La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Buti ha scritto:...e anche oggi siamo salvi... :wink:
Immagine
ma domani è un altro giorno.... :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#304
bertok ha scritto: ma domani è un altro giorno.... :lol:
intanto iniziamo a vivere l'oggi, al domani ci penseremo domani :wink: 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#305
stefania_b ha scritto:ma sbaglio o in quella classifica non c'è il brescia? che fai bertok rosichi?!?!
ma se siamo primi! 8)

va a rileggere il topic dell'anno scorso (o forse è questo) dicevo che noi saremmo venuti in A e voi tornati in B :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#306
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma sbaglio o in quella classifica non c'è il brescia? che fai bertok rosichi?!?!
ma se siamo primi! 8)

va a rileggere il topic dell'anno scorso (o forse è questo) dicevo che noi saremmo venuti in A e voi tornati in B :lol: :lol: :wink:
mi sembra che non stai seguendo attentamente il campionato di serie A :roll: :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#307
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma sbaglio o in quella classifica non c'è il brescia? che fai bertok rosichi?!?!
ma se siamo primi! 8)

va a rileggere il topic dell'anno scorso (o forse è questo) dicevo che noi saremmo venuti in A e voi tornati in B :lol: :lol: :wink:
mi sembra che non stai seguendo attentamente il campionato di serie A :roll: :roll: :roll:
non seguo quasi più il calcio. Mi ha annoiato..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#308
Mi spiace per il Napoli. Io speravo nel punto (forse equo) e mi sarei accontentato. :wink:
Beh, comunque in bocca al lupo per il campionato. :D
Ieri a quanto ne so io sono partiti un paio di bus da genova per napoli dove i tifosi si sono incontrati per far festa fuori dallo stadio (partita a porte chiuse) insieme a quelli del Napoli (c'è il gemellaggio da una vita). In quest'epoca in cui i tifosi si scontrano prima delle gare per evitare sanzioni al campo, credo che sia un bell'esempio.
Per quanto non capisca ancora cosa spinge uno ad andare a Napoli per un giorno e stare fuori dallo stadio... :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#309
virtual ha scritto:Mi spiace per il Napoli. Io speravo nel punto (forse equo) e mi sarei accontentato. :wink:
Beh, comunque in bocca al lupo per il campionato. :D
Ieri a quanto ne so io sono partiti un paio di bus da genova per napoli dove i tifosi si sono incontrati per far festa fuori dallo stadio (partita a porte chiuse) insieme a quelli del Napoli (c'è il gemellaggio da una vita). In quest'epoca in cui i tifosi si scontrano prima delle gare per evitare sanzioni al campo, credo che sia un bell'esempio.
Per quanto non capisca ancora cosa spinge uno ad andare a Napoli per un giorno e stare fuori dallo stadio... :roll: :roll:
...e anche oggi siamo salvi!! :wink:

#310
Roma Inter 1-4

quello che mi manda più in bestia è sentir dire nelle interviste al capitano ... da un nostro angolo è partito il contropiede... non crocifiggiamo Giuly... ecc... ecc...
ok Giuly se visto un paio di puntate di Mila&Shiro prima di scendere in campo...
....ma il calcio d'angolo da "idiota del calcio" lo ha battuto lui... dillo... ho fatto una caxxata... ero stanco... me scappava la cacca e lo ho battuto di fretta per andare al bagno... ma che ne so....

miiii che rodimento....
Immagine

#311
E va beh...

anche quest'anno le solite figuracce in campionato...
CHE PENA!!!

Chissà quando capiranno che in Italia non possiamo più giocare con questo modulo e giocatori, e, soprattutto, ALLENATORE... :evil: :evil:

Caro Carletto... è stato bello...
Ora però abbi il coraggio di levarti dalle palle!!! :roll: :roll:

#312
Steve1973 ha scritto:E va beh...

anche quest'anno le solite figuracce in campionato...
CHE PENA!!!

Chissà quando capiranno che in Italia non possiamo più giocare con questo modulo e giocatori, e, soprattutto, ALLENATORE... :evil: :evil:

Caro Carletto... è stato bello...
Ora però abbi il coraggio di levarti dalle palle!!! :roll: :roll:
A Roma un allenatore che ci facesse vincere la Champions lo osannerebbero pure se in campionato ce mannasse in B... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#313
freejack74 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E va beh...

anche quest'anno le solite figuracce in campionato...
CHE PENA!!!

Chissà quando capiranno che in Italia non possiamo più giocare con questo modulo e giocatori, e, soprattutto, ALLENATORE... :evil: :evil:

Caro Carletto... è stato bello...
Ora però abbi il coraggio di levarti dalle palle!!! :roll: :roll:
A Roma un allenatore che ci facesse vincere la Champions lo osannerebbero pure se in campionato ce mannasse in B... :lol: :lol: :lol:
Io farei volentieri a cambio con il vostro allenatore...

Sono profondamente convinto (e la storia del calcio conferma questa mia idea, fatto salvo UN solo caso eccezionale - il Manchester United) che gli allenatori debbano essere cambiati ogni 4/5 anni massimo.
Soprattutto quando NON vengono cambiati i giocatori e quindi il gioco diventa immancabilmente ripetitivo e prevedibile.
Tutto ciò ovviamente non succede in Europa, dove la conoscenza della squadra è più limitata e le squadre giocano più aperte.

#314
Steve1973 ha scritto:
Io farei volentieri a cambio con il vostro allenatore...

Sono profondamente convinto (e la storia del calcio conferma questa mia idea, fatto salvo UN solo caso eccezionale - il Manchester United) che gli allenatori debbano essere cambiati ogni 4/5 anni massimo.
Soprattutto quando NON vengono cambiati i giocatori e quindi il gioco diventa immancabilmente ripetitivo e prevedibile.
Tutto ciò ovviamente non succede in Europa, dove la conoscenza della squadra è più limitata e le squadre giocano più aperte.
Io ad Ancelotti un pò di credito lo darei ancora...
almeno fino a dopo la finale della coppa intercontinentale... mondiale o come caspita la chiamano ora...
Immagine

#315
Steve, tanto per cambiare non sono d'accordo con te... :lol: :lol:

Francamente Ancelotti sta cavando e ha cavato il sangue dalle rape....non credo possa fare molto di più con i giocatori che ha a disposizione!
Il fatto che ci abbia fatto vincere una Champions League l'anno scorso ha addirittura del miracoloso!

Il Milan, che è stata la prima squadra in assoluto a proporre il concetto di turnover (proprio per rincorrere obiettivi su più fronti), è ormai da alcuni anni che vi ha rinunciato...giocano sempre quelli tutte le partite, eccettuato qualche cambio in ruoli per cosi dire marginali (vedi gli esterni difensivi).
Sono ormai alcuni anni, infatti, che la campagna acquisti rossonera naviga nel più totale anonimato: non servono nomi roboanti (il Ronaldinho di turno creerebbe più problemi che altro) ma servono giocatori affidabili e di sostanza (in quest'ottica sono contento dell'arrivo di Emerson, seppur ex gobbo....).
Certo che dopo 6 giornate avere 7 punti di distacco da una squadra senza gioco come l'Inter è davvero molto triste!

L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è il discorso europeo: le squadre avversarie sono meno chiuse e se viene concesso un po' di spazio a gente come Pirlo e Kakà allora per gli altri sono guai!
Certo che non si può sperare che i miracoli si ripetano ogni anno....non sarebbero più miracoli!!!!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/