me che sono cicciotta, e lei per le feste natalizie prende sempre quei 4/5 kg. prima del letargo :shock: :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#148
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:
Cla' certo che tua suocera dev'essere proprio un soggettone!!
guarda, io non dico che sia cattiva... però è.. non so come definirla... un po' stro.nza ecco!
ieri il moroso se n'è uscito con "io ti capisco se tu non vuoi parlare con mia mamma ti dò ragione al 200% x come si sono comportate" (ndr: le femmine della sua famiglia) alchè io ho risposto "io tua mamma la rispetto, ci parlo, perchè IO sono educata, però certo non mi posso dimenticare il loro comportamento con me ma anche con te". e lui mi ha ribadito che nemmeno lui si vuole dimenticare come si sono comportate, che s'è vergognato tantissimo, e che è con me in tutto e x tutto.
che ammmmmmore patatosooooo :D 8)
non avrei mai voluto un uomo senza @@, di quelli che non vedono mai i difetti della propria famiglia d'origine.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#149
Si, certo anch'io ho tutta la comprensione di Bubo, ma resta sempre una situazione triste la mia....considera che mia suocera è una donna stupida, ma non cattiva. Il fratello di Bubo è un gran cafone che non mi parla e non mi guarda nemmeno in faccia sin dal primo momento che mi ha vista (ha quasi 40 anni, mica un ragazzino)!!!! :( Ora, non voglio fare la vittima, ma ti assicuro che è una situazione assurda....

#150
bubu ha scritto:Si, certo anch'io ho tutta la comprensione di Bubo, ma resta sempre una situazione triste la mia....considera che mia suocera è una donna stupida, ma non cattiva. Il fratello di Bubo è un gran cafone che non mi parla e non mi guarda nemmeno in faccia sin dal primo momento che mi ha vista (ha quasi 40 anni, mica un ragazzino)!!!! :( Ora, non voglio fare la vittima, ma ti assicuro che è una situazione assurda....
ohimè anche mia cognata è così... una simpatia guarda :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA