La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
Anouk ha scritto:Estinguo il mutuo.
Vendo la casa che ho.
Finanzio un progetto umanitario.
Investo in un qualcosa che mi dia una rendita mensile piu che
dignitosa.
Mi trasferisco in Australia.
Compro casa lì.
e compero anche un vigneto.
Arrivederci.
ha detto 500000 non 500000000 :roll: :roll: esagerata :lol: :lol:
.............. mi bastan due camere e un bagno e conto di far fruttare la vigna ..... (magari posso trovarla inizialmente in gestione)
e come progetto umanitario ce ne sono alcuni che non han bisogno di cifre altissime e poi ho anche i soldi della casa che vendo ......
e comunque sia .............. se ho qualche euro ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA QUI!

#32
lilmaul ha scritto: ani..per i vigneti..ne ho io da vendere! :P
In Australia?

#33
ci sto pensando e ripensando
mumble mumble
ma che mi sforzo a fare, tanto non li ho! :lol: :lol: :lol:

già è una fatica pensare a cosa farne, per poi tornare con i piedi per terra e non solo non avere 500.000 euro in avanzo, ma averne 100.000 di debiti! che esercizio crudele :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 02/10/07 9:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#34
io...con questi soldini riuscirei ad aprire un negozio di decorazione...e solo un sogno... :?

#36
tutti bei sogni...ma 500.000 euro son tanti ma son anche pochi pensando magari di avere davanti altri 40-50 di vita...

#37
comprerei un locale, ed investirei in un'attività, dipo DISCO-PUB, non so perchè ma mi ispira :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: 500.000 euro in tasca

#38
kasper1983 ha scritto:ho saputo che qualche settimana fa al paese accanto al mio qlc ha vinto 500.000 mila euro al gratta e vinci.se avreste una vita normale,appartamento già pagato e arredato,2 figli,due stipendi al mese da impiegato voi che ne fareste di questi soldi?io viaggi su viaggi e una bella macchina nuova!
Semplice... 2 appartamentini per i miei 2 figli!
Anche se quì a Roma con 250.000 euro non ci si fa nulla.. :roll:

#40
500 k non ti cambiano la vita
ma ti possono togliere le preoccupazioni

saluti
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#41
guggenheim ha scritto:500 k non ti cambiano la vita
ma ti possono togliere le preoccupazioni

saluti
gu
che nn cambiano la vita è sicuro...la vivi solo meglio e questo è molto importante :D

#42
kasper1983 ha scritto:
guggenheim ha scritto:500 k non ti cambiano la vita
ma ti possono togliere le preoccupazioni

saluti
gu
che nn cambiano la vita è sicuro...la vivi solo meglio e questo è molto importante :D

cmq il miglior investimento resta il caro vecchio mattone
il mattone non tradisce mai
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.