La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
belli da vedere ma mi avevano sparato una fucilata di preventivo... alla fine ho preso tisettanta in tamburato e ho speso meno
penne.2010

#5
A casa tutti armadi Misuraemme:
ottima casa, rifiniture elegantissime, struttura robusta, niente da dire.. a parte il costo.. :(
Immagine

#6
a noi è piaciuto molto questo letto visto in esposizione
letto nuba con cassettone

Immagine


comodini e comò

Immagine


ovviamente bianco....anche se sono perplessa per i soli 3 cassetti
Immagine
Immagine

#7
a noi è piaciuto molto questo letto visto in esposizione
letto nuba con cassettone

Immagine


comodini e comò

Immagine


ovviamente bianco....anche se sono perplessa per i soli 3 cassetti
Immagine
Immagine

#8
mike80 ha scritto:a noi è piaciuto molto questo letto visto in esposizione
letto nuba con cassettone

Immagine


comodini e comò

Immagine


ovviamente bianco....anche se sono perplessa per i soli 3 cassetti
Immagine
Mi sai dire per caso il prezzo del letto con contenitore? E' molto bello!!

#9
Beh io ho chiesto all'arredatrice così mentre passavamo davanti e mi ha risposto intorno ai 3.000 euro

comunque è molto bello visto nell'esposizione....poi bianco, con i comodini ed il comò...

si si mi piace assai... :roll:
Immagine

#10
mike80 ha scritto:Beh io ho chiesto all'arredatrice così mentre passavamo davanti e mi ha risposto intorno ai 3.000 euro

comunque è molto bello visto nell'esposizione....poi bianco, con i comodini ed il comò...

si si mi piace assai... :roll:
molto bello

a noi in Ancona e' stato proposto sui 2000 non ricordo se in tessuto o pelle (3000 in cuio) .. pero' senza comodini e como' (i comodini mi sembrano bruttini) e senza il cassettone sotto il letto

#11
A me piace il Segmenta di Misuraemme .... costa uno sproposito ... ma ormai l'ho visto e mi son fissata .... finora non ne ho trovato un altro che regga il confronto (in fatto di estetica ed eleganza)