La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ciccia278 ha scritto:
ohara ha scritto:ma qnt costano più o meno?
Mi sembra 350 tutte e due!

Ciccia sono bellissime, ne ho prese anch'io 2 così x la cucina e volevo montarle nella stessa maniera. Volevo chiederti una cosa banalissima ma non so dove trovare quella applicazione che hai montato al centro sul soffitto, dove c'è l'attacco elettrico x intenderci.

Puoi aiutarmi, x capire se lo trovo nello stesso negozio dove ho preso le lampade o se devo andare in un brico.
Grazie

Gemma
Gemma

#18
strata76 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
ohara ha scritto:ma qnt costano più o meno?
Mi sembra 350 tutte e due!

Ciccia sono bellissime, ne ho prese anch'io 2 così x la cucina e volevo montarle nella stessa maniera. Volevo chiederti una cosa banalissima ma non so dove trovare quella applicazione che hai montato al centro sul soffitto, dove c'è l'attacco elettrico x intenderci.

Puoi aiutarmi, x capire se lo trovo nello stesso negozio dove ho preso le lampade o se devo andare in un brico.
Grazie

Gemma
ma scherzi?
me l'hanno data con le lampade.
corri dal rivenditore ed esigila!

#19
ciccia278 ha scritto:
strata76 ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Mi sembra 350 tutte e due!

Ciccia sono bellissime, ne ho prese anch'io 2 così x la cucina e volevo montarle nella stessa maniera. Volevo chiederti una cosa banalissima ma non so dove trovare quella applicazione che hai montato al centro sul soffitto, dove c'è l'attacco elettrico x intenderci.

Puoi aiutarmi, x capire se lo trovo nello stesso negozio dove ho preso le lampade o se devo andare in un brico.
Grazie

Gemma
ma scherzi?
me l'hanno data con le lampade.
corri dal rivenditore ed esigila!

Perfetto!!!

Grazie davvero!!
...sono invece molto preoccupata per la questione polvere!!!
Io non ho ancora esperienza perchè ancora non le ho montate ma spero ke i rimedi siano semplici, perchè non ho proprio voglia di doverle pulire ogni giorno. fammi poi sapere come va col vetril di cui sopra...

Grazie molte.
Gemma

#20
strata76 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
strata76 ha scritto:
Ciccia sono bellissime, ne ho prese anch'io 2 così x la cucina e volevo montarle nella stessa maniera. Volevo chiederti una cosa banalissima ma non so dove trovare quella applicazione che hai montato al centro sul soffitto, dove c'è l'attacco elettrico x intenderci.

Puoi aiutarmi, x capire se lo trovo nello stesso negozio dove ho preso le lampade o se devo andare in un brico.
Grazie

Gemma
ma scherzi?
me l'hanno data con le lampade.
corri dal rivenditore ed esigila!

Perfetto!!!

Grazie davvero!!
...sono invece molto preoccupata per la questione polvere!!!
Io non ho ancora esperienza perchè ancora non le ho montate ma spero ke i rimedi siano semplici, perchè non ho proprio voglia di doverle pulire ogni giorno. fammi poi sapere come va col vetril di cui sopra...

Grazie molte.
va male!
sono sempre impolverate!!