La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Visto che scooteristi siete in tanti, mi ritengo un dinosauro 8)

Ma voi moto o scooter ....perchè?

Necessità, passione, ozio? :shock:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#257
doucable ha scritto:Visto che scooteristi siete in tanti, mi ritengo un dinosauro 8)

Ma voi moto o scooter ....perchè?

Necessità, passione, ozio? :shock:
qui ti dovrebbe rispondere free ma vabbè lo faccio io zavorrina(tanto lo so come la pensa :D )

ha avuto 2 scooteroni per passione.
quando è uscito il primo burgman 400(quindi quasi 8 anni fa)è stato amore a prima vista..........poi è uscito il 650.........visto su carta....mmmmh forse forse ma trooooooooppo grosso......ancora non lo vendevano e un concessionario lo faceva provare..........è sceso dal ciccio con gli occhi che gli sorridevano.........venduto al volo il 400(che aveva i suoi bei 50000km)e fatto subito subito il 650......17 luglio 2003....me lo ricordo bene perchè il concessionario di merd@ non aveva messo manco la benzina per arrivare al primo distributore e il ciccio si è spento sulla tangenziale :x .......e la zavorrina(io)dietro con giubbotto e casco a spingere 280kili di plastica sulla corsia di emergenza :evil:
per free, e poi per me, è nata come passione.................venduto poi perchè free non guida da scooterone ma più da moto(a parte i km/h è proprio lo stile)........diciamo che l'ho un po' costretto con la promessa che appena avremo i dindi(e ci stiamo arrivando)ci faremo il gsr600 :D

questa è la nostra storia d'amore.


p.s.: quando vediamo un burg650 facciamo ancora gli occhi a cuoricino :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#258
passione eh....

spiegami , per cortesia come nasce la passione su uno scooter!

Dentro di me la passione fa acquistare una cosa e poi non cambiarla più... 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#259
doucable ha scritto:passione eh....

spiegami , per cortesia come nasce la passione su uno scooter!

la passione su uno scooter nasce così come nasce la passione per le macchine(io la ho), la passione per le moto, la pasisone per una squadra di calcio(ho pure questa), la passione per le barche(e pure questa).


ti rigiro la domanda: come nasce la tua passione per la moto?? :wink:


la passione, come l'amore, non è un concetto che si può spiegare........è un qualcosa che ti fa battere il cuore, sorridere, rilassare, elettrizzare,arrabbiare e chi più ne ha più ne metta.
:D
doucable ha scritto:Dentro di me la passione fa acquistare una cosa e poi non cambiarla più... 8)
questo vale per te ma non è una regola generale.
ho passione per il calcio e passione per la mia roma e non cambierei mai squadra.
Ho passione per le auto ma la mia auto la cambierei pure domani :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#261
doucable ha scritto:qui credo ci sia una risposta esauriente

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

la passione, ad esempio mi lega a mia moglie :wink: 8)
mmmhhh forse non avevo capito la domanda!! :roll:

io pensavo parlassi della passione per lo scooter e non per quello scooter :roll:

beh anche noi eravamo legati al 400 perchè proprio su quello scooter ci siamo dati il primo bacio.
legati alla mia 126 perchè lì dentro, ehm, si vabbè insomma ci siamo stuzzicati :lol:
legati al burg 650 perchè ci abbiamo fatto i primi viaggetti e passato fine settimana da incorniciare..........................ma non per questo mi tengo le cose.......sono e sarà sempre legata ai nostri mezzi ma non mi tengo le cose in eterno.
sarà che sono il tipo che butta tutto e conserva molto poco............credo di essere tra le pochissime(e secondo me pure lil è così)a non avere una scatola dei ricordi :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#263
paprina ha scritto:[sarà che sono il tipo che butta tutto e conserva molto poco............credo di essere tra le pochissime(e secondo me pure lil è così)a non avere una scatola dei ricordi :wink:
io butto proprio TUTTO e non conservo proprio niente..infatti i famosi spazi da imbosco non mi servono proprio... :lol: :lol:
tengo le cose solo ed esclusivamente finchè mi servono..un'ora dopo che non mi servono più son già state buttate...sono organizzatissima...
e non sono legata proprio a niente di niente, siano macchine, moto, scooter, camper, mobili, ammenicoli, e fin'anco case..
l'unica regola che seguo è..se è meglio ( ossia in genere più grande, costoso, chic...o potente... 8) ) vacci e compra di corsa... :P

in più...mi dimentico le cose precedenti in tre minuti netti da quando ho quelle nuove....ad esempio la mia sv..chi se la ricorda più? :lol:

#264
io invece vivo in una scatola dei ricordi.
Conservo i quaderni delle elementari,medie appunti dell'università con tanto di dialoghi scambiati con le compagne o i compagni a bordo pagina,le tavole di disegno industrialee molto altro:della serie ho una cantina molto grande!
Mi affeziono tremendamente alle cose,butto via solo quello che non mi comunica più niente a prescindere dal valore.
Per macchine e moto poi siamo oltre l'affetto,tragedia greca quando ho portato a demolire il mitico pandino

OOOh flai

#265
duecilindri ha scritto:Conservo i quaderni delle elementari,medie appunti dell'università con tanto di dialoghi scambiati con le compagne o i compagni a bordo pagina,le tavole di disegno industrialee molto altro:della serie ho una cantina molto grande!
Mi affeziono tremendamente alle cose,butto via solo quello che non mi comunica più niente a prescindere dal valore.
U-G-U-A-L-E
tavole comprese :wink:
a maggior ragione la macchina e la moto.... :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#266
Mercury ha scritto:
duecilindri ha scritto:Conservo i quaderni delle elementari,medie appunti dell'università con tanto di dialoghi scambiati con le compagne o i compagni a bordo pagina,le tavole di disegno industrialee molto altro:della serie ho una cantina molto grande!
Mi affeziono tremendamente alle cose,butto via solo quello che non mi comunica più niente a prescindere dal valore.
U-G-U-A-L-E
tavole comprese :wink:
a maggior ragione la macchina e la moto.... :D
ikkia...............ecco cosa dovevo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare all'itis e farmi ridare le prime tavole con le squadrature!!!!!!!!!!

Gran bella cosa le tavole ho un sacco di A0 fatti a mano che conservo arrotolati in mansarda :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#267
novità salone di Parigi

torna il tenerè :oops: che pezzo di storia!
rifanno il Transalp :? non mi convince tanto: versys e Co.
HP2 sport: sono innamorata lessa,quindi di parte
Hayabusa 2008: continua a farmi paura esteticamente e nelle prestazioni
GSX650F:equilibrata,è un bandit vestito quindi non si può aspirare alla leggerezza,un pensierino però...ha anche la sella bassa,un vantaggio se non si è equine

e voi che ne pensate delle novità?

#268
duecilindri ha scritto:rifanno il Transalp :? non mi convince tanto: versys e Co.
questa frase non l'ho capita... :oops: :oops:

#270
duecilindri ha scritto:
boo ha scritto:
duecilindri ha scritto:rifanno il Transalp :? non mi convince tanto: versys e Co.
questa frase non l'ho capita... :oops: :oops:
la versys è un modello della Kawasaki http://www.motocorse.com/racingnews/aut ... Versys.jpg

mi sembra un po'insipida :?
questo lo so, non capivo tanto l'associazione transalp / versys
(ovvero: rifanno il transalp DUE PUNTI versys & co. intendi dire che la versys si rifà al transalp?)