La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao,

scusa la curiosità... Quanto costa la pietra al m^2?
Grazie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#32
Molto bella...complimenti
non mi ripeto su cose già dette. La geopietra è bellissima ....ma io non avrei dato l'effetto scalare (che è un pochino rustico rispetto alla modernità del resto)
La cucina è una Del Tongo Plana , o sbaglio? Mi piace molto.
DAMI

#33
La Geopietra scaglia mi sembra che costi sui 90€ al mq. Mi sembra che scontata sia venuta sui 60€...Lo stesso genere lo fanno anche la Kerma e la Italpietra e di queste due ditte costava un po' meno, ma non di molto.

La cucina come già detto è una Plana della Del tongo: sono solo tre mesi che ce l'ho però posso dire che è rifinita veramente bene. L'unica cosa che mi sento veramente tanto di sconsigliare, ma leggendo ho capito che solo io polla ancora non lo sapevo :!: , sono gli eldom della rex: mi hanno cambiato il forno tre volte e ancora ho problemi...e l'acciaio del piano cottura è uno strazio... la lavastoviglie non asciuga una mazza...:evil:

#34
iladoc ha scritto:L'unica cosa che mi sento veramente tanto di sconsigliare, ma leggendo ho capito che solo io polla ancora non lo sapevo :!: , sono gli eldom della rex: mi hanno cambiato il forno tre volte e ancora ho problemi...e l'acciaio del piano cottura è uno strazio... la lavastoviglie non asciuga una mazza...:evil:
ecco...questo non lo sapevo...a me stanno preventivando tutti elettrodomestici della Rex... :evil:
Samanta

#35
Ciao Samanta....se puoi investi qualche euro in più negli elettrodomestici...a mia mamma hanno messo tutti smeg e devo dire che sia per il forno che per la lavastoviglie ho notato una enooooorme differenza! Il mio piano cottura (che fra l'altro non costa nemmeno poco essendo l'ultimo modello della rex...) per farlo venire pulito ci vuole molto tempo e tanta tecnica...che sto mettendo a punto!!!
Prova a chiedere un preventivo anche con smeg...non credo ti venga una differenza enorme...solo che a me nessuno l'aveva detto....ufff....

#36
iladoc ha scritto:Il mio piano cottura (che fra l'altro non costa nemmeno poco essendo l'ultimo modello della rex...) per farlo venire pulito ci vuole molto tempo e tanta tecnica...che sto mettendo a punto!!!
Prova a chiedere un preventivo anche con smeg...non credo ti venga una differenza enorme...solo che a me nessuno l'aveva detto....ufff....
anch'io sono polla come te perchè non ne sapevo nulla...per fortuna mi hai avvertita in tempo! come piano cottura avevo puntato proprio il tuo... :?
cerco alternative allora...
l'odissea del forno a cosa è dovuta?
Samanta

#37
Iladoc mi sono accorto che nn mi hai risposto a una domanda.
Quando è largo il tuo soggiorno? Nella parte che va dal divano alla televisione
Grazie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#38
Ti ho risposto Luca! il soggiorno è m 3.60 dal mobile al divano...
Carina la tua firma: proprio per me!!!

#39
iladoc ha scritto:Ti ho risposto Luca! il soggiorno è m 3.60 dal mobile al divano...
Carina la tua firma: proprio per me!!!
Scusami nn avevo letto :oops: :oops:
La firma è un omaggio a un mitico utente!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#40
uh sìììs io dvanti agli sconti non riesco mica a dir di no :D
di listino costa 1400 €..mi propone tavolo e 6 sedie a scelta fra quelle che non superano i 250€ tutto a 1500€... Che fai: ci pensi al vetrosoverdino??
...però per le mie cifre questo non è ancora un Sconto degno di questo nome... :?

#41
rananera ha scritto:uh sìììs io dvanti agli sconti non riesco mica a dir di no :D
Lo vuoi un attico che da su via Borgogna? Difianco a San Babila?
C'è scritto, prezzo incredibile!! Fantastico Attico quadruplo esposto. 280 metri quadri. triplo box.
:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#43
rananera ha scritto:...ma sarà in scontooooooooo?! :twisted:
Certo! 10%!. Senza passare da intermediari. L'agenzia apre direttamente al pubblico
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#45
rananera ha scritto:uh sìììs io dvanti agli sconti non riesco mica a dir di no :D
di listino costa 1400 €..mi propone tavolo e 6 sedie a scelta fra quelle che non superano i 250€ tutto a 1500€... Che fai: ci pensi al vetrosoverdino??
...però per le mie cifre questo non è ancora un Sconto degno di questo nome... :?
azz... 1400 di tavolo + 6 sedie da 250 fanno un totale di 2900... prendere il tutto a 1500 non è un buono sconto ??? :shock:

tutto nuovo tra l'altro, non merce che è stata esposta.... a me sembra un'occasione irripetibile... si deve avere un gran chiulo a trovarne...