La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono una pecora lo so, ma io mi chiedo.................

#1
..........vi riporto ciò che è stato scritto da chiarafe su FAQ:

1) Come faccio ad inserire un'immagine presente nel mio PC?
per inserire una foto che hai nel tuo pc la devi caricare in un sito di hosting tipo http://www.ImageShack/ e poi copiare il link presente nella casella "Thumbnail for forums (1)" per visualizzare un'anteprima di dimensioni ridotta (usalo se l'immagine è grande), oppure quello presente nella casella "Hotlink for forums (1)" se l'immagine è già di dimensioni adatte al forum. Non serve aggiungere [img] perchè i link sono già completi.


ora la mia domanda é: quale diavolo è la casella thumbnail for forums(1) se io clicco col mouse su image shack direttamente dal topic di chiarafe (che ringrazio per il lavoro che fece, sia ben chiaro) ma non trovo sta diavolo di casella.
Insomma cerco di seguire le istruzioni, ma porca miseria non riesco acaricare l' immagine.
Sono una pecora? lo so, qualche anima pia, mi può aiutare? sappiate che se riesco a postare vi faccio vedere come (forse ) farò la mia cucina, altrimenti, se non riuscirò nell' impresa, non posso e non voglio rompere le balle agli altri per mettermi le mie immagini, e quidni non posso postare nessuna foto, e forse mi risparmierò una quintalata di critiche :lol: :lol: :lol:
Grazie e scusate, ale.

#3
allora.... apri www.ImageShack
clicca su "sfoglia..."
carica l'immagine che ti interessa
clicca su "host it"
aspetta un attimino...
e troverai la famosa casella!

#4
nicolettaalematte ha scritto::oops: :oops: :oops: forse ho sbagliato la sezione in cui postare, è inutile..........pecora ero, e pecoro resterò.......... :oops:


:lol: :lol: :lol: :lol:


Immagine

#5
dovrebbe venirti fuori una pagina con un'anteprima dell'immagine che volevi mettere: dove c'è la freccia c'è il famoso thumbnail for forums (1).
Copi il link e dovrebbe essere fatta. Qui sotto trovi in formato testo ciò che ti esce nella pagina. Vediamo se funziona:

Upload another image. Register for free. Link to this page. Please don't change any codes while linking!



Please use clickable thumbnail codes (they save ImageShack's bandwidth):

Thumbnail for Websites
:arrow: :arrow: Thumbnail for forums (1)
Thumbnail for forums (2)
Link back to ImageShack or use the banners and buttons.


this image to any blog (MySpace, LiveJournal, etc)!
with this image.




Include details

Hotlink for forums (1)

Hotlink for forums (2)


Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
una cosa: ma se vengo a trovarti in negozio, mi saluti belando? :roll: :roll: :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Per fortuna che c'è qualcun'altro impedito come me, neanche io riesco ne a inserire immagini, ne tanto meno a fare e inserire un album, ma mi vergognavo a chiedere altre spiegazioni.
Vediamo se ora riesco a fare qualcosa.

#11
se ti chiamo capoccione ci sarà un motivo no?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
monica67 ha scritto:Per fortuna che c'è qualcun'altro impedito come me, neanche io riesco ne a inserire immagini, ne tanto meno a fare e inserire un album, ma mi vergognavo a chiedere altre spiegazioni.
Vediamo se ora riesco a fare qualcosa.
non ti montare la testa, non raggiungerai mai ale quanto ad impedimento :wink:
Circa fare un album, non chiedere a me, non mi ricordo nulla.
Però potresti provare su "alfemminile". molti lo usano :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
lilmaul ha scritto:no, però ti scagazza sulla scarpe! :lol: :lol: :lol:
hai ragione, almeno una (magra) consolazione :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
pensavo di aver risposto... per l'album ti puoi registrare sul sito alfemminile e lì puoi creare il tuo album, se vuoi puoi mettere una password, poi per farlo vedere agli altri è sufficiente copiare il link e incollarlo...

#15
Grazie, grazie, per avermi risposto, oggi ho dato un occhiata per fare l'album e credo di esserci riuscita, appena riesco a scaricare le foto dalla digitale provo a farvi vedere la mia casettina.
Visto che siete in vena di insegnare, mi spiegate come fate a mettere:

xxx ha scritto:
......................